ciao a tutti io non mi intendo molto di questo tipo di tecnologia:)
quindi mi sembra di aver capito che fino a che non mi compare la N sulla barra delle notifiche non ho nessun aggiornamento software disponibile giusto?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti io non mi intendo molto di questo tipo di tecnologia:)
quindi mi sembra di aver capito che fino a che non mi compare la N sulla barra delle notifiche non ho nessun aggiornamento software disponibile giusto?
Potresti non vedere l'aggiornamento in ota (direttanente sul telefono) quindi se così fosse verifica con il software kies da pc...
Inviato dal mio siluro bianco
Quote:
Originariamente inviato da Molecola
Dopo lultimo aggiornamento il telefono è piu reattivo
ma la batteria di conseguenza ha perso un po.
Tuttavia ha perso solo durante l utilizzo del telefono,
mentre in st-by dura di piu.
prima dell aggiornamento anche usando il telefono arrivavo a sera.
ora onvece mi tocca caricarlo anche il primo pomeriggio.
inoltr il nuovo aggiornamento ha peggiorato i lag della tastiera.
per il resto fila tutto liscio..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
a me l'aggiornamento via KIes da questo messaggio
"Spazio libero su disco insufficiente (sono richiesti almeno 3000 MB)"
sul disco C: ho 58Gb liberi e sul cell 18Gb come mai??
Ciao ho colegato ora a Kies e ho trovato l'aggiornamento ...... ma e' ancora ICS ?
Corrente PDA:LF6 / PHONE:LF5 / CSC:LF1 (ITV)
Nuova PDA:LH1 / PHONE:LH1 / CSC:LH2 (ITV)
il mio e' no brand ita
Fatemi sapere ciao
Si è ICS. ;)
io ho il csc polacco e ho appena aggiornato coi seguenti risultati:
AP: I9300XXBLH1
CP: I9300XXLH1
CSC I9300OXFBLH1
rispetto all'italiano è avanti o indietro? :)
ho la sensazione che la samsung stia aggiornando tutti i device in modo identico in preparazione a JB
Ad oggi mi dice nessun aggiornamento disponibile via OTA (sgs3 no brand
) consigli?
Scusa ma sei ben sicuro dei 3.000 MB ????? non hai messo uno zero di troppoQuote:
Originariamente inviato da Maxtone
a me l'aggiornamento via KIes da questo messaggio
"Spazio libero su disco insufficiente (sono richiesti almeno 3000 MB)"
sul disco C: ho 58Gb liberi e sul cell 18Gb come mai??
Comunque dovrebbe riferirsi allo spazio libero su pc
Mi sembra di capire che è uscito un nuovo aggiornamento via OTA (Italia esclusa, ovviamente).
BLH3 se non ho capito male.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti sapete qualche cosa per gli aggiornamenti brand 3?
Aggiornato ora via Kies con questo Allegato 21264
Tutto bene salvo che al riavvio avevo perso i permessi di root che ho ripristinato con Odin e CF-Root-SGS3-v6.4
Altro effetto collaterale molte app erano ombreggiate e non funzionanti perchè avevo anche installato link2sd e non risultava visibile la partizione della sd dove erano installate. Dopo aver ottenuto i permessi di root tutto è tornato normale
aggiornamento fatto. Sta però che è da quando lo possiedo (luglio) che nessun aggiornamento è mai avvenuto tramite OTA ma solo tramite kies... è una cosa normale?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ah ok mistero svelato....grazie :D
Se guardate il sito sammobile sembra che NON è mai uscito un aggiornamento OTA per nobrand italiani..
Chi sa qualcosa x tim?
cmq dopo questo ultimo aggiornamento ho finalmente un telefono che funziona alla grande!
han sistemato i problemi di freeze che avevo prima.. ora è spettacolare!
grazie!
Buongiorno..ma solo io ancora non ho ricevuto l'aggiornamento..a me la N sul vidget e apparsa già da qualche giorno ma quando provo non trova aggiornamenti......esiste una procedura particolare da fare...??????
Ma per la tre? Non si sa ancora nulla! ?
Scusate l'incompetenza, ma dopo l'aggiornamento a LH1 non riesco più a mettere il cellulare in modalità recovery, per fare un wipe della cache... prima premevo vol su+home+tasto accensione, ma ora mi sembra che il telefono si riaccende e basta, facendo così.. forse devo tener premuti i 3 per più tempo? Mah, a voi risulta qualcosa del genere?
Il metodo per entrare in recovery é sempre quello..se non riesci prova a ri flashare il firmware con odin e se dovesse continuare a non funzionare, vai di deep clean 1..:)
Ciao a tutti, è normale che ne con kies ne via ota trova aggiornamenti? (s3 vodafone)
Quote:
Originariamente inviato da ustef74
Stai sbagliando qualcosa. Ho appena provato e funziona benissimo.
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Ma hai letto appena sopra?
Premetto che il mio telefono era afflitto da miriadi di problemi sw...ho fatto l'aggiornamento da pochi secondi...e ho notato gia delle cose gradevoli...avevo notevoli problemi con il browser,tutti spariti e il browser ha anche cambiato interfacvia...ho trovato poi la barra della luminositá direttamente nel menù a tendina(tipo jally bean)...maggiore fluiditá e ricezione...gli altri li dirò strada facendo...(il download pesava 83mb)...
Quote:
Originariamente inviato da balto
Mah.....sulla ricezione non ho notato cambiamenti..... forse quella wifi è leggermente migliorata. Fluidità uguale a prima.....durata batteria migliorata.
buongiorno ragazzi il mio telefono non è riuscito ad effettuare l'aggiornamento... dopo il riavvio mi ha detto aggiornamento non riuscito... può essere dovuto al fatto che ho un kernel modificato o perchè ho il telefono rootato? se si c'è un modo per aggiornare il telefono lo stesso? grazie...