Visualizzazione stampabile
-
Grazie ironandrew, però in post recenti qualcuno ha postato uno screenshoot dove si vedevano tutte quelle particolarità, tipo "scatta la foto con cheese" che si dovrebbero trovare nelle impostazioni sintesi vocale...ma io nn le trovo....
S voice va anche col wifi, perchè con la connessione di casa mia va ma con la connessione del mio studentato nn va....credo a questo punto siano delle limitazioni salvate sulla rete del mio alloggio....attendo cmq novità per quanto riguarda la faccenda della fotocamera e quella roba la xd
-
Ragazzi si può cambiare la voce dell' s-voice?
Quella che ho sul mio S3 legge male alcune parole e non mi piace per nulla...
-
Vai in sintesi vocale seleziona samsung tts vai su impostazioni, impostazioni per smasung...
-
Non ricordo perchè ma mi hanno consigliato di utilizzare la sintesi vocale di Google...
E comunque se seleziono samsung tts l' unica cosa che posso modificara è l' effetto della voce: acuta, profonda...
-
Sono tutte e due valide alla pari sia la google che la vlingo
-
Salve, volevo chiedervi una cosa su S-voice. Ho installato varie app per sostituire quelle base, per esempio: Handcent al posto dei messagi base, Camera ZoomFX al posto della fotocamera base e QuickPick al posto della galleria base. Allora, anche se ho impostato queste applicazioni come predefinite, S-voice, mi apre quelle di base del telefono,volevo sapere se è possibile cambiare i comandi di S-voice in modo tale che se per esempio dico:'Apri messaggi' mi vada su Handcent e così via.
Scusate se la domanda è già stata posta in precedenza ma con 'cerca' non ho trovato la risposta a questa mia domanda.Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiacomoP23
Salve, volevo chiedervi una cosa su S-voice. Ho installato varie app per sostituire quelle base, per esempio: Handcent al posto dei messagi base, Camera ZoomFX al posto della fotocamera base e QuickPick al posto della galleria base. Allora, anche se ho impostato queste applicazioni come predefinite, S-voice, mi apre quelle di base del telefono,volevo sapere se è possibile cambiare i comandi di S-voice in modo tale che se per esempio dico:'Apri messaggi' mi vada su Handcent e così via.
Scusate se la domanda è già stata posta in precedenza ma con 'cerca' non ho trovato la risposta a questa mia domanda.Grazie in anticipo!
Se non erro come ho scritto sopra (non era tanto in là!) basta che dici "Apri Handcent SMS" o altro e te lo apre...ma spesso non capisce i nomi stranieri...fai una prova!...però sai, non potendo interagire con una app, se non con calendario, sveglia, composizione sms, e poco altro, non ha poi senso aprire vocalmente una app, per poi dover comunque usarla "manualmente"...mia opionione...cmq prova ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAV93
Grazie ironandrew, però in post recenti qualcuno ha postato uno screenshoot dove si vedevano tutte quelle particolarità, tipo "scatta la foto con cheese" che si dovrebbero trovare nelle impostazioni sintesi vocale...ma io nn le trovo....
S voice va anche col wifi, perchè con la connessione di casa mia va ma con la connessione del mio studentato nn va....credo a questo punto siano delle limitazioni salvate sulla rete del mio alloggio....attendo cmq novità per quanto riguarda la faccenda della fotocamera e quella roba la xd
Per rigraziare c'è il tasto :D
Ma lo scattare la foto vocalmente da me è sempre stato impostato di default dopo il primo aggiornamento di ICS ad agosto...cmq ripeto, le attivazioni le trovi nelle impostazioni di S Voice -> tasto menu -> impostazioni-> Com. vocali appl. ...entri e spunti quello che ti interessa (io ho attivato tutto..) ;)
-
Utilizzare svoive in offline
-
Come si puo levare la parlata cartella aperta e cartella chiusa e volendo come si può disattivare dal tutto praticamente spegnere S-voice grazie