ragazzi una domanda su s-voice..sapete come mai dal mio s3, quando con gli auricolari tengo premuto il pulsante per rispondere, si attiva google now, e non s-voice???
ragazzi una domanda su s-voice..sapete come mai dal mio s3, quando con gli auricolari tengo premuto il pulsante per rispondere, si attiva google now, e non s-voice???
ciao a tutti! c'e' un modo x aprire what's up tramite s voice? quando dico APRI APPLICAZIONE e poi il nome WHAT'S UP non capisce.....![]()
se non ho capito male... avendo il telefono in stanby non si può effettuare una chiamata, giusto ??? neanche rifiutarla ???
io ho il comando modalità alla guida sempre attivato
possibile non si sia pensato alla possibilità di rispondere o chiamare mentre si è alla guida, senza dover toccare il cell ???
ragazzi scusate quindi la punteggiatura funziona solamente se uso s voice per scrivere un messaggio o un memo? se ad esempio sto usando whatsapp e attivo i comandi vocali per scrivere non c'è modo di fargli inserire la punteggiatura invece che la parola per esteso? ( punto esclamativo, due punti ecc )
ragazzi io ho il note 10.1 ma questo s voice non riesco a farlo funzionare bene.. quando il tablet è in standby e io pronuncio ciao galaxy non succede nulla, ho provato in tutti i modi ho tolto il blocca schermo, ho cambiato la parola di risveglio, provato con silenzioso vibrazione e suoneria, ma nulla!! mi aiutate a risolvere il problema?
Se guardi nelle impostazioni c'e il modo di impostare come aprire s voice dal tasto dell'auricolare
Inviato dal mio mappazzone Galaxy S3 con Tapatalk 2
Provate così :
Copiate con root Explorer l Apk dell svoice s4 nella cartella system/app del device e date il totale dei permessi (autorizzazioni) all apk appena copiato...Riavviare controllare con titanium se riconosciuta come App di sistema e avete finito...avviate!
a me finalmente funziona senza errori di rete...qualche bug come con il meteo... Dite solo meteo e aggirate il crash..
*La procedura necessita chiaramente di Root!
Inviato dal mio I9100