Salve sono nuovo del forum, ho un problema. Ho un s3 h3g e ieri ho fatto l'aggiornamento tramite kies e da allora mi si creano in continuazione dei collegamenti
per delle app per servizi a pagamento. Come posso eliminarli? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve sono nuovo del forum, ho un problema. Ho un s3 h3g e ieri ho fatto l'aggiornamento tramite kies e da allora mi si creano in continuazione dei collegamenti
per delle app per servizi a pagamento. Come posso eliminarli? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da bruto10
Sbrandizzalo io l'ho fatto e la cosa migliore
carogna
Sai spiegarmi la procedura? non ne capisco molto
Quote:
Originariamente inviato da albdroid
Ci sono diverse guide molto dettagliate in rete io l'ho fatto tempo fa ti conviene cercare qualcosa più recente..
carogna
ciao a tutti ! ma quando arriva..la 4.1.2 ? :)
Posso fare una domanda stupida? Perchè le versioni polacche tipo XEO etc… ricevono gli aggiornamenti prima degli altri? Ad esempio io ho l'S3 con fw LUX, lussemburgo e stò ancora alla versione 4.1.1, la mia ragazza invece ha l'S3 XEO ed ha già da un mese la 4.1.2…!!
ciao ragazzi.. ma oggi è uscito qualche aggiornamento?
perkè mi è uscita l'iconcina di samsung push service che mi segnalava che c'era un'aggiornamento software di sistema.. però ho cancellato le notifiche e se vado su info dispositivo -> aggiorna dispositivo mi dice che non c'è niente.. che poteva essere allora?
Normale per i display AMOLED,non è un difetto e non recano danni.Ma cosa centra con gli aggiornamenti?C'è un thread apposta per questo https://www.androidiani.com/forum/sa...i-schermo.html
la 4.1.2 in Italia arriva entro fine Dicembre o se ne parla direttamente a Gennaio ?
io la 4.1.2 cell'ho credo ormai da una settimana, o forse da 4/5 giorni, il mio terminale è polacco, la rom è molto buona e stabile, il multiwindows non lo trovo utilissimo, anzi, usato 2 volte per provarlo e basta. Per il resto mi sembra ancora più stabile e forse la batteria dura ancora di più ;)
Ciao ragazzi ho ricevuto da poco la aggiornamento a 4.1.2 tramite OTA. Avevo aggiornato qualche settimana fa con odin perché stanco di aspettare il rilascio ufficiale..ora ho il XXEL... Volevo sapere che migliorie portava appartenenti il multi Window!
Grazie
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Edo995
Purtroppo non si sa niente di preciso e solo Samsung lo sa e come è scritto nella prima non si deve chiedere quando uscirà un aggiornamento appunto perché nessuno lo sa :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prima regola del fight club :)
salve vi volevo chiedere ma JB firmware versione francese riscontra i soliti bug della durata della batteria e della fluidita??
Sono io che ho aggiornato..l ho preso alla vodafone con l abbonamento quindi per forza italiano...ho la 4.1.2 postato gli screen nell altro thread
Io stanco di aspettare aggiornamenti ufficiali ho usato odin posso dirvi che oltre al multiw non e che cambi qualcosa anche questultimo e castrato con le poche app che mamma samsung ha reso compatibili... la coss migliore e mettere su una bella rom polacca moddata allora si che di riesce a sfruttae per bene il telefono ; lo dico perche ho avuto jl primo s3 originale per 6 mesi e mi sono stufato di aspettare ed essere sempre gli ultimi ad avere l upgrade il telefono d'altra parte lo avevo scelto anche appinto pet la longevita che gli appassionati di modding gli danno basta pensare che sul samsung s proprio in quedti giorni gli hanno reso compatibile anche jb 4.2..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sembrerebbe però uscito il vodafone tedesco
SamMobile Firmware Page
Quote:
Originariamente inviato da ironandrew
Io sono a casa collegato col Wi-Fi e fidati che non ho visto aggiornamenti XD
Quote:
Originariamente inviato da stantau
No, a me va bene
Come detto nell altro thread ho ricevuto il famoso buono dei 100euro e quindi il cell è italiano...come ha fatto ad aggiornarsi a quello tedesco? Ho sempre avuto gli aggiornenti con gli altri italiani e ora ho la 4.1.2 boh
Ragazzi ma quindi ormai per quest'anno l'aggiornamento a 4.1.2 ce lo possiamo scordare?
Comferma s3 vodafone aggiornato stamattina a jelly bean 4.1.2
Gli s3 della vodafone passa la garanzia italiaa sono nativamemte tedeschi ecco perche arrivano subito gli aggiornamenti;)
Ovviamente non ci sonore differenze rispetto alla versione della Polonia giusto?
Comunque mi sembra molto piu fluido del precedente aggiornamento un po laggoso a mio modesto parere e il multiwindows simpatoco anche se crwdo poco utilizzabile,
Onestamente non ho provato la versione polacca quindi non so che dire:confused:
Allegato 37679
perchè io non posso aggiornare?? ho un brand vodafone tedesco eppure non ho nessuna notifica e nemmeno con kies mi segnala un aggiornamento!! in più ho scoperto che in info dispositivo -> stato -> N tel personale ho il numero provvisorio di quando sono passato a tim!! come si fa a togliere??