Vai in impostazioni Balocco e attiva il comando vocale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vai in impostazioni Balocco e attiva il comando vocale
interessa anche a me c'è un modo per svegliare il telefono anche quando lo schermo è spento? per esempio ho il telefono sul sedile dell'auto e decido di telefonare a mia moglie solamente con l'uso della voce quindi attivare s voice da stand by?
Scusa é la tastiera che fa le bizze... Volevo dire sblocco
A me funziona molto bene
Ragazzi, ho scoperto l'arcano; scusate ma mi verrebbe proprio voglia di sputarmi in faccia!!!!
Stavo quasi per fare il ripristino dati di fabbrica quando mi si è accesa la lampadina e sono andato a controllare le app congelate. Ebbene, non ci crederete, ma tempo fa avevo congelato sia "motore di sintesi vocale" che "samsung TTS", seguendo il consiglio di chi dava consigli per guadagnare sul consumo della batteria. Che c.......!!!!!!
Comunque rimane il fatto che a schermo spento o a schermata SVoice chiusa, il comando "ciao galaxy" non lo sveglia.
Spiegazione/rimedi?
Neanche a me funziona con lo schermo spento... devo prima attivare lo schermo e poi dire ciao galaxy e si apre Svoice..
Edit:
Con l'auricolare bluetooth da schermo spento tenendo premuto il tasto per 2 secondi attiva l'Svoice, almeno non devo toccare il cell....
qualcuno poi è riuscito a cambiare la voce di Svoice? Ho installato Ivona ma non me la fa selezionare...
Il problema è che a me non funziona neanche con la schermata Home attiva. E comunque diverse volte si rifiuta di attivare S-Voice anche con la sua stessa schermata aperta. Mi puoi dire quali sono le opzioni che hai attivato in impostazioni? Sarà che è un'applicazione ancora da perfezionare da parte di Samsung?
Grazie
Vai in S-Voice-->Impostazioni--->sezione Sveglia:
- Comando Sveglia: per attivare S-Voice dalla schermata di S-Voice;
- Riattivazione vocale: per attivare S-Voice dalla schermata di blocco;
- Imposta comando sveglia: per impostare la frase da utilizzare.
Cmq da telefono spento almeno il tasto Home bisogna premerlo. Non credo sia possibile pronunciare il comando sveglia da telefono bloccato; del resto avere il registratore sempre acceso consumerebbe subito la batteria...