CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    nel senso che se lui non dovesse piu' pagare sulla carta il telefono mi verrebbe bloccato....:-/

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    nel senso che se lui non dovesse piu' pagare sulla carta il telefono mi verrebbe bloccato....:-/
    esattamente....quindi non so se hai fatto una buona cosa a prenderlo!non te lo dico per girare il coltello nella piaga eh!
    ma se è una persona fidata che conosci ''bene'' è un conto...se invece è una persona che non conosci molto bene sei fortemente a rischio...perche di solito chi vende il telefono cosi in modo prematuro,1 non è soddisfatto del cellulare e lo vuole cambiare,2 si è pentito dell'abbonamento e vuole cessarlo pagando la penale!

  4. #413
    Androidiano L'avatar di wolf86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si è vero quello che state dicendo però basta andare in un centro vodafone con lo scatolo e ve lo riattivano intestato a voi.

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ma come ho scritto sopra , il telefono (imei) lo bloccano solo se stato aperto con documenti falsi . nel caso uno non pagasse piu le rate , vodafone si rifa' sulla carta di credito (quindi sulla banca) e la banca poi si rifa' con voi . secondo voi senno' perche accettano solo carte di credito con numeri in rilievo? (carte dove si puo andare sotto) .
    il mio consiglio è di acquistare , ma solo da persone che hanno comunque molti messaggi o che comunque offrono garanzie almeno sui forum o su ebay (ovvero dove non ci sia la probabilita' che abbiano preso il telefono con documenti fittizzi )
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf86 Visualizza il messaggio
    si è vero quello che state dicendo però basta andare in un centro vodafone con lo scatolo e ve lo riattivano intestato a voi.
    non credo proprio tu stia dicendo un'informazione ''corretta''.
    uno fa un abbonamento,carta d'identita,conto corrente,numero che magari passa in vodafone,ecc e poi uno va al negozio con lo ''scatolo'' e pensi che cambiano l'intestazione?!
    per favore,non diamo informazioni errate,siamo in un forum e qualcuno che legge potrebbe commettere degli errori se diciamo cose non veritiere.
    grazie

  7. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma come ho scritto sopra , il telefono (imei) lo bloccano solo se stato aperto con documenti falsi . nel caso uno non pagasse piu le rate , vodafone si rifa' sulla carta di credito (quindi sulla banca) e la banca poi si rifa' con voi . secondo voi senno' perche accettano solo carte di credito con numeri in rilievo? (carte dove si puo andare sotto) .
    il mio consiglio è di acquistare , ma solo da persone che hanno comunque molti messaggi o che comunque offrono garanzie almeno sui forum o su ebay (ovvero dove non ci sia la probabilita' che abbiano preso il telefono con documenti fittizzi )
    veramente non centrano neanche i documenti.
    il telefono viene bloccato solo ed esclusivamente in caso di mancato pagamento.
    chiaramente stiamo parlando di abbonamento,io almeno sto parlando di quello non di ricaricabile con carta di credito con numeri in ilievo eh.
    ovvero iban,conto corrente.
    uno il conto corrente puo benissimamente chiuderlo,o meglio se non ci sono soldi vodafone non puo pagarsi l'abbonamento...mentre con carta di credito cè un fido che comunque da piu garanzie.
    Aggiungo che bisogna stare attenti quando si vedono in rete costi ''troppo'' convenienti da parte di ''privati''.
    molti usano questa tattica proprio per disfarsi di un cellulare che sanno benissimo che verra poi bloccato...quindi fate attenzione

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    con abbonamento sono daccordo con te . o meglio è probabile anche se in questo caso bisognerebbe sporgere denuncia al dealer che nel momento in cui te lo vende dichiara che il telefono è di tua proprieta' e comunque anche in quel caso vodafone dovrebbe rifarsi con il recupero crediti ed è comunque una forzatura bloccare l'imei , cosa che non fa ad esempio la tre che si appoggia a compass . ma per vodafone rimane sempre una forzatura , esempio mettiamo che sono in buona fede documenti regolari ,ma la banca decide di chiudermi il conto corrente per motivi propri , vodafone deve comunque tentare prima il recupero della somma tramite recupero crediti (con conseguenti aumenti di morosita' e alla fine pignoramento dei beni) e non di certo bloccare l'imei (cosa inutile) .
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  9. #418
    Androidiano L'avatar di wolf86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda che non sono informazioni errate io ho comprato un iphone su ebay ed era bloccato sono andato al centro Apple e gli ho spiegato il problema dopo, 2giorni e stato sbloccato.

  10. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf86 Visualizza il messaggio
    Guarda che non sono informazioni errate io ho comprato un iphone su ebay ed era bloccato sono andato al centro Apple e gli ho spiegato il problema dopo, 2giorni e stato sbloccato.
    e cosa centra apple con vodafone?!di certo questa operazione non è un'operazione legale..a parte che quello che hanno fatto è anche illegale...non so quanto ti convenga dire queste cose pubblicamente...se era bloccato un motivo evidentemente c'era...se te l'hanno sbloccato o era un blocco non causato da irregolarita nei pagamenti,o te lhanno modificato illegalmente( a loro rischio e a tuo pericolo).

  11. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    con abbonamento sono daccordo con te . o meglio è probabile anche se in questo caso bisognerebbe sporgere denuncia al dealer che nel momento in cui te lo vende dichiara che il telefono è di tua proprieta' e comunque anche in quel caso vodafone dovrebbe rifarsi con il recupero crediti ed è comunque una forzatura bloccare l'imei , cosa che non fa ad esempio la tre che si appoggia a compass . ma per vodafone rimane sempre una forzatura , esempio mettiamo che sono in buona fede documenti regolari ,ma la banca decide di chiudermi il conto corrente per motivi propri , vodafone deve comunque tentare prima il recupero della somma tramite recupero crediti (con conseguenti aumenti di morosita' e alla fine pignoramento dei beni) e non di certo bloccare l'imei (cosa inutile) .
    e cosa centra un dealer in tutto questo scusa?!
    cè un contratto che viene firmato...quindi di norma si dovrebbe anche ''leggere''...cosa che molti non fanno...
    quindi poi è inutile lamentarsi con il rivenditore o altre cose..
    inoltre non credo sia una forzatura bloccare l'imei...parliamoci chiaro..ci stanno troppi furbi al mondo d'oggi,che si prendono il telefono..per poi ''bruciarlo'',ovvero non pagarlo e guadagnarci...quindi mi sembra una cosa normale e ''giusta'' che si mettano questi blocchi...
    poi sul metodo di altre compagnie non discuto...se 3 non aumenta nelle quote di mercato un motivo ci sara credo...e anche compass se continua a perdere troppo soldi con questi giochetti dei cellulari con la finanziaria,credo cessi poi la cosa..
    concludo inoltre dicendo che vodafone non è che blocca il telefono in modo ''instantaneo'',ovviamente contatta il cliente,e cerca il ''recupero'' del cliente e delle fatture soprattutto...dopo di che se non viene trovato riscontro blocca il telefono...quindi uno ha tutto il tempo di cambiare conto,effettuare pagamenti arretrati ecc... semplicemente non si fa fregare!e mi sembra giusto!

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy