CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid L'avatar di Cuchu19


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 32gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    specifichiamo per evitare altre confusioni per favore.
    la tua non è un iban normale come il bancoposta normale.
    bensi è una carta di credito a tutti gli effetti per questo ti è stato possibile accedere a questa offerta vodafone.
    copio qui le modalita per chi volesse farla:

    ''Quali sono i requisiti minimi per poter richiedere una carta di credito BancoPosta Piu'/click?
    È necessario avere un’età non superiore ai 72 anni, avere un reddito da lavoro dipendente, autonomo o da pensione dimostrabile e, se si è cittadino di uno stato non appartenente all'Unione Europea , un’anzianità di residenza maggiore di 3 anni . Ogni richiesta è comunque soggetta alla valutazione dell’emittente Compass SpA''

    quindi non tutti possono farla se non hanno un reddito ''fisso'' mensile...
    ondevitare altri polveroni ho voluto sottolineare anche questa tua osservazione
    grazie della tua segnalazione
    hai ragione a specificare bene come funziona, tuttavia ti posso dire che io su questo conto non ho l'accredito dello stipendio... Ogni mese ci verso dei soldi e lo tengo perchè ha 0 spese di tenuta e ci posso fare transazioni online.
    Telefono: Samsung Galaxy S5 16GB +16GB COPPER GOLD
    TV: Samsung Smart TV 3D 55" D6500
    Blu-Ray: Playstation 4 + Sony S790
    Home Theater: Sony 7.2 STR-DN840
    MySky HD - Decoder Samsung - On Demand

  2.  
  3. #132
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    il fatto è che non è che ''cè chi lo fa e puo e chi non lo fa anche se puo''.
    ognuno ha i suoi margini di guadagno ripeto.
    ogni negozio ha un fatturato,una posizione strategica,ogni negozio avra dei target da raggiungere non credi?!
    se per raggiungerli bisogna fare alcune cose,è normale ed è giusto che lo facciano.
    Non concordo: se Vodafone fa un'offerta i negozi devono farla al di fuori che siano in centro a Milano o in periferia di un paesino di 1500 anime; sia che fatturino 1kk €uro sia che fatturino 1€.

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ribadisco il mio concetto,che chi prende un cellulare a questo modo cosi vantaggioso,dovrebbe non lamentarsi se si deve abbinare una scheda...visto che la 3,da l'obbligo di ricarica...vodafone no,e la gente se ne approfitta disattivando,nemmeno dopo 1 mese la promozione...
    La promozione è interessante proprio solo perchè NON c'è obbligo di attivare nulla: altrimenti io non l'avrei fatta (e avrei preso gNexus per la cronaca ).

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    per la serie,mi prende il cellulare da 500 euro a rate,e poi non ho 15 euro x farmi un mese in piu la ricarica!su quello cè da ridere
    Su questo non concordo, posso anche spendere 1000€ ma non vedo perchè spendere 1€c in più... anche per rispetto di chi non se lo può permettere.

    In definitiva (dimmi se sbaglio): la promozione c'è e si può fare ma, alcuni negozi, non la fanno per loro interessi.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    No purtroppo devo dirti di no.
    ti hanno detto cosi forse perche ti hanno proposto l'abbonamento,che con iban si puo fare,e non hai accettato.giusto?
    ti hanno detto cosi per liquidarti in poche parole!
    Non si potra mai fare questo discorso con iban,quindi ti conviene aprire una carta di credito,o cmq acquistare il cellulare in contanti..
    CIAO
    no è quella la cosa strana non mi hanno proposto nessun tipo di abbonamento mi ha solo detto come per far capire che hanno ricevuto tante richieste e quindi forse lo faranno anche per conto bancario e chiedevo conferma a te

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    In questa discussione, al di là delle spiegazioni su questa specifica offerta, viene fuori il motivo principale per il quale non conviene assolutamente usufruire delle offerte degli operatori, a meno che non si voglia dedicare prima una marea di tempo per capirne interamente i sotterfugi e misteri che ci stanno dietro. Con questa roba si punta molto alla disinformazione del cliente per portarlo a tenere attivo offerte che non gli servono e quindi spillargli soldi con l'inganno.
    Gli unici che non verranno fregati sono gli appassionati e quelli che hanno un sacco di tempo da perdere, una piccola % dei clienti.

    PS: Complimenti a gaetano che si è esposto, ci vuole fegato su un forum a parlare da dipendente vodafone con tutti gli haters in giro

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Scusate,ma l opzione che mi hanno voluto attivare per forza sulla sim associata al gs3 si può disattivare subito o no?
    Perché alcuni dicono ma ho letto anche di lasciarla attiva un paio di mesi....come mai?

    Alla fine non c è penale visto che siamo su ricaricabile e che nel contratto non è menzionata da nessuna parte l opzione attiva da dover mantenere tale....solo la sim per 30 mesi...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  7. #136
    Androidiano L'avatar di trevy81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Scusate,ma l opzione che mi hanno voluto attivare per forza sulla sim associata al gs3 si può disattivare subito o no?
    Perché alcuni dicono ma ho letto anche di lasciarla attiva un paio di mesi....come mai?

    Alla fine non c è penale visto che siamo su ricaricabile e che nel contratto non è menzionata da nessuna parte l opzione attiva da dover mantenere tale....solo la sim per 30 mesi...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Disattivala.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    neanche io ho capito. non credo che ci sia un vincolo in questo senso. io la terrò di più sicuramente, ma credo che si possa disattivare anche subito senza penali, proprio perchè promo attiva su ricaricabile. magari gaetano88 chiarirà questo dubbio.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  9. #138
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    neanche io ho capito. non credo che ci sia un vincolo in questo senso. io la terrò di più sicuramente, ma credo che si possa disattivare anche subito senza penali, proprio perchè promo attiva su ricaricabile. magari gaetano88 chiarirà questo dubbio.
    Io credo di aver capito (ma spero di no!):
    la promo NON serve ma alcuni centri Vodafone (furbetti) la fanno attivare perchè con la mera vendita dell'SIII non ci guadagnano nulla (o poco più).

    Non entro nel merito delle politiche Vodafone (magari tengono i negozi per le pa**e) perchè OT.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    trevy81 (09-07-12)

  11. #139
    Androidiano L'avatar di trevy81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io l'ho agganciata alla mia sim storica e non ho quella opzione, inoltre posso disattivare quella che ho, smart zero limit.
    Se leggi il contratto non ti obbliga a nulla (ripeto x chiarezza, solo tenere attiva la sim x 30 mesi).
    Avete il contratto che parla, state tranquilli.
    Vodafone sarà quel che sarà ( io mi sono sempre trovato bene) ma i contratti li deve rispettare..quindi...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

  12. #140
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trevy81 Visualizza il messaggio
    Vodafone sarà quel che sarà ( io mi sono sempre trovato bene) ma i contratti li deve rispettare..quindi...
    Premetto anzi postmetto: io, non solo mi son sempre trovato bene con Vodafone, ma la reputo la miglior compagnia telefonica (copertura+servizi+assistenza) con l'unico difetto dei costi. Infatti provengo da PosteMobile perchè ha copertura Vodafone e adesso sono con Vodafone stessa e forse cambierà alla fine dell'offerta di 12 mesi che ho proprio per il costo

    Quote Originariamente inviato da trevy81 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Uh? Benvenuto nel club!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    trevy81 (09-07-12)

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy