Il problema è che con Kies non me lo riconosce, e quando lo riconosce lo scollega dopo un po'... provo finchè non riesce? Odin invece lo impalla... non la mette.
Visualizzazione stampabile
Il problema è che con Kies non me lo riconosce, e quando lo riconosce lo scollega dopo un po'... provo finchè non riesce? Odin invece lo impalla... non la mette.
Provo ad indovinare perche' non so che stai facendo, se stai tentando di aggiornare il firmware ovviamentebsi parla di f.stock hai problemi con kies? Che s.o. hai sul pc prova cambiare porta con odin la finestra com diventa gialla ovviamrnte di presume chebtu abbia il firm scaricato sul pc
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Windows 7... provo a cambiare PC ne ho 2.. ho il fw sul PC e il quadrato non diventa blu...
Se rimane bianco vuol dire che non lo rileva o e' un prob do driver o della porta sempre ammettendo che il cavo e lo smart non hanno problemi
ma dovrebbe diventare giallo al rilevamento dove c'e scritto com
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Si infatti posso provare a cambiare PC e a farlo rilevare... ma che cavolo oh..
Si lo vede ma lo disconnette da solo... ad esempio scarica il 60% e poi va di colpo al 100%... e lo disconnette da solo.
Si l'ho disinstallato ma quale è l'ultima release? Si è dritta.
Su allora è quello!!
potete darmi un po di chiarimenti, l'ultima rom rilasciata da sammobile, se la flesho funge per il mio galaxy s3 brandizzato h3g ? Io avevo intenzione di aspettare la relase ufficiale, ma avrei intenzione di provare anche questo nuova rom per vedere come funzionava jelly bean
Una domanda...gli aggiornamenti con l'S3 si possono fare con Kies per Mac o pure con questo modello ci si attacca?
A me sul Mac nemmeno riconosce l'S3... quindi pensa un po' se hai OS X 10.6 vai tranquillo.
Io ho ML, dicono che Kies non gira su Lion.
Non so allora, a me non mi fa fare niente..!
Io ho Mountain Lion e Kies funziona, malino ma funziona (e funzionava anche con Lion). L' ultimo aggiornamento firmware l'ho fatto proprio tramite Kies su Mountain Lion.
A proposito di Kies su Mac, ho dovuto disabilitare i processi che metteva automaticamente in avvio perché sporadicamente mandavano il processore a pieno regime senza motivo..
Come cazz? Io non sono riuscito ad aggiornare con kies!
A me su mac non va nessuno dei due metodi.
MA voi con l'ultimo aggiornamento NO BRAND,avete riscontrato benefici nella durata della batteria?
L'ho messo da due giorni e non riesco a capire se ho un battery drain in atto!
Non ho riscontrato miglioramenti o peggioramenti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno, ho da qualche giorno la lettera N sul vidget ahhiornamenti,quando provo ad aggiornare mi dice che non è disponibile.... come mai...????...come posso risolvere per aggiornare via Ota...??????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io ho la N sul widget e nn mi fa aggiornare nulla. Credo che la N stia a significare che non ci sono aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho aggiornato da circa 3 ore, e sembra che la batteria vada meglio, anche prima dell'aggiornamento andava bene, una cosa che ho notato che il 100% é durato molto di poi di prima che quando staccavo il cavetto di carica andava subito all'istante a 99%
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aggiornato ieri notte il mio S3 Vodafone via FOTA...
avevo la 4.0.4 banda base BULF1 e Build BUALF1
adesso 4.0.4 banda base BULG2 e Build BUBLG3...
pochi cambiamenti...ma non riscontro nessun "bug" a parte l'animazione video in attesa di indicizzazione...ho solo 3-4 video su 60 animati..
Ciao, io oggi ho ricevuto la notifica di aggiornamento tramite OTA alla LH1 e ho fatto l'aggiornamento, circa 23 mb.
Con CSC i9300OXF preso da Groupon , che sarebbe polacco ma mi sa che questo aggiornamento è comune a tutti i nobrand europei!
Non ho avuto modo di testarlo ma sembra tutto ok. fatemi sapere.
Ciao