Visualizzazione stampabile
-
Sera a tutti ho appena finito l'aggiornamento tramite Kies :D ora i miei dati sono i seguenti:
AP I9300BUBLG3
CP I9300BULG2
CSC I9300VFGBLG3
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharkrunner
scusate la domanda stupida...
attualmente ho un S3 voda portato a No-brand ITA
è possibile montare il no-brand UK?
se sì, quali sono i contro?!
grazie
visto che già lo hai debrandizzato, nessuno, comunque sei fuori garanzia
-
Nessuna novitá per i nostri no brand quindi? Io non capisco perché noi non dobbiamo avere le migliorie(spece quelle della batteria) degli altri s3... qualcuno ha qualche idea su quando verranno rilasciati? O magari fanno pacco unico con jb di fine agosto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
gesu1978
Ciao
Da quello che so è così ed è tutto giusto
Il problema è capire che telefono si ha... Cioè ci sarà il telefono non brand e brand c'è quello italiano e non italiano
Io per non sbagliare ho controllato scrupolosamente ed il mio no brand non ha aggiornamento alcuno degli ultimi citati.... Pazzesco il no brand che dovrebbe essere quello che ricevere prima gli aggiornamenti ad oggi è l'unico senza
Speriamo dia alla luce per primo il jb visto che ormai è alle porte
Il mio è brand vodafone e ho ricevuto il primo aggiornamento... vediamo se entro l'anno riceverò gli altri + JB :D
-
Quote:
franco853
Nessuna novitá per i nostri no brand quindi? Io non capisco perché noi non dobbiamo avere le migliorie(spece quelle della batteria) degli altri s3... qualcuno ha qualche idea su quando verranno rilasciati? O magari fanno pacco unico con jb di fine agosto?
Leggi in prima pagina.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Ciao a tutti. Mi è appena arrivata la notifica della presenza di un aggiornamento del firmware di oltre 90 mb. Ho brand Vodafone. Qualcun'altro l'ha gia avuta e installata? È il secondo aggiornamento che mi arriva da giugno
-
Quote:
darknike
Ciao a tutti. Mi è appena arrivata la notifica della presenza di un aggiornamento del firmware di oltre 90 mb. Ho brand Vodafone. Qualcun'altro l'ha gia avuta e installata? È il secondo aggiornamento che mi arriva da giugno
Ma leggere in prima pagina fa male? E poi perché ora iniziate a domandare pure per la grandezza? Ciao c'è fallo no?
-
Si io... è l'aggiornamento che mette la barra della luminosità nel menù a tendina... aggiunge 4 applicazioni e non so cos'altro... si vociferava aumentasse la ram disponibile facendone consumare di meno all'avvio, ma non mi pare..
Inviato dal mio GT-I9300 usando "Androidiani App"
-
Ciao, io ho un s3 vodafone debrandizzato con la guida del forum a no btand ita... Ora se volessi debrandizzarlo ma UK come dovrei procedere? Devo ripetere la procedura come fatto per il firmware ita? Stavo quasi pensando di pirtarlo UK visto che ormai gli aggiornamenti escono tutti li...
-
Quote:
ameris
Ma leggere in prima pagina fa male? E poi perché ora iniziate a domandare pure per la grandezza? Ciao c'è fallo no?
Fa male anche leggere con poca attenzione: mi dici qual'è la mia domanda sulla dimensione??? Ho solo notiziato sulla grandezza, tutto qua.
-
Ma x i brand tim non si sa nulla?
-
Quote:
valentina1991
Ma x i brand tim non si sa nulla?
Nulla di nulla, gli aggiornamenti non si sa mai quanto escono a meno che non si parla di update grossi (tipo il passaggio da ICS a JB). Ma guarda il lato positivo della cosa, la tim è alla LFB, i no brand ancora alla LF6! ;)
-
Si io ho fatto l'aggiornamento ieri sera e confermo:
Icona luminosità menù a tendina
3 nuove icone (Twitter, flipboard e foursquare)
Icona cestino negli sms
La batteria mi sembra durare un po' di più
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da Matteol79
Icona cestino negli sms
Inviato dal mio GT-I9300
Concordo, ma aggiungendo un cambio nelle'app internet, e un ciò a che spunta nelle chiamate, nell'immagine del contatto.
inviato dal mio super galaxy s 3 SENZA MOD solo perché non ho coraggio xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco91
Quote:
Icona cestino negli sms
Inviato dal mio GT-I9300
Concordo, ma aggiungendo un cambio nelle'app internet, e un ciò a che spunta nelle chiamate, nell'immagine del contatto.
Scusami ma non ho capito... potresti spiegare meglio?
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kmd
Quote:
Quote:
Icona cestino negli sms
Inviato dal mio GT-I9300
Scusami ma non ho capito... potresti spiegare meglio?
Inviato dal mio Galaxy SIII usando
Androidiani App
Si scusa ma oggi ho litigato con la tastiera.
Comunque dicevo che io ho riscontrato oltre un cambio nella app internet e un icona che appare nelle chiamate sul immagine del contatto, che quando la premi dice : volume aggiuntivo attivato/disattivato :)
-
Ciao ragazzi, io ho effettuato l'ultimo aggiornamento ieri direttamente dal cell via wifi di casa, perchè tramite Kies crashava sempre l'update mentre scaricava l'aggiornamento (è capitato anche ad altri?)
Ho notato subito però che i msg ricevuti tramite whatsapp e altre app (tipo fb messenger), ora, mi arrivano con un ritardo piuttosto consistente anche se sono collegato al wifi di casa. E' attribuibile al nuovo aggiornamento del firmware?
-
Quote:
GiantUser
Ciao ragazzi, io ho effettuato l'ultimo aggiornamento ieri direttamente dal cell via wifi di casa, perchè tramite Kies crashava sempre l'update mentre scaricava l'aggiornamento (è capitato anche ad altri?)
Ho notato subito però che i msg ricevuti tramite whatsapp e altre app (tipo fb messenger), ora, mi arrivano con un ritardo piuttosto consistente anche se sono collegato al wifi di casa. E' attribuibile al nuovo aggiornamento del firmware?
X facebook ti garantisco è colpa del sito, non di gs3.....x whatsapp alcune volte arrivano in ritardo.....magari x intasamento server....
-
Quote:
dieguccio
visto che già lo hai debrandizzato, nessuno, comunque sei fuori garanzia
sì
volevo mettere il nobrand UK perchè gli aggiornamenti escono tutti lì
ci sono differenze significative? nel senso sono versioni specifiche per il mercato anglosassone o vanno bene anche per noi italiani?!
la lingua di sistema è italiano?
grazie
-
Ragà una curiosità: dopo aver fatto l'aggiornamento, quando esce il popup dell'ottimizzazione delle applicazioni, qualcuno sa in pratica in cosa consiste questa ottimizzazione? E' solo una curiosità ;)
-
Come detto in precedenza aggiornato ieri sera e da questa mattina uso whatsapp ma non ho riscontrato nessun ritardo.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Kronoss
X facebook ti garantisco è colpa del sito, non di gs3.....x whatsapp alcune volte arrivano in ritardo.....magari x intasamento server....
Dici che sia una coincidenza?
Nota singolare, ieri dopo l'aggiornamento ho messo il cell in carica ben due volte nell'arco del pomeriggio/sera dopo un uso piuttosto normale, oggi invece, dopo due ore di smanettamento e gioco ho perso solo il 10% di batteria... Inizierà a funzionare? ahahahah
-
Quote:
darknike
Ragà una curiosità: dopo aver fatto l'aggiornamento, quando esce il popup dell'ottimizzazione delle applicazioni, qualcuno sa in pratica in cosa consiste questa ottimizzazione? E' solo una curiosità ;)
Ricrea la davilk cache ( non so se è scritto giusto)
-
Ma installando il firmware ufficiale uk va impostato il csc come uk poi?
-
Quote:
bimba90
Ricrea la davilk cache ( non so se è scritto giusto)
Dalvik ;) c'eri vicina :p
Quote:
teoteo82
Ma installando il firmware ufficiale uk va impostato il csc come uk poi?
Poi niente, per essere sicuro, collegalo a kies e vedi se lo riconosce
-
Quote:
dieguccio
Dalvik ;) c'eri vicina :p
Poi niente, per essere sicuro, collegalo a kies e vedi se lo riconosce
E facendo cosi poi mi segnalera i futuri aggiornamenti kies tipo come adesso (ho messo il firm nobrand ita) oppure dovro sempre flasharlo con odin?
-
Uhm aspetta forse mi sono spiegato male sopra... Una volta installato il firmware uk devo impostare il csc come uk per far si che mi rilevi eventuali aggiornamenti futuri da kies senza piu usare odin? Non vi sono controindicazioni con gli operatori italiani impostando il csc come uk? Grazie
-
Quote:
sharkrunner
sì
volevo mettere il nobrand UK perchè gli aggiornamenti escono tutti lì
ci sono differenze significative? nel senso sono versioni specifiche per il mercato anglosassone o vanno bene anche per noi italiani?!
la lingua di sistema è italiano?
grazie
Si, è multilingue
-
Quote:
teoteo82
Uhm aspetta forse mi sono spiegato male sopra... Una volta installato il firmware uk devo impostare il csc come uk per far si che mi rilevi eventuali aggiornamenti futuri da kies senza piu usare odin? Non vi sono controindicazioni con gli operatori italiani impostando il csc come uk? Grazie
Non fare doppi post, modifica quello precedente
No, non ci sono, è comunque un firmware europeo
Li fai con kies senza problemi
-
Quote:
dieguccio
Si, è multilingue
perfetto
e come mai si consiglia qui sul forum di installare la versione nobrandITA e non il nonbrandUK?
se non vi sono differenze... (impostazioni, programmi, lingua, et.c..)
-
Quote:
sharkrunner
perfetto
e come mai si consiglia qui sul forum di installare la versione nobrandITA e non il nonbrandUK?
Probabilmente si pensava fosse aggiornate come le altre, ma non è così... Per la cronaca ho debrandizzato da vodafone a nobrand ita proprio pensando che gli aggiornamenti arrivassero prima sulla nobrand ma invece samsung italia dorme... un po come il loro mobilestore... o_O
-
Quote:
sharkrunner
perfetto
Perché si prende in considerazione un firmware testato e siccome il 90 % ha il telefono itv, si conosce meglio, poi perché ci sarebbe da spiegare il perchè della scelta di uno straniero. Poi finale di ragionamento, chi fa modding non usa kies ;)
-
Quote:
dieguccio
Perché si prende in considerazione un firmware testato e siccome il 90 % ha il telefono itv, si conosce meglio, poi perché ci sarebbe da spiegare il perchè della scelta di uno straniero. Poi finale di ragionamento, chi fa modding non usa kies ;)
...gli UK sono firmware non testati?
...sono firmware beta?
grazie, vorrei capire... prima di passare a nobrandUK (ora ho nobrandITA)
-
Quote:
teoteo82
Probabilmente si pensava fosse aggiornate come le altre, ma non è così... Per la cronaca ho debrandizzato da vodafone a nobrand ita proprio pensando che gli aggiornamenti arrivassero prima sulla nobrand ma invece samsung italia dorme... un po come il loro mobilestore... o_O
quoto
idem
ironia della sorte, pochi giorni fa il brandVoda ha ricevuto un aggiornamento :(
nobrandITA niente di niente, mancarno tre aggiornamenti
-
Quote:
sharkrunner
...gli UK sono firmware non testati?
...sono firmware beta?
grazie, vorrei capire... prima di passare a nobrandUK (ora ho nobrandITA)
Assolutamente no, sono firmware testati e funzionanti, altrimenti non li rilascerebbero mica su Kies (a differenza di quello che ha fatto Samsung Italia con Gingerbread 2.3.6 per il GS2 rotfl).
La differenza è che in UK sono molto più veloci a testarli evidentemente. Io da LF6 ita sono passato a LFB, LG6, LG8 e ora LG8 con modem LH1 uk e non ho mai, mai avuto problemi, quindi vai tranquillo! ;)
-
Scusate voglio passare da brand h3g a nobrand, ma ho visto che ci sono 2 versioni rom Lf6 Lf8, quale devo usare? perche sono 2? grazie mille...
-
Quote:
Alain81
Ciao a tutti avrei una domanda, io ho effettuato l'aggiornamento tramite kies del mio S3 brand Vodafone ma con scheda Wind, ma mi sono accorto solo adesso per caso che lo stato del dispositivo risulta MODIFICATO! Non capisco come mai, sarà l aggiornamento oppure è possibile che qualche applicazione abbia causato la modifica?! Non ho i permessi di root e non ho mai pensato di metterli per evitare di perdere la garanzia!
Inviato dal mio GT-I9300
anche a me dopo l'aggiornamento Vodafone ho riscontrato che lo stato del dispositivo era modificato, oggi senza fare niente sono andato a riverificare, e lo stato è tornato su normale...mah misteri....o_O
-
SENIOR mi spiegate la differenza tra LF6 e LF8, se no non posso partire con il modding... please è una cavolata ma per me è inportante...
-
Quote:
kvt725
SENIOR mi spiegate la differenza tra LF6 e LF8, se no non posso partire con il modding... please è una cavolata ma per me è inportante...
Perché non puoi partire con il modding? O_o
-
Solo perche se non so la differenza tra le due non so scegliere... vorrei nn dover moddare due o piu volte