CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selassie92 Visualizza il messaggio
    No bhe il BB lo userei per la SIM TIM che ho privatamente.
    Il galaxy la userei con la SIM dell'abbonamento.
    Bhe forse hai ragione ho gestito male la cosa un pochino, ma pultroppo ora non posso piu' tornare indietro,
    il mio dubbio rimane se era vero quello che mi ha detto la commessa della vodafone che potevo avere l'SIII con RID
    poichè alcuni mi dicevano di no e alcuni si, su alcuni siti ho letto che da giugno si poteva prendere con RID bho... per quello sono ossessivo
    te lo sto dicendo da 4 pagine che si puo fare con rid l's3!
    purtroppo si stato sfortunato...o meglio sei capitato in un centro dove non ti hanno detto bene le informazioni...quindi non è colpa tua...purtroppo ossessivo o meno non ti resta che aspettare!
    ovviamente i tempi potrebbero essere un po lunghi visto che te lo deve spedire vodafone..facci sapere come va a finire

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sephiroth87xz Visualizza il messaggio
    Se non fosse che oltre a pagarlo di più, sei anche vincolato a quella scheda per 30 mesi, senza possibilità di recesso o di cambiamento del piano pena il pagamento di tutte le rate più altri 250 per s3 16gb 300 per il 32gb, più altri soldi, direi che la convenienza cala di molto, fai prima prenderlo in un negozio normale te lo paghi tranquillo in un'anno e ti puoi fare quasi le stesse offerte pagando di meno e con meno vincoli.
    Ciao a tutti.... mi sono iscritto al forum, dopo che ho letto questo post....
    Io ho sottoscritto con Vodafone un offerta con Galaxy S3 più abbonamento Smart 600+ al costo di 30 € al mese per 30 mesi tutto compreso, più i 5,16 di tassa governativa ovviamente cosa ne dite......

    Ciao

    Max

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxwls08 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... mi sono iscritto al forum, dopo che ho letto questo post....
    Io ho sottoscritto con Vodafone un offerta con Galaxy S3 più abbonamento Smart 600+ al costo di 30 € al mese per 30 mesi tutto compreso, più i 5,16 di tassa governativa ovviamente cosa ne dite......

    Ciao

    Max
    l'hai fatto via web?!
    Comunque se fai molte ricariche hai fatto bene a fare l'abbonamento...alla fine hai tutto con quella cifra fissa...
    il terminale poi non si discute un mostro...stupendo veloce e affidabile...ma ovviamente cè smepre chi si lamenta!se lo facevano d'oro l's3 si lamentavano lo stesso secondo me!
    ps mi onora sapere che ti sei iscritto su questo forum perche hai letto il mio post!benvenuto tra noi!

  5. #194
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    te lo sto dicendo da 4 pagine che si puo fare con rid l's3!
    purtroppo si stato sfortunato...o meglio sei capitato in un centro dove non ti hanno detto bene le informazioni...quindi non è colpa tua...purtroppo ossessivo o meno non ti resta che aspettare!
    ovviamente i tempi potrebbero essere un po lunghi visto che te lo deve spedire vodafone..facci sapere come va a finire
    Ti ho fatto impazzire con quella domanda
    Bhe si mi hanno detto che ci vogliono dagli 7 ai 10 giorni.
    Vedremo piano piano come si evolve la situazione, a me basta che arrivi l'S3 e poi se devo aspettare una o due settimane nessun problema.
    Secondo te i tempi di consegna quali sono?

  6. #195
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    te lo sto dicendo da 4 pagine che si puo fare con rid l's3!
    purtroppo si stato sfortunato...o meglio sei capitato in un centro dove non ti hanno detto bene le informazioni...quindi non è colpa tua...purtroppo ossessivo o meno non ti resta che aspettare!
    ovviamente i tempi potrebbero essere un po lunghi visto che te lo deve spedire vodafone..facci sapere come va a finire
    Ti dico come è andata a finire.
    Praticamente oggi ho chiamato vodafone business e mi hanno detto che non hanno mai ricevuto nessuna pratica per galaxy S3 sotto mio nome,
    quello che ho pensato è che mi hanno fatto fare l'abbonamento sapendo che non me l'avrebbero dato -.-
    Quindi ora mi ritrovo con un abbonamento da 25€ al mese + 5,25 di iva al 21% + 12,91 di tassa
    Sapete come posso rescinderla subito? Ho letto che vogliono 100 € per le spese di vodafone + 149€ per le spese del telefono!
    249€per disattivarla?
    Comunque disattivando la vodafone -.- ( mi interessava solo l'SIII) ho sottoscritto con Wind e martedi mi arriva il tutto!
    35€ al mese per l'abbonamento 500 min e 50sms e Internet incluso e chiamate verso colleghi gratis
    20€ al mese per l'SIII senza tassa!

    Quindi tra Rata tel / Abbonamento / e Iva al 21% vado a pagare quei 65-70€ al mese!
    Ultima modifica di selassie92; 13-07-12 alle 16:51

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selassie92 Visualizza il messaggio
    Ti dico come è andata a finire.
    Praticamente oggi ho chiamato vodafone business e mi hanno detto che non hanno mai ricevuto nessuna pratica per galaxy S3 sotto mio nome,
    quello che ho pensato è che mi hanno fatto fare l'abbonamento sapendo che non me l'avrebbero dato -.-
    Quindi ora mi ritrovo con un abbonamento da 25€ al mese + 5,25 di iva al 21% + 12,91 di tassa
    Sapete come posso rescinderla subito? Ho letto che vogliono 100 € per le spese di vodafone + 149€ per le spese del telefono!
    249€per disattivarla?
    Comunque disattivando la vodafone -.- ( mi interessava solo l'SIII) ho sottoscritto con Wind e martedi mi arriva il tutto!
    35€ al mese per l'abbonamento 500 min e 50sms e Internet incluso e chiamate verso colleghi gratis
    20€ al mese per l'SIII senza tassa!

    Quindi tra Rata tel / Abbonamento / e Iva al 21% vado a pagare quei 65-70€ al mese!
    ripeto molto semplicemente basta informarsi bene prima di fare cavolate...spesso cè troppa ingordizia di avere un terminale..si farebbe di tutto pur di averlo!
    ma bisogna avere gli occhi aperti e informarsi bene,internet ormai è una fonte inesauribile di informazioni di questo tipo...poi ci sono qua tante persone che potevano evitarti quella fregatura!
    la wind a mio avviso non so quanto sia conveniente!spero solo non ti abbiano ingannato anche loro!visto che per quanto ne so io,per privati non fanno l's3 a rate,ma fanno un semplice sconto sull'acquisto in contanti del telefono...

  8. #197
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ripeto molto semplicemente basta informarsi bene prima di fare cavolate...spesso cè troppa ingordizia di avere un terminale..si farebbe di tutto pur di averlo!
    ma bisogna avere gli occhi aperti e informarsi bene,internet ormai è una fonte inesauribile di informazioni di questo tipo...poi ci sono qua tante persone che potevano evitarti quella fregatura!
    la wind a mio avviso non so quanto sia conveniente!spero solo non ti abbiano ingannato anche loro!visto che per quanto ne so io,per privati non fanno l's3 a rate,ma fanno un semplice sconto sull'acquisto in contanti del telefono...
    No bhe ho parlato con il servizio clienti business wind e 35€ ho attivato la M (quella che avevo tempo fa), e con 20 € al mese ho preso l'SIII a rate, comunque martedi o mercoledi mi arriva tutto insieme, quindi martedi ti faccio sapere
    Hai ragione sono stato un po' stupido, infatti ora disattivo vodafone e li mando a ca***e tutti

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selassie92 Visualizza il messaggio
    No bhe ho parlato con il servizio clienti business wind e 35€ ho attivato la M (quella che avevo tempo fa), e con 20 € al mese ho preso l'SIII a rate, comunque martedi o mercoledi mi arriva tutto insieme, quindi martedi ti faccio sapere
    Hai ragione sono stato un po' stupido, infatti ora disattivo vodafone e li mando a ca***e tutti
    sicuramente vodafone è piú cara, ma ha più del doppio della copertura su territorio nazionale (senza considerare che sulle reti LTE ora Vodafone è una spanna avanti)
    E bisogna saper scegliere... perché le offerte bione ogni tanto passano... per poco ma passano.




    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 14-07-12 alle 09:54

  10. #199
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    sicuramente vodafone è piú cara, ma ha più del doppio della copertura su territorio nazionale.


    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Bhe si ma nel mio paese Wind prende benissimo, quindi starei apposto anche per quello *_*

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selassie92 Visualizza il messaggio
    Bhe si ma nel mio paese Wind prende benissimo, quindi starei apposto anche per quello *_*
    Ma infatti è quello che dico io: se vivete in un paese, fate una vita sedentaria e vi spostate 1 volta l'anno e la ricezione di wind o 3 è ottima allora... ASSOLUTAMENTE wind e 3 sono i migliori sul mercato!





    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy