Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gfolino
Ciao un informazione,:ma potrebbero rilasciare in una giornata anche l aggiornamento per un altro brand?lo chiedo solo a titolo informativo.
Inviato dal mio gs3
Tutto può essere ma ne dubito altamente...
-
mi sono messo in coda anche io, S3 No Brand tedesco (DBT)
-
Secondo me il no brand italy uscirà dopo il tim e wind, visto e considerato come è andata finora!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
a meno che sia tedesco o francese..
Il mio infatti credo sia francese, per quello è disponibile già
-
Ma noooooooooooo è usciti jelly bean per vodafone e kies si impalla aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
cristian93
Ma noooooooooooo è usciti jelly bean per vodafone e kies si impalla aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:) Usa odin
-
impallato anche a me con firmware vodafone germania
-
Quote:
Originariamente inviato da oneclick
Hai già notato che JB consuma di più?
Quote:
Originariamente inviato da adyady1980
In verità credo che era colpa del pc... un vecchio xp....col seven non ho avuto problemi (si fa x dire)!!!!cmq ero un po' scettico del miglioramento con JB!!! Ma devo dire la verità, sembra un altro smartphone ora...velocissimo. Ora spero in un miglioramento della durata della batteria.:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La vedo nera con JB...la batteria al 100% stamane alle 7:30 sono le 14:50 ho solo il 45%...ho ricevuto 2/3 mail e sono stato 5 minuti sul forum di androidiani e fatto 3/4 telefonate da meno di 2 minuti l'una...prima verso quest'ora mi ritrovavo col 60% circa....uff....:(
-
la mia CSC è I9300oxfblh1, non capisco però da dove proviene...
-
Quote:
rajone9
impallato anche a me con firmware vodafone germania
IDEM
bloccato al 39%
-
Una info : si può aggiornare senza i soliti wipe o ciò comporta un qualche tipo di malfunzionamento?
Mi roderebbe backuppare tutto e iniziare di nuovo da zero...
Qualcuno di voi l'ha fatto? Sta avendo problemi?
-
Io lo trovo più lento dopo l'aggiornamento. Tipo il caricamento degli sms
-
Quote:
vntmarco
:) Usa odin
chiedo ai più esperti... cosa conviene fare in questi casi? ...bloccare l'aggiornamento tramite kies o aspettare?
-
Un blog riferisce che è iniziato il roll out di jb per il no brand Italia, oggi
-
Lo dico da questa mattina ma non mi si crede...:):)
-
Quote:
Originariamente inviato da asiand
Un blog riferisce che è iniziato il roll out di jb per il no brand Italia, oggi
Androidiani App
Bha, io ho il no Brand italia... Nada ancora..
-
Di JB no brand italia neanche l'ombra!
-
Quote:
monsterfru
Di JB no brand italia neanche l'ombra!
Androidiani App
è in uscita proprio in queste ore via OTA e Kies prova a vedere
io aspetto la versione da flashare via Odin
-
Cmq rallenta l'aggiornamento
-
Avevo questa notifica da stamattina alle 03:00, ma non ci ho dato peso.
Sto scaricando via OTA un pacchetto di 318MB da circa 25 minuti e ora sta al 77% ( lentissimo ).
Comunque il mio è brand vodafone, se l'aggiornamento riesce dopo posto le mie impressioni.
-
Quote:
appians
è in uscita proprio in queste ora via OTA e Kies prova a vedere
io aspetto la versione da flashare via Odin
Su sammobile non c'è traccia di nessun upload riguardante jb italia no brand. Qual'è la fonte di questa notizia?
-
Infatti, quali sono le fonti? :O
-
Quote:
Linuxx
Infatti, quali sono le fonti? :O
Samsung Galaxy S3 nobrand: inizia il Roll Out di Jelly Bean in Italia?
qui hanno fatto l'articolo
inoltre molti utenti nei commenti lo confermano
-
-
Quote:
appians
Speriamo sia davvero la volta buona! roftl
-
Quote:
appians
Trovo molto improbabile che si tratti di jb per no brand, visto e considerato che su summobile non vi è traccia di tale aggiornamento! o si tratta di una falsa notizia o piu semplicemente riguarda l'aggiornamento per i brand vodafone italia.
-
Penso anch'io. Comunque la fonte è SamsungHDblog
-
Quote:
asiand
Penso anch'io. Comunque la fonte è SamsungHDblog
A mio modesto parere la fonte piu attendibile e autorevole in questo caso è sammobile. Se su sammobile non vi è traccia di jb no brand italia allora vuol dire che ancora non è stato rilasciato, ergo chi dice di aver aggiornato il no brand ha postato una notizia falsa.
-
Quote:
monsterfru
A mio modesto parere la fonte piu attendibile e autorevole in questo caso è sammobile. Se su sammobile non vi è traccia di jb no brand italia allora vuol dire che ancora non è stato rilasciato, ergo chi dice di aver aggiornato il no brand ha postato una notizia falsa.
ma che notizia falsa
anche sammobile ci mette del tempo per preparare da scaricare dal suo sito la versione per odin
la versione odin uscirà tra breve
-
io tengo un no brand e sia via ota che via kies mi dice nessun aggiornamento trovato!
sono solo dei bugiardi!!
-
Quote:
appians
ma che notizia falsa
anche sammobile ci mette del tempo per preparare da scaricare dal suo sito la versione per odin
la versione odin uscirà tra breve
Non sto dando a te del bugiardo, ci mancherebbe :) ma semplicemente mi sorge alquanto strano che venga detto che jb no brand sia disponibile e nessuno di noi qui lo trova! Spero tu abbia ragione nel dire che verra rilasciato a momenti, la cosa farebbe piacere a piu di qualche persona, ma sono comunque scettico sulla veridicità di tale notizia.
-
mi sembra molto strano visto che non c'e' ne in upload
SamMobile Firmware Page
che download
SamMobile Firmware Page
-
Generalmente l'upload di nuovi firmware su sammobile coincide bene o male con la disponibilità ufficiale tramite kies o ota di tale aggiornamento. Quando il nobrand italia sarà disponibile su sammobile allora poco prima sarà ufficialmente disponibile su kies e ota! Ovviamente questo è cio che penso io, ma credo sia effettivamente cosi, ma è un discorso pur sempre opinabile.
-
aggiornato correttamente ad android 4.1.1 (vodafone).. il telefono mi sembra meno reattivo però.. :S
-
Quote:
AleHaw
aggiornato correttamente ad android 4.1.1 (vodafone).. il telefono mi sembra meno reattivo però.. :S
dici sul serio???? :(((((((((((
e se facessi un hard reset?
-
Quote:
AleHaw
Dagli il tempo di raccogliere informazioni sulla cache e vedi come va dopo. Anche se un full wipe è sempre consigliato prima di un aggiornamento.
-
Quote:
ilcesa342
la mia CSC è I9300oxfblh1, non capisco però da dove proviene...
Qualcuno sa aiutarmi per piacere? Giusto per sapere visto che non trovo traccia su che versione è... Trovo tutti i codici tranne questo...
Leggo che forse è Romania
-
ragazzi una domanda...........cosa cambia tra aggiornamento tramite Kies o tramite OTA??
-
Quote:
theJoker76
ragazzi una domanda...........cosa cambia tra aggiornamento tramite Kies o tramite OTA??
Nulla! A volte OTA ha dei problemi
-
ma come è possibile che i No Brand non hanno ricevuto niente ? .-.