aspetterò con ansia martedì (qualcuno di voi Katia conosce ansia?!? è una brava persona....)
inviato dal mio gig tiger s3
Visualizzazione stampabile
aspetterò con ansia martedì (qualcuno di voi Katia conosce ansia?!? è una brava persona....)
inviato dal mio gig tiger s3
Dalla pagina twitter di Sammobile:
Samsung to start with Jelly Bean updates for Europe next week. Not confirmed by Samsung yet.
Quindi molto probabilmente ancora niente sino a lunedi! :-\
speriamo in un rilascio abbastanza veloce,ho il SGS3 da quasi un mese ,non l'ho ancora rootato perché sto aspettando JB,Samsung,sveglia!!!
ma così innovativo è? dove posso trovare le migliorie rispetto alla 4
0.1?
inviato dal mio gig tiger
ragà ma è obbligatorio fare un hard reset per aggiornare a jelly bean quando uscirà??
Diciamo che è consigliato poi puoi pure non farlo
È sempre meglio installare gli aggiornamenti con s.o pulito da tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, scusatemi, ma quel sito non ufficiale dice che è uscito in UK, voi confermate?
Firmware archive | Samsung Updates
Ancora niente... Scusate ma io sul mio Next ho 4.1.2 si con CM10 però... c'è il nexus ha già 4.1.2 e ls3 (che insieme al note 2 e un telefono del momento) non ha JB (LS3 non ha JB)
Tapatalkato dal mio G. S3, Iphone o Ipad, dipende...
Ma non doveva fare il roll-out??? N'dò sta?
Fatto sapere più nulla!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fonte ufficiale sammontana esce il 2 novembre :-))
uscità quando il nexus avrà il 4.2 :p
"Samsung To bring multi-view featured in jelly Bean update galaxy sIII"
da samMobile
Vuol dire che avremmo anche noi il multi-view?
Lo so anche io tradurre, volevo avere conferme! Che bello....
Cioè??!??!?!
Infatti... Cioè?
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!!
Cioè, é una featured che è già disponibile sul note II, in poche parole, è possibile mettere sullo schermo 2 applicazioni insieme.
ci speravo tanto :) è un bellissimo passo avanti.
alla faccia di apple :)
ovviamente avevo cannato a postare. cmq su sammobile c'è il video del nuovo s3 update con 1, 6ghz e 2 gb di RAM, JB con multiview :eek:
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
a quanto ho capito, samMobile, col suo tweet voleva dire che non solo l'alpha lo avrà, sennò avrebbe specificato nel suo tweet... e poi lo ha fatto proprio perchè oggi è uscita questa notizia e quindi voleva far presente che lo avranno pure il "normal"..........secondo voi?
corregetemi se sbaglio il multi wiew in jb sarebbe tutte le funzioni che ha il note 2 riguardo l uso della penna, come scrivete direttamente su foto video e altro ancora
se è così, sarò ancora più impaziente perché mi piace tantissimo quelle funzioni,
inviato con galaxy s3
no mi dispiace..... il multiview, consiste nella possibilità di aprire 2 app in contemporanea sullo schermo, ad esempio, internet e What'app
Ma dove l'avete letta sta cosa?io su sammobile ho trovato solo il video dell's3 alpha disponibile solo in giappone xon il multiview
E tra parentesi se il mio inglese non mi tradisce cè tanto di scritta "non è chiaro se questa funzione giunga anche ai galaxy internazionali"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
A me sto multi view mi sa tanto di cavolata.. Su un cellulare aprire 2 applicazioni in contemporanea non so a quanto serva.. Bho:rolleyes:
Beh dai...come implementazione è ottima poi sta a noi usarla o no...intanto c'è...nei televisori Samsung puoi guardare in metà schermo il film che vuoi e nell' altra metà il televideo...così quando c'è la pubblicità ti leggi le notizie e non rischi di perderti neanche un minuto del film...per esempio...:D:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
A me serve. E di molto pure..