CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix
    Ho letto tutta la diatriba. ragazzi!! :-) datevi un contegno...scherzo...dai.
    allora io credo che ogni operatore fa le sue offerte. poi i rivenditori a volte applicano alla lettera le offerte, altri meno. non dipende sempre dall'operatore, che però potrebbe fare dei controlli su segnalazione dei clienti...
    detto questo vorrei portare la mia esperienza. Io provenivo da TIM vivo a Roma, e spesso la connessione saltava. nel mio ufficio per esempio è irritante usare internet dal cellulare (dall'altra parte del palazzo invece tim prende discretamente). Ho bisogno di una connessione affidabile e possibilmente di 1 GB di dati inclusi nell'offerta, ma non faccio molte chiamate.
    Ho vagliato tutte le offerte soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità della connessione dati mobile. Da quello che ho capito la TRE di per sè è la migliore sotto sua copertura.
    Ma di TRE non mi piace la politica dei costi in roaming e non mi piacciono le mille clausole contrattuali sui minuti verso un altro operatore, gli sforamenti, ecc ecc. troppe complicazioni dal mio punto di vista.
    Wind non mi sembra rinomata per la connessione dati, anche se concordo sul fatto che a volte il segnale per le chiamate prende dove neanche TIM arriva (boh, misteri, per me).
    Rimaneva Vodafone, che ha pure avuto una certifcazione di terza parte sulla qualità della connessione dati in Italia e di cui ho tenuto conto.

    Ho provato a chiedere in due negozi se davano S3 senza scheda o con scheda ma senza promozioni attive, ma hanno negato. Alla fine ho accettato perchè volevo cambiare operatore e vedere se mi trovavo meglio con la connessione dati. ho fatto il passaggio a vodafone e per ora sono contento. la connessione dati ora nel mio ufficio va alla grande. in giro per Roma ho raggiunto picchi di 7Mbps (con TIM eccezionalmente facevo 5, ma spesso zerovirgolaqualcosa!!!), l'unica cosa è che 500 MB dela smart 200 sono pochi per me a volte, dipende dall'uso che faccio delle app varie. comunque ai 500 inlcusi se ne possono aggiungere 100 alla volta a 2 euro all'occorrenza. vedrò come sarà.

    Per me alla fine è stato fondamentale prendere il telefono a 499 e zero interessi in 30 comodissime rate da 15 euro. In più mi serviva cambiare operatore e mi trovo bene come connessione dati. spero che altri abbiano questa esperienza e che vodafone faccia sempre promozioni simili, migliorando l'offerta sui MB di dati disponibili.

    riguardo alle polemiche del thrd, vorrei dire che se si è prolissi per dire cavolate è un conto, se per cercare di spiegare, anche sbagliando magari, è un altra cosa. Io apprezzo il tentativo di spiegare e far capire bene le cose. dò sempre il beneficio del dubbio e verifico sempre nelle note e clausole quanto trovo scritto nei forum. scusate se anche io sono stato prolisso, ma volevo essere dettagliato nel descrivere la mia esperienza, utile spero per qualcuno che non ha deciso che fare.

    Ciao guadix,ho gradito molto il tuo messaggio prolisso!ahah!
    Prendiamola a ridere che è meglio!vige troppa presunzione o troppa ignoranza dipende dai punti di vista!
    Sono contento che ti stai trovando bene con vodafone!e sopratutto che hai preso questo mostro che si chiama s3!
    hai fatto un ottima scelta!
    Per quanto riguarda il discorso che hai fatto,ti do ragione in pieno,e sono felice del fatto che non tutti i clienti si lamentano!ma il discorso che ho cercato di spiegare,evinco che tu l hai capito in pieno,e di questo sono felice,vuol dire che non sono così poco chiaro o prolisso come dicono!
    Unica ironia che sottolineo di nuovo è che non si può pretendere di andare in un centro e richiedere un cellulare senza schede,perché come già ripetuto altre volte non servirebbe a nulla al gestore,per quelle cose ci sono le catene di elettronica,centri commerciali ecc..non mi stupisce il fatto che il centro non ti abbia fatto il telefono senza scheda!
    Personalmente ti ringrazio per il tuo messaggio!sei stato gentile e hai condiviso con tutti noi la tua esperienza..grazie!
    Alla prossima!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di trevy81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho collegato il gs3 alla mia scheda vodafone e continuo ad avere lo stesso piano di prima.
    Vodafone 10 e promozione vodafone square.

    Quello che posso dirvi è che i negozi sono franchising....e la vodafone da il telefono a 15 euro al mese con 49di anticipo con carta di credito con l' obbligo di attivare una scheda vodafone e tenerla attiva x 30 mesi. (O lo si aggancia alla scheda vodafone che si ha già) stop.vodafone non chiede altro.
    Tutto il resto, piani con costi mensili ecc ecc ve li rifila il negozio...che è in franchising ripeto.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questa offerta fino a quando è valida? Avevo sentito che dopo il 30 giugno non si poteva più sottoscrivere..è vero?

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jex90x Visualizza il messaggio
    Ma questa offerta fino a quando è valida? Avevo sentito che dopo il 30 giugno non si poteva più sottoscrivere..è vero?
    Questa offerta è valida fino al 31 luglio.
    probabilmente dopo tale data rimarra ugualmente ma al costo di 20 EURO al mese..
    conviene farla quanto prima.
    per quanto riguarda le solite accuse al rivenditore,ripeto le risposte gia date,andando ad un centro a prendere il telefono è ovvio che insieme al cellulare venga data una scheda.state andando in un punto vendita del gestore,non al mediaworld!scheda che poi puo essere anche non utilizzata ovviamente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano88 per il post:

    jex90x (03-07-12)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può spiegare i 50 euro di "anticipo chiamate" ( o roba simile) che si ciucciano insieme ai 49 euro dell'anticipo telefono?

    La commessa mi ha spiegato che questi 50 euro verranno restituiti nelle settimane successive..

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victormola
    Qualcuno mi può spiegare i 50 euro di "anticipo chiamate" ( o roba simile) che si ciucciano insieme ai 49 euro dell'anticipo telefono?

    La commessa mi ha spiegato che questi 50 euro verranno restituiti nelle settimane successive..

    I 50 euro di anticipo sono per chi non ha carta di credito,e quindi con iban vuole ugualmente un s3..
    Ti ha proposto sicuramente un piano in abbonamento con il galaxy.
    In quel caso ci sono 50 euro di anticipo conversazione che vengono restituiti in seguito da vodafone sulle fatturazioni,e 99 euro di anticipo sul telefono.quindi non 49.la somma di 49 euro iniziali è accettata solo per modalità carta di credito e ricaricabile..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    I 50 euro di anticipo sono per chi non ha carta di credito,e quindi con iban vuole ugualmente un s3..
    Ti ha proposto sicuramente un piano in abbonamento con il galaxy.
    In quel caso ci sono 50 euro di anticipo conversazione che vengono restituiti in seguito da vodafone sulle fatturazioni,e 99 euro di anticipo sul telefono.quindi non 49.la somma di 49 euro iniziali è accettata solo per modalità carta di credito e ricaricabile..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Allora ci deve essere un errore. Perchè ho chiesto di prenderlo con sim ricaricabile e carta di credito. Quando lo vado a ritirare chiedo.

    Cmq anche a me hanno fatto lo scherzetto di rifilarmi la sim nuova. 15 euri regalati. Vabbè :P

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victormola
    Originariamente inviato da Gaetano88
    I 50 euro di anticipo sono per chi non ha carta di credito,e quindi con iban vuole ugualmente un s3..
    Ti ha proposto sicuramente un piano in abbonamento con il galaxy.
    In quel caso ci sono 50 euro di anticipo conversazione che vengono restituiti in seguito da vodafone sulle fatturazioni,e 99 euro di anticipo sul telefono.quindi non 49.la somma di 49 euro iniziali è accettata solo per modalità carta di credito e ricaricabile..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Allora ci deve essere un errore. Perchè ho chiesto di prenderlo con sim ricaricabile e carta di credito. Quando lo vado a ritirare chiedo.

    Cmq anche a me hanno fatto lo scherzetto di rifilarmi la sim nuova. 15 euri regalati. Vabbè :P

    Scusa se te lo dico,ma mi sa che hai sottoscritto un abbonamento.
    Se hai dato 50 euro di anticipo è solo quello che hai potuto fare.la ricaricabile non prevede assolutamente nessun anticipo con 50 euro.come ti dicevo solo se lhai fatto con una carta,che non è di credito ma ha un contocorrente.
    Posso chiederti che carta di credito hai utilizzato,e se ha i numeri metallici in rilievo?così magari posso confermarti la cosa..per quanto riguarda la sim,usala ora che la hai no!il regalo lo hanno fatto loro a te a darti l s3 a quel prezzo!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nn ho ancora sottoscritto il contratto. Andrò quando arriva il telefono. È una carta di credito, quindi avrà fatto un errore la signorina a darmi informazioni a riguardo.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho preso un S3 blu 16GB con abbonamento Vodafone con IBAN (quindi senza carta di credito)
    ho sottoscritto la smart600+ e fatto la number portability da TIM
    passaggio TIM->VODA avvenuto in 3 giorni lavorativi... nel mentre ho utilizzato un numero VODAFONE provvisorio

    nella mia zona Vodafone ha un segnale dati assolutamente superiore a quello TIM, purtroppo tutti i miei amici e parenti hanno una sim TIM, ma non è un problema in quanto con 600minuti mensili verso TUTTI riesco tranquillamente a gestire il tutto.

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy