CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    civitavecchia
    Messaggi
    126
    Smartphone
    GT-i9300 Pebble blue EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto che si può acquistare il GS3 con abbonamento anche online sia con Vodafone che Tre, però entrambi allo step finale riguardante il pagamento, offrono la sola possibilità di pagare con carta di credito, non c'è un opzione per pagare con conto corrente, perchè?

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CappaRulez Visualizza il messaggio
    ho visto che si può acquistare il GS3 con abbonamento anche online sia con Vodafone che Tre, però entrambi allo step finale riguardante il pagamento, offrono la sola possibilità di pagare con carta di credito, non c'è un opzione per pagare con conto corrente, perchè?
    Perchè gli conviene di più la carta di credito!

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    civitavecchia
    Messaggi
    126
    Smartphone
    GT-i9300 Pebble blue EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so, però si può fare anche senza, vero ?

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CappaRulez Visualizza il messaggio
    Lo so, però si può fare anche senza, vero ?
    come è gia stato detto quello dei 15 euro al mese lo puoi fare solo ed esclusivamente con CARTA DI CREDITO.tu non avendola,per avere l's3 devi x forza farti un abbonamento da 35 al mese il 1 anno(se passi da altro operatore) e poi 45 gli altri 18 mesi,te l'ho gia spiegato sia qui che in privato..

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    civitavecchia
    Messaggi
    126
    Smartphone
    GT-i9300 Pebble blue EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo sò ma vorrei sapere se si può fare online, in caso contrario cosa devo dire a quelli della vodafone? come si chiama esattamente l'abbonamento che si fa senza carta? Perchè sono gia stato giorni fa e mi hanno detto che si puo fare solo con carta di credito

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    civitavecchia
    Messaggi
    126
    Smartphone
    GT-i9300 Pebble blue EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo! nel fare l'acquisto online ad un certo punto il carrello è diventato 120€, c'è scritto anticipo zero invece vogliono 120€ O.o

    vabbè non mi interessa, lo devo prendere ugualmente, non ho al momento 700€ (che poi se lo prendo su ebay costa 589€...) per prenderlo subito.. iphone 4 l'ho preso subito, l's2 anche ma ora farò un abbonamento per forza. Mi sembra di capire che l'abbonamento migliore guardando sul web sia quello che offre la TRE giusto? o Vodafone?
    Ultima modifica di CappaRulez; 28-07-12 alle 13:29

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    civitavecchia
    Messaggi
    126
    Smartphone
    GT-i9300 Pebble blue EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un charimento soltanto, la sim della smart 300+ me la attivano loro al negozio? Se non la attivo non devo pagare i 30€ ?

    Perchè la piu conveniente è la smart 300+ riporta vodafone.it, che praticamente sono 15€ per il telefono e 30€ per la sim, io ovviamente lo uso con la mia wind, se non attivo la sim devo pagaer ugualmente?

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Ciao fraxfra,inizio con il dirti che è poco ''chiara'' la cosa che ti hanno fatto.
    nel senso che per ''prassi'' prima di attivare la promozione sulla sim,va passata la carta di credito come convalida...proprio per evitare questi casini...quindi non è stato molto professionale da parte dell'addetto al negozio,non fare questa procedura.
    quando si sottoscrive questa offerta la carta va passata 2 volte,la prima per convalidare la carta di credito,la seconda per addebbitare la rata iniziale(49 euro o 149 euro in base alla memoria del tuo s3).
    Sui pos,i vodafone store 2 mesi fa sono stati dotati di nuovi pos,quindi leggono sia chip che banda magnetica.
    direi che gli incompetenti in questione sono quelli della tua banca! la banda fraxfra non si è smagnetizzata,va semplicemente ''abilitata'' !!!!! cè un nmero verde di solito per abilitarle,nelle nuove carte non sempre viene fatto in automatico...ed è quello il problema!Fammi sapere se sei riuscito!spero di esserti stato utile
    ... ciao Gaetano 88... sei stato chiarissimo e hai azzeccato in pieno il problema.
    Non so se la prima operazione da fare è abilitare la tariffa (smart 200+) o passare la carta per il telefonino. Cmq, la banda magnetica della mia carta di credito era disabilitata (o smagnetizzata, questo ancora non l'ho capito); il chip del POS del negozio Vodafone (non vodafone One, ma un negozio di informatica con annesso punto Vodafone) non era funzionante, pertanto l'operazione non passava. non ti dico quante volte abbiamo provato..

    Alla fine, nel frattempo che mi sostituiscano la carta, ho utilizzato la carta di credito di un amico. Non appena arriverà la mia si farà il cambio di addebito di carta in quanto si è informata e le hanno risposto che è fattibile. Ogni carta di credito può acquistare un massimo di tre telefonini.

    P.S.: la signorina mi ha detto che tutti i POS della vodafone, al momento, non sono ancora abilitati con il chip... Boh!!!!
    l'importante è che abbia risolto il problema....
    ciao, grazie ancora e alla prossima...

  10. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CappaRulez Visualizza il messaggio
    un charimento soltanto, la sim della smart 300+ me la attivano loro al negozio? Se non la attivo non devo pagare i 30€ ?

    Perchè la piu conveniente è la smart 300+ riporta vodafone.it, che praticamente sono 15€ per il telefono e 30€ per la sim, io ovviamente lo uso con la mia wind, se non attivo la sim devo pagaer ugualmente?
    capparulez,non vorrei essere scortese,ma te l'avro ripetuto 100 volte come si fa!e non mi sembra di difficile comprensione la cosa!
    l'abbonamento lo devi fare a FORZA se vuoi il telefono,quindi 30 piu 15 per 18 mesi,se passi la scheda di un altro operatore a vodafone oppure 30 piu 15 per 30 mesi se prendi una scheda vodafone nuova con abbonamento.se è un abbonamento con minuti messaggi e internet mi spieghi come fai a chiedere di non attivare la scheda?!il telefono te lo danno sulla scheda abbonamento che associ.senno niente...!
    quindi sono 45 euro al mese per 30 stop.
    non hai altri modi per prenderlo in modo diverso mi spiace.
    secondo copertura e qualita del servizio mi viene da consigliare vodafone,non so 3 che tipo di offerta faccia!

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraxfra Visualizza il messaggio
    ... ciao Gaetano 88... sei stato chiarissimo e hai azzeccato in pieno il problema.
    Non so se la prima operazione da fare è abilitare la tariffa (smart 200+) o passare la carta per il telefonino. Cmq, la banda magnetica della mia carta di credito era disabilitata (o smagnetizzata, questo ancora non l'ho capito); il chip del POS del negozio Vodafone (non vodafone One, ma un negozio di informatica con annesso punto Vodafone) non era funzionante, pertanto l'operazione non passava. non ti dico quante volte abbiamo provato..

    Alla fine, nel frattempo che mi sostituiscano la carta, ho utilizzato la carta di credito di un amico. Non appena arriverà la mia si farà il cambio di addebito di carta in quanto si è informata e le hanno risposto che è fattibile. Ogni carta di credito può acquistare un massimo di tre telefonini.

    P.S.: la signorina mi ha detto che tutti i POS della vodafone, al momento, non sono ancora abilitati con il chip... Boh!!!!
    l'importante è che abbia risolto il problema....
    ciao, grazie ancora e alla prossima...

    be si hai fatto bene a fare in quel modo....alla fine il cambio metodo pagamento è semplicissimo da fare,ti bastera andare al centro vodafone e dare la tua carta appena te la daranno e il gioco è fatto!certo che è un vero amico questo!non so se avrei dato la mia carta di credito cosi facilmente io!!!!!!
    ps la signorina che ti ha detto che non sono abilitati i chip dei pos non è molto informata!visto che come ti ho detto,i pos di vodafone sono stati sostituiti da qualche mese in tutta italia!proprio per evitare ste cose qua,molti la banda magnetica delle carte non la usano!se avesse avuto il pos decente te lo faceva anche con la tua!!!!!!! grazie a te spero di esserti stato utile

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy