ripeto ragazzi,lo scontrino fiscale va fatto per legge.io lo ho almeno,è normale che si debba avere!che poi la fattura sia una forma di garanzia è poco ma sicuro,ma lo scontrino va fatto comunque..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ilmiosmartphone
ragazzi vorrei prendere l's3 con ricaricabile,quindi dovrei avere la carta di credito ed andrei a spendere 15€x30 mesi + la partabilità di un numero in vodafone vero? dove sta la fregatura? dove sono i vincoli invalicabili?
Originariamente inviato da selassie92
ripeto quello è un abbonamento con partita Iva.
non era più facile fare un abbonamento smart con partita Iva e rid bancario?prendevi il telefono subito senza il bb che sinceramente non serve a niente!a mio avviso hai gestito un Po male la cosa!
Ilmiosmartphone
Originariamente inviato da javiersousa
non devi fare nessuna portabilità del numero.basta una scheda vodafone nuova e risolvi!vincolo 30 mesi come scritto sopra..ti invito a rileggere i tanti messaggi lasciati finora!troverai tutte le risposte alle tue domande!
Ilmiosmartphone
Clper tornare al discorso scontrino...ho controllato bene adesso ed è riportata una fattura di 499 euro con imei del telefono....
Quindi questa fa da garanzia....
Una domanda, non funziona come su certi prodotti che se l articolo viene acquistato con scontrino di hanno 2 anni di garanzia mentre con fattura solo 1 anno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
No bhe il BB lo userei per la SIM TIM che ho privatamente.
Il galaxy la userei con la SIM dell'abbonamento.
Bhe forse hai ragione ho gestito male la cosa un pochino, ma pultroppo ora non posso piu' tornare indietro,
il mio dubbio rimane se era vero quello che mi ha detto la commessa della vodafone che potevo avere l'SIII con RID
poichè alcuni mi dicevano di no e alcuni si, su alcuni siti ho letto che da giugno si poteva prendere con RID bho... per quello sono ossessivo![]()