CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 236
Discussione:

[GUIDA & INFO] S Voice Galaxy S3 GT-I9300 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marcus86

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Secondo me allora s voice è inutile! mettiamo che ho le mani fatte di grasso e il telefono è un metro distante,o son in autostrada e il telefono e nel sedile, non dico di lasciare il microfono sempre acceso, ma almeno attivarlo prima di uscire o prima di ogni qualche lavoro dove si anno le mani occupate la samsung dovrebbe fare qualcosa di simile
    Se sono stato utile cliccate in basso a sinistra thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma a me funziona molto bene... Anche se devo sbloccare con la voce

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti...sono nuovo del forum e avrei bisogno di capire alcune cose in merito a S-Voice...Allora nelle impostazioni di S-Voice si legge Riattivazione vocale, che se non ho capito male serve a riattivare il tutto quando si è nella schermata di blocco...Bene io ho impostato il mio comando di sveglia, molto banalmente "Ciao" solo per fare qualche test...se dico il comando Ciao dalla schermata di S-Voice tutto ok, ed è pronto ad accettare altri comandi...se invece provo dalla schermata di blocco non succede nulla....non succede nulla neanche se sono sulla schermata di home...per farlo funzionare devo per forza di cose essere sulla schermata di S-Voice..qualcuno mi può chiarire un attimo le idee? grazie infinite...

Androidiano L'avatar di chode

Smartphone
    Galaxy S2 - S3 - Tab2 7.0

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti...sono nuovo del forum e avrei bisogno di capire alcune cose in merito a S-Voice...Allora nelle impostazioni di S-Voice si legge Riattivazione vocale, che se non ho capito male serve a riattivare il tutto quando si è nella schermata di blocco...Bene io ho impostato il mio comando di sveglia, molto banalmente "Ciao" solo per fare qualche test...se dico il comando Ciao dalla schermata di S-Voice tutto ok, ed è pronto ad accettare altri comandi...se invece provo dalla schermata di blocco non succede nulla....non succede nulla neanche se sono sulla schermata di home...per farlo funzionare devo per forza di cose essere sulla schermata di S-Voice..qualcuno mi può chiarire un attimo le idee? grazie infinite...
    Il blocco deve essere senza password e segni altrimenti non funziona..
    Prova poi a dire ciao galaxy e vedi se va..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ciao...penso di avere risolto...Non avevo attivato sulle impotazioni di blocco lo sblocco con trascinamento o con la voce...quello che vi voglio chiedere, è normale che devo cmq premere il pulsante di sblocco (quello di accensione per intenderci), cioè non funziona quando la schermata è nera???

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Ciao...penso di avere risolto...Non avevo attivato sulle impotazioni di blocco lo sblocco con trascinamento o con la voce...quello che vi voglio chiedere, è normale che devo cmq premere il pulsante di sblocco (quello di accensione per intenderci), cioè non funziona quando la schermata è nera???
    Certo è normale! devi dara almeno un tocco per aprire la schermata di sblocco!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid L'avatar di iettafune

Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma voi preferite impostare quello di Samsung o quello di Google?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sapete come mai quando dico portami a casa (nelle impostazioni ho impostato la via) mi porta a casablanca?!

inviato dal mio S3 bianco tramite androidiani!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un S3 ma a me non funziona la punteggiatura vocale, se dico ad esempio PUNTO INTERROGATIVO non succede niente, mi scrive la frase invece di inserire il simbolo.
    Ho attivato anche la connessione dati ma niente.
    Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni o scaricare qualche App?
    Ricordo che quando ho impostato la prima volta l'S3 ho selezionato NO su PUNTEGGIATURA AUTOMATICA, non so se può essere questo ma non saprei neanche dove ricambiare questa opzione.

PER FAVORE AIUTATEMI...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, risolto, semplicemente io partivo a scrivere dalla tastiera dei messaggi e quindi non funzionava la punteggiatura.
    Se invece faccio tutto con S VOICE funziona. Io pensavo che il dispositivo vocale era identico a quello presente sulla tastiera, evidentemente mi sbagliavo accedendo da lì.

Ciao

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio