quando uso s voice tutto bene, tranne che riconosce la parola casa ma non la considera..
chiama casa....casa..ma non parte la chiamata
Visualizzazione stampabile
quando uso s voice tutto bene, tranne che riconosce la parola casa ma non la considera..
chiama casa....casa..ma non parte la chiamata
Secondo voi il nostro S-VOICE sarà aggiornato con questa feature dell'S4?
Voice Drive offre potenti funzioni per il comando vocale. Durante il primo collegamento con l’auto tramite Bluetooth, si attiva la modalità di guida per gestire con la sola voce il proprio smartphone mentre si guida.
Ottimo! non uso S-Voice da un po' (l'ho disabilitato), qualcuno lo usa collegandolo al bluetooth dell'autovettura? A me non riconosce la voce, come se fosse disabilitato il microfono
Salve ragazzi ho da 3 settimane acquistato un s3 e da ieri ho scoperto s-voice..ho visto video su youtube che parlano abbastanza bene, ma a me sembra un robot sbarcato a Lampedusa.. cioè vi spiego parla e tutto, risponde ai miei comandi benissimo, però tipo "Ciao" lo pronuncia con l'accento sulla "i" mentre Ok dice "o cappa". Su youtube non vedo questo tipo di problema cosa può essere? ho android 4.1.2
Anche io ho questo problema ma qualsiasi settaggio vocale io metto rimane sempre lo stesso come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che nervi sentire parlare questa tizia ahahah, almeno risponde a tutti i miei comandi!
Nessuno può aiutarmi??