No, perche' dalla gestione applicazioni risulta che il GoLauncher e' quello predefinito.
esiste una guida per come usare le impostazioni di nova launcher?
premi grazie se gradisci la risposta
raga c'è nova launcher prime a 0,25 cent. sbrigatevi!![]()
Acquistato Nova Launcher Prime
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Ho installato nova prime sul mio s3 con Jelly Bean, ma ho riscontrato un problema: scorrendo le varie pagine della home è come se widget e icone si scurissero , compare tipo un'ombra o un bordo scuro, che qualche momento dopo essermi fermato in una pagina scompare! È una cosa abbastanza fastidiosa e non so se sono io scemo ma non mi sembra sia un effetto che uno può impostare dalle opzioni! Qualcuno sa come risolvere?
Sì aspetta che carico sul mio box il Fix per le ombreggiature...
Edit
Ecco il link https://www.box.com/shared/lz4j857cw348wjj3yzgf
Scarica il file e flashalo da recovery
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
JBEater (02-10-12)
Grazie mille per l'aiuto!![]()
Riccardo mi spiegheresti meglio? io ho Nova Prima, ma ancora ICS (aspetto JB ufficiale) quindi ti chiedo in previsione per quando arriverà JB...cosa fa esattamente il tuo fix? perchè io non ho ancora intenzione di fare il root...intendo quindi non devo "moddare" il telefono vero per la tua fix?
Grazie in anticipo
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Ma ragazzi solo a me go louncher gira meglio che nova? Go non mi da alcun lag, è super veloce in tutto...Anche nova, ma mi lagga nello scorrimento della prima pagina in home, cio se continuo a girare le varie schermate in home non da problemi ma per esempio appena sbloccato o appena esco da un app, la prima pagina che giro non la gira immediatamente ma dopo un secondo... Anche voi notate ciò o no?