CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Non concordo: se Vodafone fa un'offerta i negozi devono farla al di fuori che siano in centro a Milano o in periferia di un paesino di 1500 anime; sia che fatturino 1kk €uro sia che fatturino 1€.



    La promozione è interessante proprio solo perchè NON c'è obbligo di attivare nulla: altrimenti io non l'avrei fatta (e avrei preso gNexus per la cronaca ).



    Su questo non concordo, posso anche spendere 1000€ ma non vedo perchè spendere 1€c in più... anche per rispetto di chi non se lo può permettere.

    In definitiva (dimmi se sbaglio): la promozione c'è e si può fare ma, alcuni negozi, non la fanno per loro interessi.
    nemmeno io concordo con te su alcune cose.
    un negozio puo benissimo rifiutare alcune cose,vodafone puo dire quello che vuole,ma devi vedere quanti rispettano quello che dicono..perche ripeto,al cliente dicono quello che vogliono,ma la faccia,e non solo quella ce la mette il negoziante...!
    ti ricordo che siamo in italia..quindi!!!!ahaha

    - la promozione è sicuramente conveniente..infatti molti la fanno perche è come un finanziamento..senza interessi...solo un pazzo andrebbe a prenderlo alle catene di elettronica!poi ripeto la mia tesi da settimane,la gente vuole troppo senza dare nulla...penso che se ci fosse stata una promozione obbligatoria di 10 al mese,la gente la faceva lo stesso...non si va all'elemosina per 1 ricarica al mese,se si prende il telefono con la carta di credito!

    -sull'ultimo punto,sembra quasi una barzelletta scusami!

    ''posso anche spendere 1000€ ma non vedo perchè spendere 1€c in più... anche per rispetto di chi non se lo può permettere'',
    a questo punto seguendo il tuo discorso gia stai mancando di rispetto a tutti quei ragazzi che non possono avere una carta di credito e farsi quindi l'offerta dei 15 euro al mese!è un po un paradosso quello che hai detto
    in definitiva,tutti i negozi devono abbinare il telefono a una sim nuova o una sim gia esistente.e nessuno va in fallimento se lo fa!!!!!
    poi nessuno costringe nessuno a prendersi l's3 in ricaricabile vodafone eh!

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    neanche io ho capito. non credo che ci sia un vincolo in questo senso. io la terrò di più sicuramente, ma credo che si possa disattivare anche subito senza penali, proprio perchè promo attiva su ricaricabile. magari gaetano88 chiarirà questo dubbio.
    confermo,nessuna penale tranquilli tutti..
    è ricaricabile e non ha vincoli,solo che come consiglio,dico a tutti di tenerla almeno 2 mesi attiva...
    non penso siano tanti!!!!!!la gente che la disattiva subito per me non meritava di avere l'offerta!!!!!!

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Io credo di aver capito (ma spero di no!):
    la promo NON serve ma alcuni centri Vodafone (furbetti) la fanno attivare perchè con la mera vendita dell'SIII non ci guadagnano nulla (o poco più).

    Non entro nel merito delle politiche Vodafone (magari tengono i negozi per le pa**e) perchè OT.

    come non serve?!
    guardate che sul contratto del telefono vedete sia galaxy s3,piu abbinato il piano smart200,che non abbia vincoli quello è sicuro e lo ripeto da settimane,ma di certo non si fa cosi alla c**o giusto per farlo.
    si fa perche compare su un menu a tendina...che il venditore deve selezionare..mica se lo inventa il venditore!
    se poi i centri vodafone sono furbetti,cè da dire anche che in giro ci sono tanti ''poveretti'' che pur di avere un s3 a poco farebbe di tutto! un po di onesta!

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per mantenere attiva la sim va fatta una ricarica l'anno giusto?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #145
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    come non serve?!
    guardate che sul contratto del telefono vedete sia galaxy s3,piu abbinato il piano smart200,che non abbia vincoli quello è sicuro e lo ripeto da settimane,ma di certo non si fa cosi alla c**o giusto per farlo.
    Se vuoi ti scansiono il contratto ma posso garantire che oltre al cell non c'è altro (anzi se guardi nel thread ufficiale ne trovi alcuni scansionati).

    Sulla "furberia" noto che con te non si risolve quindi chiudo l'OT .


    Quote Originariamente inviato da victormola Visualizza il messaggio
    Ma per mantenere attiva la sim va fatta una ricarica l'anno giusto?
    Sì. Se ti dimentichi puoi farla riattivare ma credo che l'offerta muoia in quel caso... (m'è successo 2 volte di seguito con la SIM dell'antifurto!)
    Ultima modifica di Al3xI98O; 10-07-12 alle 12:06
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    victormola (10-07-12)

  8. #146
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sottoscritto un abbonamento Smart Easy con Partita IVA.
    25€ al mese se passo a Vodafone, se no è 39€ al mese.
    + 23€ di Samsung Galaxy SIII e in più abbinato alla Smart Easy mi abbineranno il cellulare dell'offerta.
    Ho scelto un BlackBerry 9300, che ovviamente non userò, possedendo iPhone 4 e il Galaxy citato sopra.
    La cosa che mi è piaciuta è che potrò pagare con RID bancario.
    Volevo dirvi la mia storia in quanto da privato non penso si possa acquistare con RID ma solo con carta di credito..

    P.S. Il BB a quanto potrei venderlo?

  9. #147
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Gaetano, fino al 11/07 c'è una promozione online della vodafone sia per i clienti e non clienti: "smart 600+ a 20 euro (invece di 40 euro) al mese più il samsung galaxy s3 16 gb a 10 euro al mese (invece di 15 euro) per 30 mesi con anticipo di 5 euro...che dici è una buona offerta!?
    Io sono già cliente vodafone con abbonamento..

    edit:
    in questo momento non è piu disponibile il samgung bianco da 16 gb, quindi dovrei puntare al 32 gb con 49 euro di anticipo....:o oppure aspetto domani se arriva qualche pezzo da 16 gb..
    Ultima modifica di emibant; 10-07-12 alle 23:17
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  10. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    gaetano ,ho letto l'apertura del topic e qualche risposta,effetivamente sei una persona molto disponibile ..
    solo una precisazione nel primo post ti sei scaldato perche clienti un po def..chiedo questo o quello ,vodafon non non è babbo natale ecc ecc..
    ebbe' certo è scontato ,ma partiamo dal presupposto che paghiamo 5/10/15 cent al minuto x per un servizio che praticamente al gestore non ha costi oltre alla banda e chiaramente a tenere in piedi una rete di vendita e assistenza..
    ti ricordo anche tra i personaggi piu' ricchi del mondo ci sono proprio proprietari di compagnie telefoniche..
    quindi babbi natali non esistono ma di fessi neanche,quindi se qualcuno vuole spendere meno e perche sa' che stanno straguadagnando su niente..
    fine ot.e complimenti per la passione che ci metti nel tuo lavoro.
    Ultima modifica di hector100; 10-07-12 alle 23:23

  11. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti scansiono il contratto ma posso garantire che oltre al cell non c'è altro (anzi se guardi nel thread ufficiale ne trovi alcuni scansionati).

    Sulla "furberia" noto che con te non si risolve quindi chiudo l'OT .



    Sì. Se ti dimentichi puoi farla riattivare ma credo che l'offerta muoia in quel caso... (m'è successo 2 volte di seguito con la SIM dell'antifurto!)
    Guarda che se vuoi te lo scansiono anche io il contratto...non hai scoperto mica l'acqua calda.
    cè solo da ammettere che il contratto riporta anche quello..se ti mettono la promozione è normale che esce anche nel contratto,che poi si disattivi perche è ricaricabile quello è un altro conto.
    ne sapro sicuramente qualcosa in piu io credo.
    chiudo anche io qui l'ot ciao

  12. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selassie92 Visualizza il messaggio
    Ho sottoscritto un abbonamento Smart Easy con Partita IVA.
    25€ al mese se passo a Vodafone, se no è 39€ al mese.
    + 23€ di Samsung Galaxy SIII e in più abbinato alla Smart Easy mi abbineranno il cellulare dell'offerta.
    Ho scelto un BlackBerry 9300, che ovviamente non userò, possedendo iPhone 4 e il Galaxy citato sopra.
    La cosa che mi è piaciuta è che potrò pagare con RID bancario.
    Volevo dirvi la mia storia in quanto da privato non penso si possa acquistare con RID ma solo con carta di credito..

    P.S. Il BB a quanto potrei venderlo?

    mi spiace darti questa notizia ma da privato potevi benissimamente farlo con rid,anzi avresti anche risparmiato un bel po,visto che l'offerta base passando a vodafone e con la smart300(300 min,300 mess internet e 500 min verso 1 numero vodafone) ti sarebbe costata semplicemente 35 euro,o 40 euro per lo smart 600(il doppi di quello che ti ho citato poco fa).
    a mio avviso avresti avuto piu convenienza a farlo cosi... bastava informarsi un po meglio prima

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy