Se vai in sezione s3 c'è un post con tutte le indicazioni pre e post aggiornamento
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
se ho tempo domani provo a aggiornare tramite odin.... premesso che Kies è un programma di m***a di lusso, e che l'aggiornamento via ota l'ho stoppato (ahime) causa perdita rete wifi.... mi resta solo odin che da quanto sento è la soluzione migliore anche se ovviamente più macchinosa rispetto a ota o kies.... ma dico io una fabbrica come samsung che fa ste ca***te??? dai per favore!!! gran bel prodotto l'S3, ma dietro c'è un vuoto incolmabile!!!
Dopo aver fatto quello che mi era stato detto post indietro , ossia fare il ripristino del telefono e poi un wipe cache , continuo a vedere il telefono molto più scattoso rispetto a quando avevo la versione di android precedente.... non ho tante app installate... ho un antivirus... Facebook ..Twitter ..whatsup Skype ...google earth ...chrome ..
Waze.... una bussola .. airpush detector... e 2 o 3 giochini di numero.... quindi niente cose strane..... da quando sono passato a jb il galaxy è più lento e si impunta molto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per i problemi post aggiornamento, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
Ragazzi ho appena acquistato l s3, devo aggiornarlo?come si fa?
Ciao a tutti,una domanda veloce x capire se devo aspettare oppure c'è un problema con il mio S3.
La sigla del Tel è tph quindi portoghese.leggendo qua e la,penso di aver appreso che nel resto d'Europa i no brand come il mio sono già stati aggiornati a jelly Bean.
Il mio ancora niente.
Ê normale?
HarcAndroid
Vi voglio porre il mio dubbio miei guru di android .. faccio bene ad aspettare l aggiornamento della tim o lo faccio con odin e metto il firmware no brand. ? S impalla o va bene? E poi se dopo lo aggiorno con odin e dopo mi crea casini al cell? Dopo gli aggiornamenti verranno in automatico? O per forza solo Con odin?
Io stesso tuo problema... Aspetto lunedì se ancora non rilasciano l'aggiornamento faccio il flash... Cmq con odin non succede nulla e poi riceverai tutti gli aggiornamenti per no brand... Però perdi la garanzia... Ma la puoi ripristinare riflashando quella tim...
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
sherpa, ecco qui... speriamo bene... Jelly Bean Galaxy S3, Samsung parla dell'aggiornamento via OTA | Tablet Mania
a giorni dovrebbero risolvere questa problematica dei server... speriamo bene!
Anche a me stessa cosa...
Ho dovuto stoppare l'aggiornamento per motivi di scarsa connettività... Ora mi dice che non è più disponibile... Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ettores3
Io al diavolo la TIM ieri sera o flashato con odin il formware DBT nel mio S3 e è una bomba..nessuna rallentamento nessin consumo eccessivo di batteria o altre cose...fluido e veloce!!!
ok ho capito da dove possono venire,io volevo sapere , son propenso di acquistarlo tramite negozio tre che ne dite ,il vostro parere grazi.
Ragazzi mandato in Culo la tim flasciato con Odino e ho messo la no brand va che è una scheggia... solo che quando lo collego a kies mi dice che non può istallare firmware nuovi... come mai?
ma è vero che quello tim non arriva perchè a breve uscirà jelly bean 4.1.2? Magari anche con qualche correzioni di alcuni bug
Perchè hai installato un firmware non previsto per il tuo S3. Non cambia quasi nulla, a parte il fatto che, nella malaugurata ipotesi tu dovessi portarlo in assistenza, dovresti ripristinarlo con il suo firmware originale.
Non ci spererei più di tanto. Per quanto riguarda la 4.1.2 si prevede per dicembre (io, per non sclerare, preferisco pensare a gennaio/febbraio 2013 rotfl )
Perchè non usi Odin? A mio parere (e credo tanti la pensino come me) è molto più sicuro. E poi considera che è il sistema che utilizzano quelli dell'assistenza Samsung...vedi tu ;)
Collegalo a al PC, lancia Kies e se c'è l'aggiornamento lo fai ;)
Sarà domani il grande giorno dell aggiornamento per noi tim !?
Quote:
Ma è ufficiale !?
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
E più un sì che un no spero !
Ragazzi salve vi volevo fare una domanda ho flasciato il cell con un firm no brand. Adesso va bene ma se in futuro vorrei tornare al brand tim che devo fare. Siate il più chiari possibili graZie ancora. ..
Ettore3 lo fatto stamani ma al riavvio del cellulare si bloccava sul animazione con scritto Samsung. Mi era preso il panico. Solo la no brand mi va.
Lo preso da un sito ma ho rifatto anche il ripristino da kies con il s/n della confezione la scritta lampeggiava e anche il led di notifica. Ma ci stava tantissimo ... uff
Ancora nulla per i poveri tim...caspita....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Si allira sai cosa ti dico nn provo a vedere farò il reset e appena finito faccio aggiornamento software e incrocio le dita, nn vorrei che mi uscisse poi blocco il download per resettare e poi nn esce piu
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Per i tim qualcuno ha già aggiornato !?