CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 68 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 46 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

LocalitÓ
    miami
    Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91
    Ho letto di qualcuno che ieri ha sottoscritto per 15 euro al mese e non 20..

non credo,Ŕ variato da sistema vodafone il costo.ti confermo che il 1 agosto e il 2 agosto si Ŕ fatto ancora a 15 euro..ma dal 3 agosto Ŕ passato a 20 euro..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, prima di prendere un telefono in abbonamento pensateci non bene, benissimo. Qui vi parla un c****** , nel verso senso della parola, che preso dall'euforia di avere immediatamente un Galaxy S3 si Ŕ rivolto ad un centro di telefonia dove l'operatore, in assenza di una carta di credito compatibile con l'offerta "in ricaricabile", mi ha proposto di prendere il telefono in abbonamento, ripetendomi continuamente che conveniva comunque. Adesso sto pagando per un S3 una cifra da paura, vincolato tra l'altro al contratto per 30 mesi. Se potessi tornare indietro lo prenderei in contanti e farei prima, altro che!!!

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

L'offerta della Vodafone secondo me Ŕ stata molto vantaggiosa a 15 euro al mese appena uscito il telefono praticamente se non sbaglio. 499 euro in totale ed Ŕ come fosse a "rate" senza nessun piano attivato, almeno nel mio caso. Che poi sia per 30 mesi non ho problemi sinceramente, l'importante Ŕ valutare quanto viene a costare alla fine di tutto e direi che il risparmio c'Ŕ stato!

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue
    Se il mio aiuto Ŕ servito, un click su "Thanks" Ŕ sempre gradito!

Senior Droid L'avatar di ginepraio

LocalitÓ
    FIRENZE VIOLA
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleks9ta Visualizza il messaggio
    Ragazzi, prima di prendere un telefono in abbonamento pensateci non bene, benissimo. Qui vi parla un c****** , nel verso senso della parola, che preso dall'euforia di avere immediatamente un Galaxy S3 si Ŕ rivolto ad un centro di telefonia dove l'operatore, in assenza di una carta di credito compatibile con l'offerta "in ricaricabile", mi ha proposto di prendere il telefono in abbonamento, ripetendomi continuamente che conveniva comunque. Adesso sto pagando per un S3 una cifra da paura, vincolato tra l'altro al contratto per 30 mesi. Se potessi tornare indietro lo prenderei in contanti e farei prima, altro che!!!
    bhe hai le chiamate messaggi e internet ogni mese no? la "convenienza" dovrebbe essere quella . io oggi pero' l'ho preso con la tre e spendo 29 ed ho 400 minuti 100 messaggi e 2gb di internet contro 300 minuti 100 messaggi e 500mb per 40 euro della vodafone .
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Senior Droid

LocalitÓ
    miami
    Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleks9ta Visualizza il messaggio
    scusa s emi permetto ma non credo sia poco conveniente,alla fine penso che tutti facciamo almeno 10 o 20 euro di ricarica al mese,dipende dal soggetto ovviamente.
    se uno ci associa il telefono va sulle 35/40 al mese(1 anno poi diventa 50).
    sicuramente mi ravvedo sul fatto che vodafone ha costi leggermente piu alti,ma offre un servizio migliore,sia sotto il punto dell'assistenza che di copertura,fidelizzazione del cliente ecc...tutti quando sottoscrivono un abbonamento hanno ripensamenti,ma sono investimenti questi...parli cosi adesso perche pensi ai ''30'' mesi,se posso darti un consiglio ora che lo hai goditi l'abbonamento,lo smartphone,e tutto il resto...il tempo ti dara ragione!

Senior Droid

LocalitÓ
    miami
    Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    L'offerta della Vodafone secondo me Ŕ stata molto vantaggiosa a 15 euro al mese appena uscito il telefono praticamente se non sbaglio. 499 euro in totale ed Ŕ come fosse a "rate" senza nessun piano attivato, almeno nel mio caso. Che poi sia per 30 mesi non ho problemi sinceramente, l'importante Ŕ valutare quanto viene a costare alla fine di tutto e direi che il risparmio c'Ŕ stato!

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue

Ti quoto,uno deve approfittare di queste offerte e lanci promozionali!
    ma si sa alla fine ci sara sempre quello che si lamentera!

Senior Droid

LocalitÓ
    miami
    Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    bhe hai le chiamate messaggi e internet ogni mese no? la "convenienza" dovrebbe essere quella . io oggi pero' l'ho preso con la tre e spendo 29 ed ho 400 minuti 100 messaggi e 2gb di internet contro 300 minuti 100 messaggi e 500mb per 40 euro della vodafone .
    ti correggo,la vodafone offre 300 min 300 sms 500 min al giorno verso un numero vodafone e 500 mb di internet(espandibili fino a 2gb).
    inoltre il costo Ŕ di 30 euro per 1 anno se passi a vodafone,quindi si ha un risparmio o un costo equivalente a quello della 3 almeno per i 12 mesi.
    Ŕ la qualita del servizio che cambia

Senior Droid L'avatar di ginepraio

LocalitÓ
    FIRENZE VIOLA
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ti correggo,la vodafone offre 300 min 300 sms 500 min al giorno verso un numero vodafone e 500 mb di internet(espandibili fino a 2gb).
    inoltre il costo Ŕ di 30 euro per 1 anno se passi a vodafone,quindi si ha un risparmio o un costo equivalente a quello della 3 almeno per i 12 mesi.
    Ŕ la qualita del servizio che cambia
    scusa ma a me han chiesto 20 per la smart 300+ 15 di telefono e 5 di tassa governativa il tutto passando a vodafone totale 40 + 99 euro subito di anticipo.
    alla tre 29 euro puliti se passi il numero quindi senza tassa governativa e 0 euro di anticipo , a questo punto la differenza si nota parecchio
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusa ma a me han chiesto 20 per la smart 300+ 15 di telefono e 5 di tassa governativa il tutto passando a vodafone totale 40 + 99 euro subito di anticipo.
    alla tre 29 euro puliti se passi il numero quindi senza tassa governativa e 0 euro di anticipo , a questo punto la differenza si nota parecchio
    Se avessi saputo prima l'offerta della 3...ma ormai quel che Ŕ fatto Ŕ fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salvo il fatto che la tre mette dentro al contratto delle clausole assurde (che tu sicuramente avrai letto) dove ti impongono tot percentuale di traffico da e verso numeri tre e altre "sciocchezzuole" simili...

Per inciso io pago ogni mese 10 euro per l'S3 e 20 per la smart 600+ pi¨ la tassa...basta aspettare l'offerta giusta e si risparmia anche con Vodafone....
    Ultima modifica di panino76; 05-08-12 alle 15:05

Pagina 39 di 46 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio