Intanto prova così: impostazioni - lingua e inserimento - sintesi vocale e metti il pallino su sintesi vocale di Google... Fammi sapere se cambia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Intanto prova così: impostazioni - lingua e inserimento - sintesi vocale e metti il pallino su sintesi vocale di Google... Fammi sapere se cambia
fatto, niente!
Stesso problema, ho anche installato loquendo che a mio parere è il migliore ma anche Dopo averlo impostato come sintesi vocale predefinito solo dentro svoice continuo a sentire la voce di Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi collego a questo argomento per chiedervi un' informazione. Quando utilizzo S Vice in casa sotto copertura Wi Fi le risposte sono immediate e abbastanza precise mentre quando sono con connessione dati fuori casa le risposte tardano ad arrivare e alle volte sembra non funzionare. Volevo sapere se succede anche ad altri ed è solo un problema di velocità della connessione dati.
Grazie.
Nexus la risposta è stesso nella domanda.. Cmq a quanto vedo abbiamo tutti lo stesso problema
Mi sn rassegnato a non usarlo...
Ciao a tutti ho installato s voice dell s4 su s3 con rom cucinata quando lo attivo mi da errore di rete cosa posso fare ? grazie mille
ragazzi, non funziona manco a me, sempre errore di rete, ma io monto tutto stock, ho root e jkay...a qualcuno funziona???
Originariamente inviato da lars128
Hai acceso wifi o 3g
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Se sono di aiuto cliccate thanks