ragazzi...ma aggiornare via OTA o aspettare l'aggiornamento via KIES cambia qualcosa? o è lo stesso aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
ragazzi...ma aggiornare via OTA o aspettare l'aggiornamento via KIES cambia qualcosa? o è lo stesso aggiornamento?
Anche a me stamani notifica di aggiornamento della 3, ma non sono mai riuscito ad avere connessione al server.
Tocca aspettare come al banco salumi! :-)
E che differenza c'è tra l' aggiornamento via ota e l' aggiornamento via kies?
Kies ad esempio piò essere considerato come il programma nokia pc suite ad esempio? Un programma specifico per il nostro s3 per fare quello che vogliamo?
A me kies non vede nulla, e l'ota non va perché mi dice dispositivo modificato nonostante abbia aggiornato sempre ufficiale ed abbia fatto anche il wipe...
Aiutooooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate l'ignoranza, magari sarà stato scritto o chiesto in precedenza...ma perchè su kies non mi trova nulla??
Kies non vede nulla, via ota bisogna fare la fila .-.
io ho un s3 no brand..oggi ho controllato la disponibilità degli aggiornamenti e mi spunta una finestra con scritti che "l'accesso al servizio di aggiornamento avviene secondobordine di richiesta. riprovate più tardi" che vuol dire?
La settimana scorsa ho aggiornato il mio S III Vodafone ad Android 4.1.2 con Kies. L'aggiornamento che fixa la morte improvvisa e la falla di sicurezza era compreso o dovrò effettuarlo tra un po'? Stamattina tramite OTA non mi segnalava niente.
Essendo fuori nn posso controllare qualcuno sa dirmi se oggi si vede su kies? Xche' stamattina nn lo trvava . Grazie.
oggi ho ricevuto aggiornamento da ICS direttamente alla Jb 4.1.2. Brand H3G. mi era apparsa una schermata sulla privacy e avevo selezionato più tardi. di conseguenza era apparsa un'altra schermata dove era scritto che se si seleziona OK non si poteva più fare aggiornamento software via wifi. Per errore ho dato ok. ora che devo fare per ricevere aggiornamento via wifi ?
Scusate ma è aumentata anche la ram a 832MB ?
per aggiornamento risolto ..... basta andare in imposrazioni aggiornamento
stanno uploadando in questo momento i seguenti firmware :
04 Jan 15:48:53 Czech Republic GT-I9300 I9300XXELL4 I9300OXXELK4 Downloading 19%
04 Jan 15:24:57 Bulgaria GT-I9300 I9300XXELL4 I9300QXFELL2 Downloading 55%
04 Jan 15:24:39 Montenegro GT-I9300 I9300XXELL4 I9300OXFELL1 Download retry 1 94%
04 Jan 15:24:38 Cyprus (Cytamobile Vodafone) GT-I9300 I9300XXELL4 I9300OXXELK4 Downloading 57%
speriamo arrivi qualcosa anche per l'italia!
Ragazzi qui dice che galaxy s3 h3g sta ricevendo 4.1.2 ma sembra una cosa sbagliata perchè ancora nessuno ha segnalato niente:
http://samsung.hdblog.it/2013/01/04/...ale-in-italia/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a me è arrivato oggi aggiornamento alla 4.1.2 con H3G acquistato al Mediaworld
e pensare che ero ancora con ics 4.0.4
Allegato 39792
evvaiiiiiiiiiiiii il NO BRAND sarà ultimo come sempre!
EVVIVA!
Io ho sgs3 brand h3g ma ancora non ho ricevuto l' aggiornamento tramite OTA...proverò a collegarlo a kies e vi farò sapere...speriamo bene
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
in upload:
04 Jan 16:24:42 South East Europe GT-I9300 I9300XXELL4 I9300OXXELK4 Downloading 37%
degli utenti h3g, chi di voi ha aggiornato tramite a 4.1.2 con kies? quanti di voi non riescono a vedere niente tramite kies invece?
Io nn vedo nessun aggiornamento..come mai???
Inviato dal mio SUPER GT-I9300
allora credo sia normale e che dipenda dall'intasamento dei server, bisognerà solo aspettare...
:)))) io parlo di h3g!
infatti prima del tuo post avevo fatto un appello proprio ai possessori di brand h3g
chiedo scusa per la richiesta, ma per curiosità, intorno a che ora hai aggiornato? perchè sto trovando il server occupato da stamattina alle 9!
server occupato????ma io nn visualizzo proprio l agg.....mi dice che ho il firmware più recente..