Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
selassie92
No bhe il BB lo userei per la SIM TIM che ho privatamente.
Il galaxy la userei con la SIM dell'abbonamento.
Bhe forse hai ragione ho gestito male la cosa un pochino, ma pultroppo ora non posso piu' tornare indietro,
il mio dubbio rimane se era vero quello che mi ha detto la commessa della vodafone che potevo avere l'SIII con RID
poichè alcuni mi dicevano di no e alcuni si, su alcuni siti ho letto che da giugno si poteva prendere con RID bho... per quello sono ossessivo :)
te lo sto dicendo da 4 pagine che si puo fare con rid l's3! :D
purtroppo si stato sfortunato...o meglio sei capitato in un centro dove non ti hanno detto bene le informazioni...quindi non è colpa tua...purtroppo ossessivo o meno non ti resta che aspettare! ;)
ovviamente i tempi potrebbero essere un po lunghi visto che te lo deve spedire vodafone..facci sapere come va a finire ;)
-
offerta vodafone
Quote:
Sephiroth87xz
Se non fosse che oltre a pagarlo di più, sei anche vincolato a quella scheda per 30 mesi, senza possibilità di recesso o di cambiamento del piano pena il pagamento di tutte le rate più altri 250 per s3 16gb 300 per il 32gb, più altri soldi, direi che la convenienza cala di molto, fai prima prenderlo in un negozio normale te lo paghi tranquillo in un'anno e ti puoi fare quasi le stesse offerte pagando di meno e con meno vincoli.
Ciao a tutti.... mi sono iscritto al forum, dopo che ho letto questo post....
Io ho sottoscritto con Vodafone un offerta con Galaxy S3 più abbonamento Smart 600+ al costo di 30 € al mese per 30 mesi tutto compreso, più i 5,16 di tassa governativa ovviamente:-X cosa ne dite......rotfl
Ciao
Max
-
Quote:
maxwls08
Ciao a tutti.... mi sono iscritto al forum, dopo che ho letto questo post....
Io ho sottoscritto con Vodafone un offerta con Galaxy S3 più abbonamento Smart 600+ al costo di 30 € al mese per 30 mesi tutto compreso, più i 5,16 di tassa governativa ovviamente:-X cosa ne dite......rotfl
Ciao
Max
l'hai fatto via web?!
Comunque se fai molte ricariche hai fatto bene a fare l'abbonamento...alla fine hai tutto con quella cifra fissa...
il terminale poi non si discute un mostro...stupendo veloce e affidabile...ma ovviamente cè smepre chi si lamenta!se lo facevano d'oro l's3 si lamentavano lo stesso secondo me! :D
ps mi onora sapere che ti sei iscritto su questo forum perche hai letto il mio post!benvenuto tra noi! ;)
-
Quote:
Gaetano88
purtroppo si stato sfortunato...o meglio sei capitato in un centro dove non ti hanno detto bene le informazioni...quindi non è colpa tua...purtroppo ossessivo o meno non ti resta che aspettare! ;)
ovviamente i tempi potrebbero essere un po lunghi visto che te lo deve spedire vodafone..facci sapere come va a finire ;)
Ti ho fatto impazzire con quella domanda :)
Bhe si mi hanno detto che ci vogliono dagli 7 ai 10 giorni.
Vedremo piano piano come si evolve la situazione, a me basta che arrivi l'S3 e poi se devo aspettare una o due settimane nessun problema.
Secondo te i tempi di consegna quali sono?
-
Quote:
Gaetano88
Ti dico come è andata a finire.
Praticamente oggi ho chiamato vodafone business e mi hanno detto che non hanno mai ricevuto nessuna pratica per galaxy S3 sotto mio nome,
quello che ho pensato è che mi hanno fatto fare l'abbonamento sapendo che non me l'avrebbero dato -.-
Quindi ora mi ritrovo con un abbonamento da 25€ al mese + 5,25 di iva al 21% + 12,91 di tassa
Sapete come posso rescinderla subito? Ho letto che vogliono 100 € per le spese di vodafone + 149€ per le spese del telefono!
249€per disattivarla?
Comunque disattivando la vodafone -.- ( mi interessava solo l'SIII) ho sottoscritto con Wind e martedi mi arriva il tutto!
35€ al mese per l'abbonamento 500 min e 50sms e Internet incluso e chiamate verso colleghi gratis
20€ al mese per l'SIII senza tassa!
Quindi tra Rata tel / Abbonamento / e Iva al 21% vado a pagare quei 65-70€ al mese!
-
Quote:
selassie92
Ti dico come è andata a finire.
Praticamente oggi ho chiamato vodafone business e mi hanno detto che non hanno mai ricevuto nessuna pratica per galaxy S3 sotto mio nome,
quello che ho pensato è che mi hanno fatto fare l'abbonamento sapendo che non me l'avrebbero dato -.-
Quindi ora mi ritrovo con un abbonamento da 25€ al mese + 5,25 di iva al 21% + 12,91 di tassa
Sapete come posso rescinderla subito? Ho letto che vogliono 100 € per le spese di vodafone + 149€ per le spese del telefono!
249€per disattivarla?
Comunque disattivando la vodafone -.- ( mi interessava solo l'SIII) ho sottoscritto con Wind e martedi mi arriva il tutto!
35€ al mese per l'abbonamento 500 min e 50sms e Internet incluso e chiamate verso colleghi gratis
20€ al mese per l'SIII senza tassa!
Quindi tra Rata tel / Abbonamento / e Iva al 21% vado a pagare quei 65-70€ al mese!
ripeto molto semplicemente basta informarsi bene prima di fare cavolate...spesso cè troppa ingordizia di avere un terminale..si farebbe di tutto pur di averlo! :D
ma bisogna avere gli occhi aperti e informarsi bene,internet ormai è una fonte inesauribile di informazioni di questo tipo...poi ci sono qua tante persone che potevano evitarti quella fregatura! :D
la wind a mio avviso non so quanto sia conveniente!spero solo non ti abbiano ingannato anche loro!visto che per quanto ne so io,per privati non fanno l's3 a rate,ma fanno un semplice sconto sull'acquisto in contanti del telefono... ;)
-
Quote:
Gaetano88
ripeto molto semplicemente basta informarsi bene prima di fare cavolate...spesso cè troppa ingordizia di avere un terminale..si farebbe di tutto pur di averlo! :D
ma bisogna avere gli occhi aperti e informarsi bene,internet ormai è una fonte inesauribile di informazioni di questo tipo...poi ci sono qua tante persone che potevano evitarti quella fregatura! :D
la wind a mio avviso non so quanto sia conveniente!spero solo non ti abbiano ingannato anche loro!visto che per quanto ne so io,per privati non fanno l's3 a rate,ma fanno un semplice sconto sull'acquisto in contanti del telefono... ;)
No bhe ho parlato con il servizio clienti business wind e 35€ ho attivato la M (quella che avevo tempo fa), e con 20 € al mese ho preso l'SIII a rate, comunque martedi o mercoledi mi arriva tutto insieme, quindi martedi ti faccio sapere :)
Hai ragione sono stato un po' stupido, infatti ora disattivo vodafone e li mando a ca***e tutti :)
-
Quote:
selassie92
No bhe ho parlato con il servizio clienti business wind e 35€ ho attivato la M (quella che avevo tempo fa), e con 20 € al mese ho preso l'SIII a rate, comunque martedi o mercoledi mi arriva tutto insieme, quindi martedi ti faccio sapere :)
Hai ragione sono stato un po' stupido, infatti ora disattivo vodafone e li mando a ca***e tutti :)
sicuramente vodafone è piú cara, ma ha più del doppio della copertura su territorio nazionale (senza considerare che sulle reti LTE ora Vodafone è una spanna avanti)
E bisogna saper scegliere... perché le offerte bione ogni tanto passano... per poco ma passano.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
sicuramente vodafone è piú cara, ma ha più del doppio della copertura su territorio nazionale.
Bhe si ma nel mio paese Wind prende benissimo, quindi starei apposto anche per quello *_*
-
Quote:
selassie92
Bhe si ma nel mio paese Wind prende benissimo, quindi starei apposto anche per quello *_*
Ma infatti è quello che dico io: se vivete in un paese, fate una vita sedentaria e vi spostate 1 volta l'anno e la ricezione di wind o 3 è ottima allora... ASSOLUTAMENTE wind e 3 sono i migliori sul mercato!