CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 46 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armapowa Visualizza il messaggio
    probabilmente hanno già fatto questa domanda/discussione...perchè arrivano dopo 1 mese dall'ordinazione?anzi nel mio abituale centro vodafone non fanno neanche più prenotazioni perchè non sanno quando e se arrivano e hanno detto che se non arriva entro fine mese non posso più comprarlo xkè scade l'offerta (15e a rate)-.-io l'ho ordinato 3settimane fa e ancora deve arrivarmi-.-
    Lo hai comprato come? Con contratto/ricaricabile?

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come funziona l'offerta Tutto facile basic di Vodafone?

    Sono 15€ al mese di tariffa + circa 5€ della tassa governativa, totale circa 20€ al mese per 30 mesi, oltre il contributo iniziale di 49€ (per il Galaxy S3 16GB).
    Giusto?

    Se sì, la truffa in questo caso dov'è?

    Ultima domanda, loro accettano solo carta di credito, ma ti fanno un finanziamento come quando compri qualcosa a rate con Agos/Findomestic etc.?

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilphoenix7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come funziona l'offerta Tutto facile basic di Vodafone?

    Sono 15€ al mese di tariffa + circa 5€ della tassa governativa, totale circa 20€ al mese per 30 mesi, oltre il contributo iniziale di 49€ (per il Galaxy S3 16GB).
    Giusto?

    Se sì, la truffa in questo caso dov'è?

    Ultima domanda, loro accettano solo carta di credito, ma ti fanno un finanziamento come quando compri qualcosa a rate con Agos/Findomestic etc.?
    ...non lo so'... nuovo lo paghi 550 euro...
    più chiami a 12,5 senza scatto alla risposta ma con scatti ogni 30 secondi (con scatto anticipato... quindi lo scatto alla risposta teoricamente non c'è e praticamente c'è) quindi è come se pagassi 25 cent al minuto, non hai internet, che ti costerà circa 12 euro al mese ecc...
    Solo di telefono + internet paghi al mese 32 euro... metti che almeno 15 euro di chiamate e sms al mese non le fai? E sei a 47 euro....
    allora ti prendi un'altra SIM, passi a vodafone e sottoscrivi il piano SMART1200 che con 45 euro al mese hai telefono, internet 1GB, chiamate per 1200 minuti (contati al secondo), un numero vodafone gratis, 1200 sms...... alla fine se non ve li fate voi i conti...

    Fino a due settimane fa' c'èra la smart 600 che con 35 euro TOTALI (comprese tasse) avevi telefono, 600 min, 600 sms, 1gb internet, 1 numero vodafone... però queste sono cosa da prendere "al volo"... monitorando il sito ogni tanto esce qualche promozione.

    qui non si tratta di "FREGATURE"... Vodafone secondo i propri piani non frega direttamente NESSUNO... sono gli utenti che si fregano da soli perchè sottoscrivono piani che non sono compatibili con le proprie esigenze solo e soltanto mirando "al telefono" (anche perchè poi sto' telefono lo paghi per 30 mesi... quindi dopo già 6 mesi passa la voglia e se ne vuole un altro...)
    Ultima modifica di Skyman1; 17-07-12 alle 20:14

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...non lo so'... nuovo lo paghi 550 euro...
    più chiami a 12,5 senza scatto alla risposta ma con scatti ogni 30 secondi (con scatto anticipato... quindi lo scatto alla risposta teoricamente non c'è e praticamente c'è) quindi è come se pagassi 25 cent al minuto, non hai internet, che ti costerà circa 12 euro al mese ecc...
    Solo di telefono + internet paghi al mese 32 euro... metti che almeno 15 euro di chiamate e sms al mese non le fai? E sei a 47 euro....
    allora ti prendi un'altra SIM, passi a vodafone e sottoscrivi il piano SMART1200 che con 45 euro al mese hai telefono, internet 1GB, chiamate per 1200 minuti (contati al secondo), un numero vodafone gratis, 1200 sms...... alla fine se non ve li fate voi i conti...

    Fino a due settimane fa' c'èra la smart 600 che con 35 euro TOTALI (comprese tasse) avevi telefono, 600 min, 600 sms, 1gb internet, 1 numero vodafone... però queste sono cosa da prendere "al volo"... monitorando il sito ogni tanto esce qualche promozione.

    qui non si tratta di "FREGATURE"... Vodafone secondo i propri piani non frega direttamente NESSUNO... sono gli utenti che si fregano da soli perchè sottoscrivono piani che non sono compatibili con le proprie esigenze solo e soltanto mirando "al telefono" (anche perchè poi sto' telefono lo paghi per 30 mesi... quindi dopo già 6 mesi passa la voglia e se ne vuole un altro...)

    Sì io voglio solo il telefono, non mi interessa delle varie promo.

    Mi spiego meglio, con 15€ al mese di Tutto facile basic (+5 di tassa) ho il telefono, per quanto riguarda la sim utilizzerò la mia solita wind, quindi quella di vodafone non la toccherei.

    Non è più conveniente? Sempre che in questo modo non ci siano fregature che ora non vedo.

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilphoenix7 Visualizza il messaggio
    Sì io voglio solo il telefono, non mi interessa delle varie promo.

    Mi spiego meglio, con 15€ al mese di Tutto facile basic (+5 di tassa) ho il telefono, per quanto riguarda la sim utilizzerò la mia solita wind, quindi quella di vodafone non la toccherei.

    Non è più conveniente? Sempre che in questo modo non ci siano fregature che ora non vedo.
    Ma lo paghi 600 euro in 30 mesi quando nuovo lo prendi a 550 euro garanzia italia... e lo puoi rivendere anche domani così ci hai speso ancora meno.

    Se non hai soldi... è meglio npn indebitarti per uno stupido telefono.

    Se disgrazoayente spacchi il vetro dovrai comunque sempre pagare!

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 17-07-12 alle 21:04

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Ma lo paghi 600 euro in 30 mesi quando nuovo lo prendi a 550 euro garanzia italia... e lo puoi rivendere anche domani così ci hai speso ancora meno.

    Se non hai soldi... è meglio npn indebitarti per uno stupido telefono.

    Se disgrazoayente spacchi il vetro dovrai comunque sempre pagare!

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Lo so, ma preferisco spendere 20€ al mese per 30 mesi, in totale sono 600€ più i 49€ di anticipo.
    Mi pare un'ottima opportunità per prendere il telefono a rate, preferisco non pagare 550€ subito. (Anzi nuovo si trova anche a 530€.)

    Ripeto la domanda, qualcosa sa se l'offerta Tutto facile basic è esattamente come l'ho descritta?

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilphoenix7 Visualizza il messaggio
    Lo so, ma preferisco spendere 20€ al mese per 30 mesi, in totale sono 600€ più i 49€ di anticipo.
    Mi pare un'ottima opportunità per prendere il telefono a rate, preferisco non pagare 550€ subito. (Anzi nuovo si trova anche a 530€.)
    A beh... dimanticavo l'anticipo... allora lo paghi 650 euro... la fregatura è questa.

    E quesra è anche la ragione per cui l'italia cade in rovina... l'indebitamento pubblico e le banche che ci marciano sopra.

    Te lo ho spiegato più sopra come funziona la promozione... e le tariffe.
    Ed è attivabile con carta di credito (no post pay o robaccia simile) o rid bancario.




    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    A beh... dimanticavo l'anticipo... allora lo paghi 650 euro... la fregatura è questa.

    E quesra è anche la ragione per cui l'italia cade in rovina... l'indebitamento pubblico e le banche che ci marciano sopra.

    Te lo ho spiegato più sopra come funziona la promozione... e le tariffe.
    Ed è attivabile con carta di credito (no post pay o robaccia simile) o rid bancario.




    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ma fanno un finanziamento (quindi prima devono avere la conferma dalla società che offre i finanziamenti..tipo Findomestic, Agos etc.)

    Oppure basta dargli una carta di credito e danno l'ok?

  10. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    te ne posso consigliare uno competente e preparato ma si trova in calabria!

    Quote Originariamente inviato da sandro81 Visualizza il messaggio
    perchè i centri vodafone non sono preparati all'offerta??????

    ringrazio chi mi aiuterà a trovare un centro vodafone preparato in Messina e provincia!!!

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Invece di comprare telefoni e concentrarmi su quale piano fare ho studiato e mi sono impegnato... e ora ho tutti i telefoni che voglio...



    Perche a volte... escono prima su internet e la preparazione del personale é lenta.
    E poi perchè i commessi non fanno il loro lavoro con passione... e magari sono lenti ad aggiornarsi.



    Fa direttamente una ricaricabile con telefono dove spende lo stesso ma chiama di meno... la gente si indebita con le rate... TV, cellulari, frigoriferi, macchine ecc... e poi piange che non bastano i soldi a fine mese!

    I contratti li fanno anche se non percepiscono uno stipendio... le ricaricabili sono state create per questo, metafiricamente parlanfo: "è più grosso ma te lo spingonp dentro più piano"...
    a mio avviso il tuo discorso è sbagliato.
    le ricaricabili non sono state percepite per fare l'abbonamento!Anche un telefono in ''ricaricabile'' è un abbonamento.
    ci sono delle spese iniziali,e rate seppur minime ma mensili di 15 euro...quindi uno che non ha nemmeno 1 euro,ne una carta di credito dubito possa sottoscrivere questa tipologia di offerta!anche perche avere una carta di credito comporta anche avere delle spese di commissione..
    15 euro il telefono si,e le commissioni sulle 15 euro?e le spese annuali della carta?be direi che uno che non ha un minimo stipendio non credo proprio possa farlo

Pagina 22 di 46 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy