CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è una carta di credito legata a conto corrente bancario,l'altro giorno al centro Vodafone abbiamo provato più volte a strisciarla ma chiedeva sempre il pin a 4 cifre,cosa che normalmente nn mi ha mai chiesto.pero' la carta è stata rifatta da poco e la banca mi ha confermato che ora ci vuole il pin....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

p.s con la stessa carta ho infatti un abbonamento della 3 con iPhone...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    mi intrometto in questa discussione per chiedere un consiglio a voi, sicuramente più esperti di me, su un piccolo problema avuto con Vodafone.

Il 10 luglio ho ricevuto, credo come molti di voi, una email nella quale vodafone mi proponeva di cambiare piano passando ad un abbonamento e prendendo contestualmente un Galaxy S3, il tutto a 30 euro al mese (20 per la SMART 600+ e 10 per l'S3). Nella notte tra il 9 e il 10 ho sottoscritto la promozione, il 13 è arrivato il cellulare, il 14 ho attivato la nuova sim.

Fin qui tutto bene!

Oggi mi accorgo nella sezione fai da te che lo sconto per la SMART 600+ ha validità 12 mesi e scade il 21 luglio del 2013. Un po' stupito mi metto a chattare con una signorina di Vodafone e...beh inutile vi dica come è andata....mi dice che lo sconto è valido solo 12 mesi (secondo me non ha idea di quale promozione parlassi) e poi va pagato a prezzo pieno.

Ora mi chiedo: sono io l'unico scemo del villaggio che non ha capito la promozione durasse solo 12 mesi? A qualcuno di voi è capitato? Alla url cs.vodafone.it/ovt/2001487/1/Zz0yMDAxNDg3JnE9MTk5MjcxNTM5JmU9YWlyZm9yY2VvbmUyMD AwQHZpcmdpbGlvLml0 è ancora possibile vedere l'offerta...da nessuna parte è scritto fosse riservata ai soli primi 12 mesi...in genere quando c'è l'offerta "passa a vodafone" ci sta il bollino giallo con su scritto a chiare lettere "per i primi 12 mesi" ma qui nada...ho provato a cercare il mio contratto ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte le condizioni sottoscritte.

Nella busta che mi era arrivata a casa non si parla ne di offerta ne di durata minima ne di importo da pagare ogni mese. Che faccio? Nel frattempo attendo di essere contattato da un operatore. Se mi conferma che la promozione vale solo 12 mesi sono intenzionato ad aprire una controversia presso l'AGICOM. Suggerimenti su come muovermi? Grazie a tutti per il supporto.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alva78 Visualizza il messaggio
    p.s con la stessa carta ho infatti un abbonamento della 3 con iPhone...
    be no,il 90% delle carte di credito attualmente non richiede alcun pin.
    infatti il fatto che tu dica ''è una carta di credito legata a conto corrente bancario'' mi fa dedurre che la tua non sia affatto una carta di credito!
    il conto ''corrente'' è una cosa...la carta di credito un'altra...sul conto se non ci sono soldi amen...sulla carta cè un massimale dove si puo andare sottocredito..il fatto che tu l'abbia fatto con 3 non vuol dire che vada bene con tutti gli operatori inoltre specifico un'altra cosa,visto che hai tirato l'argomento 3....la 3 ti fa l'abbonamento su ''conto corrente'' e il telefono te lo fa con una finanziaria...quindi le 2 cose sono MOLTO diverse come vedi!!!!
    alla fine il discorso è quello...non puoi fare l's3 in ricaricabile ma solo in abbonamento mi spiace...

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panino76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi intrometto in questa discussione per chiedere un consiglio a voi, sicuramente più esperti di me, su un piccolo problema avuto con Vodafone.

Il 10 luglio ho ricevuto, credo come molti di voi, una email nella quale vodafone mi proponeva di cambiare piano passando ad un abbonamento e prendendo contestualmente un Galaxy S3, il tutto a 30 euro al mese (20 per la SMART 600+ e 10 per l'S3). Nella notte tra il 9 e il 10 ho sottoscritto la promozione, il 13 è arrivato il cellulare, il 14 ho attivato la nuova sim.

Fin qui tutto bene!

Oggi mi accorgo nella sezione fai da te che lo sconto per la SMART 600+ ha validità 12 mesi e scade il 21 luglio del 2013. Un po' stupito mi metto a chattare con una signorina di Vodafone e...beh inutile vi dica come è andata....mi dice che lo sconto è valido solo 12 mesi (secondo me non ha idea di quale promozione parlassi) e poi va pagato a prezzo pieno.

Ora mi chiedo: sono io l'unico scemo del villaggio che non ha capito la promozione durasse solo 12 mesi? A qualcuno di voi è capitato? Alla url cs.vodafone.it/ovt/2001487/1/Zz0yMDAxNDg3JnE9MTk5MjcxNTM5JmU9YWlyZm9yY2VvbmUyMD AwQHZpcmdpbGlvLml0 è ancora possibile vedere l'offerta...da nessuna parte è scritto fosse riservata ai soli primi 12 mesi...in genere quando c'è l'offerta "passa a vodafone" ci sta il bollino giallo con su scritto a chiare lettere "per i primi 12 mesi" ma qui nada...ho provato a cercare il mio contratto ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte le condizioni sottoscritte.

Nella busta che mi era arrivata a casa non si parla ne di offerta ne di durata minima ne di importo da pagare ogni mese. Che faccio? Nel frattempo attendo di essere contattato da un operatore. Se mi conferma che la promozione vale solo 12 mesi sono intenzionato ad aprire una controversia presso l'AGICOM. Suggerimenti su come muovermi? Grazie a tutti per il supporto.
    Ciao panino,dispiaciuto dell'accaduto ti do il benvenuto su questo forum!
    la mail che hai ricevuto tu è arrivata a molti.ma d'altronde anche se non fosse arrivata,sul sito di vodafone questa offerta era molto ''ben in vista'' !
    è il fenomeno del momento,della novita.e come in tutte le cose viene pubblicizzato al massimo.
    inizio con il rispondere gradualmente alle tue domande...il fatto che non sia specificata la durata della scontistica è sicuramente un dato di fatto.
    ma il fatto che non specificata,mette loro ai ripari dalle lamentele(infatti non cè scritto che lo sconto è per sempre),e te purtroppo in condizione di poter fare poco o nulla.
    infatti se fossi andato ad un punto vodafone autorizzato a sottoscrivere l'abbonamento,il rivenditore ti avrebbe comunque detto che la durata era per 12 mesi dello sconto.
    se per questo sul sito,non cè neanche scritto che tu su un abbonamento voce paghi la tassa di concessione governativa allo stato.
    quindi ricalcolando il tutto non sono 30 ma 35 euro al mese.anche se la tassa viene rimborsata se scarichi alcuni moduli in rete...basta che fai una ricerca..sicuramente non sarai stato l'unico a fare questo errore di valutazione,ma se devo darti una mia opinione sincera,devo dirti che sei stato un po ''frettoloso'' o meglio ''sprovveduto'' sul sottoscrivere subito l'abbonamento.
    anche tu preso sicuramente dalla foga tecnologica del momento..
    quando si sottoscrive un abbonamento,conviene sempre prima informarsi,sia in rete sia in un ''punto autorizzato'' sennò che ci stanno a fare?! hai diritto di annullare il contratto entro 7 giorni comunque...ma a come leggo sono abbondantemente passati...cessarlo ti comportera una penale sulla parte abbonamento di 99 euro,e una penale sul telefono(abbastanza elevata se la fai dopo qualche giorno!).
    ps Agicom ci puo fare poco...ripeto vodafone è tutelata sotto quel punto di vista,e il fatto che mancano clausole sul contratto ti lega le mani mi spiace...quindi tieni l'abbonamento cosi,o se per principio non sei d'accordo,cessalo...con le penali del caso...spero di esserti stato utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

gaetano mi dispiace ma ti sbagli,fatti un giro su finanzaonline e vedrai che non è come dici,dal 2008 in poi la maggior parte delle carte è EMV(chip) al momento della stipula alcuni istituti ti danno la possibilità di scegliere se firmare oppure usare un pin a 4cifre(diverso da quello bancomat 5 cifre).questo a memoria,comunque basta che scrivi su google carta di credito pin e potrai controllate tu stesso...
    p.s lavoro in un negozio anche io e uso il pos quotidianamente.
    grazie comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@Gaetano88 questo link può esserti utile.
    http://www.cartedipagamento.com/emv_...o.htm#emvintro

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alva78 Visualizza il messaggio
    @Gaetano88 questo link può esserti utile.
    EMV e smart cards : Il futuro della carta di credito
    come avrai letto ho scritto abbastanza chiaramente ''che il 90%'' delle carte di credito non ha il pin,perche la gente continua ad utilizzare le tradizionali,escludendo l'inserimento del pin.
    detto questo mi sembra di essere stato abbastanza chiaro sul fatto che non escludo l'esistenza di queste carte di credito con pin(anche altre persone lavorano e hanno contatto con i pos a parte te forse!).
    ho specificato quello perche tu,come molti in questo thread,hanno esortato dicendo ''è una carta di credito legata a conto corrente bancario''.quindi a me, posto in questo modo,mi viene da pensare giustamente che non stiamo parlando di carta di credito.
    poi ripeto,il 1 dettaglio della carta di credito,sono i numeri in rilievo rialzati.se non si ha quella,inutile girarci attorno,non passera mai come carta di credito!Non è colpa mia eh!prenditela con la vodafone per questo metodo di pagamento in ricaricabile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non riesco a capire questo tuo atteggiamento sarcastico,non mi sembra di averti detto niente di offensivo ne di averti dato dell'incompetente.non me la devo prendere con nessuno,neanche con Vodafone che non ha inventato il sistema del pin.ma di sicuro non mi devi spiegare tu come funziona una carta di credito!
    ti ho solo chiesto informazioni sulla scadenza dell'offerta e per questo ti ringrazio.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alva78
    non riesco a capire questo tuo atteggiamento sarcastico,non mi sembra di averti detto niente di offensivo ne di averti dato dell'incompetente.non me la devo prendere con nessuno,neanche con Vodafone che non ha inventato il sistema del pin.ma di sicuro non mi devi spiegare tu come funziona una carta di credito!
    ti ho solo chiesto informazioni sulla scadenza dell'offerta e per questo ti ringrazio.

non volevo risultare sarcastico!mi spiace nemmeno io se per questo ho bisogno che mi copi link,ma accetto il consiglio e chiudo qui la polemica!in bocca al lupo x l offerta!sperando x te che ci siano proroghe

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio