Quindi non c'è modo di controllare e è al 99%tim ? Mi sa che chiedo il rimborso :D
Visualizzazione stampabile
Quindi non c'è modo di controllare e è al 99%tim ? Mi sa che chiedo il rimborso :D
Quote:
Originariamente inviato da Muff
Ma lo sbrandizzi in tre minuti e via..:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non sono un gran smanettone, poi non si perde la garanzia?
Si, ma è ripristinabile
Domanda qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Muff
A mettere rom ufficiali Samsung ci vogliono due minuti..se leggi qualche guida su come usare odin, te ne renderai conto..per la garanzia, nn ho capito molto bene se finche si usano rom originali nn si perde...ma cmq sempre con Odin la ripristini sempre in due minuti...:) io ho portato il mio al centro assistenza con firmware inglese(il mio è organizzato tre) e nn mi hanno detto niente...unica cosa mi hanno rimesso il firmware della tre..(si vede che dall imei si vede il brand..)
È confermato: porta sfiga....oggi hanno detto che JB per s3 uscirà ad ottobre... :mad::mad::mad:
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Beh ha senso visto che il i9305 uscirà ad ottobre.
Come avevo scritto un mesetto fà gli aggiornamenti devono prima uscire in papuasia e solo dopo in italia :)
...io pensavo su Marte....:D
Ad ogni modo mi toccherà andare di modding.....
....una volta di più: GRAZIE SAMSUNG!!!!
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Ragazzi oggi anche il mio s3 no brand tedesco ha ricevuto l'aggiornamento alla versione xxlh1...mi pare sia ancora più fluido ed immediato peró i risultati nei benchmark sono nettamente peggiorati...antutu mi da 8000 contro i 10000 della xl8 se attivo il risp energetico mi da 9500... é impazzito? Prima se attivavo il risp il punteggio calava nettamente...anche quadrant riporta punteggi inferiori...peró solo nei benchmark mi pare peggiore...come esperienza d'uso mi pare davvero migliore....
Dovrebbe uscire oggi la 4.1.1 per ls3???????? Scusate ma ho postato due volte la stessa domanda
Scusate ma nessuno sa rispondermi
Tapatalkato dal mio G. S3, Iphone o Ipad, dipende...
Esce oggi la 4.1.1 per ls3????
Tapatalkato dal mio G. S3, Iphone o Ipad, dipende...
Volevo sapere se per fare l'aggiornamento è sempre necessario far prima il ripristino di fabbrica e ripulire il telefono. Se non faccio questo cosa rischio? :/ ripristinarlo e poi reimpostarlo è ricaricare tutto è una bella seccatura. Info, grazie. ;)
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
se leggi sopra c'è scritto che jelly bean esce a ottobre/novembre :)
Post lievemente OT... per chi ha avuto problemi con il consumo di batteria eccessivo dopo l'aggiornamento a 4.0.4 stanotte ho messo il segno di spunta per la regolazione automatico del tono schermo.. dopo 9 ore di uso medio/alto ho ancora il 46% di batteria. Ovviamente con luminosità automatica. Chiedo scusa se sono OT.
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
Yes quoto Valentina. puoi trovare l'opzione sotto "impostazioni - schermo - luminosità".
cmq sia non funge sempre alla grande il sensore, ma è una delle cose che dovrebbero fixare con JB...
Rifaccio la domanda:
Volevo sapere se per fare l'aggiornamento è sempre necessario far prima il ripristino di fabbrica e ripulire il telefono. Se non faccio questo cosa rischio? :/ ripristinarlo e poi reimpostarlo è ricaricare tutto è una bella seccatura. Info, grazie. 
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. 
D'obbligo nel senso che farà tutto lui? <.< cioè se pigio fatidicamente su aggiorna il telefono mi si ripulisce da solo e poi si aggiorna? <.<
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Zaurfurus
Concludo il post OT... andando in impostazioni--> schermo
E scorrendo verso il basso si arriverà a modalità schermo (il sottomenù ha 4 differenti modalità di colori dello schermo) sotto a modalità schermo troverete: Regola Aut. Tono Schermo... metteteci il segno di spunta e il gioco è fatto. Prima dell'aggiornamento al 4.0.4 no brand mi andava via una batteria/ una e mezzo al giorno.. ora me ne vanno via quasi 3 (si ne ho 3 :D ), ieri per la prima volta dopo aver impostato sono riuscito a farci 11 ore. Spero che l'eccessivo consumo e riscaldamento venga risolto in JellyBean. Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungato troppo e se sono troppo OT. Spero di essere stato di aiuto.
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
Raga vi comunico il rilascio della dl6 leaks di jelly bean su samfimware
Sembra che in America sia uscito ufficialmente Jelly Bean, la build è UBDLI1
Link della news: Update Galaxy S3 i9300 UBDLI1 Jelly Bean 4.1.1 Official American Firmware | TrickyTweaks
".... Galaxy S i9300 UBDLI1 is a TEST firmware, with all the functionality you can even unroot your device."
è un test ancora!
Ciao a tutti!
ho contattato il servizio clienti 3 per sapere quando si sarebbero decisi a rilasciare almeno UN aggiornamento per gli s3 brandizzati, visto che per ora tre è ancora all'xxalf6, che ha il fastidioso problema del reset del vocabolario personalizzato e della sostituzione automatica.
La risposta del servizio clienti, via mail, è stata questa:
Siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Gli aggiornamenti sono legati al produttore del cellulare nel suo caso quindi a samsung, tali aggiornamenti può richiederli direttamente alla casa costruttrice.
A quel punto, nonostante avessi già controllato, ho ricontrollato se il mio s3 era brandizzato, pur essendo sicuro visto il logo di tre all'avvio:
AP:I9003XXALF6
CP:I9003NELF1
CSC:I9003HUIALF1
Inutile dire che né OTA né kies trova aggiornamenti, sempre a scanso di equivoci.
Che risposta dovrei dare a quelli di tre per spiegargli per filo e per segno come gira il mondo, visto che devo decisamente attendere i loro aggiornamenti?
Ma in pratica la tre deve fare la propria versione brandizzata degli aggiornamenti? Così almeno gli spiego la questione e si fanno una cultura...
ciao a tutti. ho un bel problema col mio galaxy s gt-9003 (No brand). A meta' agosto l'ho aggiornato in Gingerbread ma da allora non riesco piu a connettermi alla rete wifi domestica.attivo il wifi ma appare solo la scritta "scansione in corso" ma non si connette come una volta. E' come se non si ricordasse la Passwrd perche se clicco sulla connessione e inserisco al psswrd lui si connette tranquillamente. Come posso fare per risolvere sto problema?
Ho un router di Alice.