I permessi li devi dare all apk di svoice CON Root Explorer e non A RootEx. Quindi dopo avere copiato l apk vai sui permessi (autorizzazioni) del file e dai tutti i permessi.
Il file è il solito che si trova ovunque... Comunque PM per te... Ciao
Visualizzazione stampabile
I permessi li devi dare all apk di svoice CON Root Explorer e non A RootEx. Quindi dopo avere copiato l apk vai sui permessi (autorizzazioni) del file e dai tutti i permessi.
Il file è il solito che si trova ovunque... Comunque PM per te... Ciao
Sempre errore di rete!!
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando Androidiani App
ciao ragazzi ho un problema. ho notato che non riesco a chimare con s-voice i contatti a cui è associato sia l'account gmail che quello di whatsapp. come si risolve?
EDIT : ci sono riuscito basta dissociare i due accont in ogni singolo contatto. non c'è un modo per farlo in automatico su tutti i contatti?
Salve a tutti; ho installato sul mio s3 la versione beta android 4.2 ora vorrei sapere si puo cambiare la voce dell s-voice, ho scaricato una voce stupenda (svox classic tts) ma posso abilitarla nelle impostazioni solo nella voce: lingua ed inserimento--opzioni da testo a voce. ora mi chiedo come posso fare per usarla con s-voice?
solo voi potete aiutarmi
grazie mille
ciao a tutti,
ho appena notato che usando s voice per la ricerca web mi apre il browser ma mi apre non google ufficiale ma pagina nella pagina "google Custom search".
preciso qualunque browser (ho tolto le preferenze e provato opera, dolphin, stock e chrome). la query di ricerca quindi la passa s voice
ho provato a pulire dati e cache e reinstallare s voice senza fortuna.
mi sembra un qualche malware.....
ho provato trend micro, ad away, norton, app braind ad detector, tutto negativo
tutto il resto è ok, non ho notifiche ne altro di anomalo
è solo s voice che ha subito una qualche modifica.
idee ? senza arrivare al deep reset e flash (vorrei sopravvivere sino all'uscita del 4.3)
Ragazzi io ho un s 4 ma s voice in assenza di connessione non funziona e normale che sia cosi?
Scrivi qua...che ne parliamo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3672688
ciao ragazzi ho un problema .....il mio s-voice non parla più però effettua ogni operazione che gli chiedo perchè ??