Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Prenotato ieri... i tempi di attesa per spedizione standard sono circa 3 giorni lavorativi o altrimenti paghi 6 euro e hai la spedizione express il giorno successivo (ma con il boom di ordini pe.so che NON consegneranno mai in 24 ore).
Comunque il totale è 35.16 circa al mese con smart600+... bisogna aggiungere i 5 euro di tassa governativa.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
sMART 600+ Possibile anche con Rid Bancario ?
-
Quote:
selassie92
sMART 600+ Possibile anche con Rid Bancario ?
si ma solo in negozio! on-line solo cdc
-
Quote:
Ricki80
si ma solo in negozio! on-line solo cdc
Grazie Mille, quindi suppongo che l'offerta con P.IVA che ho sottoscritto in negozio è valida.
Poichè sabato ho sottoscritto una smart easy + BB 9300 e ho chiesto l'aggiunta di un Galaxy S3
ieri però andando a firmare la proposta di contratto non c'era dscritto il galaxy s3 puo' essere perchè è stato abbinato a parte?
o m'hanno preso per il c**o ?? ?
-
Quote:
Ricki80
Bene x te! Certo iniziamo male con l'operatrice che mi dice che c'è un errore sul sito e poi non è vero, se mi fidavo senza chiamare l'avevo già preso ieri..:O:O
Per caso sai o ti hanno detto quali sono i tempi di spedizione?? a me hanno detto sette giorni lavorativi dalla data di acquisto.
Ora non ho la carta con me, spero non finiscano anche i 32 prima di oggi pomeriggio:'(
ah per quanto riguarda l'operatore devi trovare quello preparato senò sei fregato...o_O
Confermo quello detto da "Skyman1" i tempi minimi sono 3 giorni, ma siccome hanno avuto un boom di ordini l'operatore mi ha informato che ci potrebbero essere dei ritardi...
Io comunque ho fatto spedizione premium con 6.50 euro e in teoria spedizione immediata...infatti ho guardato lo stato in questo momento e mi dice in preparazione completata, in spedizione, ordine al 70% (manca la consegna e attivazione servizi).
Affrettati senò rimani con un pugno di mosche...;)
-
Quote:
Skyman1
Prenotato ieri... i tempi di attesa per spedizione standard sono circa 3 giorni lavorativi o altrimenti paghi 6 euro e hai la spedizione express il giorno successivo (ma con il boom di ordini pe.so che NON consegneranno mai in 24 ore).
Comunque il totale è 35.16 circa al mese con smart600+... bisogna aggiungere i 5 euro di tassa governativa.
Comuque ricordate... che se mediamente con una ricaricabile non fate più di 40 euro al mese di spesa normale, queste promozioni non convengono... io solo con you&me, vodafone no limits, mobile internet arrivavo a 32 euro chiamate escluse e alla fine spendevo dagli 80 ai 100 euro mensili.
Qundi se volete sottoscrivere piani solo per avere il telefono.... lasciate stare perchè vi costerebbe molto di più.
Si i tempi di consegna sono quelli da te indicati, io ho acquistato il telefono questa mattina alle 5 con spedizione premium a 6.50 euro (e mi dava consegna 12/07), pronto per la spedizione alle 8.15, adesso, preparazione spedizione completato, in spedizione.
esatto ci sono anche i 5.16 euro della maledetta tassa governativa al mese (non dovrebbe esistere visto che il telefono non è piu un bene di lusso).
Direi che se ogni due mesi si paga minimo 70 euro si può aderire a questa offerta, senò concordo con te non vale la pena, infatti io spendo di media 80-90 euri...;)
-
IMPORTANTE
chiamato la vodafone, mi conferma l'assenza di vincolo se si prende il galaxy s3 con smart200+.
mi conferma inoltre che non si pò associare la mobile internet a smart 200+ quindi per forza dobbiamo tenerci i miseri 500mb al mese.
mi conferma che non esiste più INTERNET SEMPRE SMART a 9€ (apn WEB) ed ora la minima traffico web è di 19€..
per quanto mi riguarda.. la terrò un altro po' , forse un anno dato che sono in promozione a 15€.
ma quando andrà a 25€ preferisco quasi andare a consumo!
500mb non hanno senso di esistere e lo sforo è assicurato!!!
-
Quote:
emibant
ah per quanto riguarda l'operatore devi trovare quello preparato senò sei fregato...o_O
Confermo quello detto da "Skyman1" i tempi minimi sono 3 giorni, ma siccome hanno avuto un boom di ordini l'operatore mi ha informato che ci potrebbero essere dei ritardi...
Io comunque ho fatto spedizione premium con 6.50 euro e in teoria spedizione immediata...infatti ho guardato lo stato in questo momento e mi dice in preparazione completata, in spedizione, ordine al 70% (manca la consegna e attivazione servizi).
Affrettati senò rimani con un pugno di mosche...;)
purtroppo devo finire di lavorare prima.... cmq se riesco mi pare ovvia la consegna premium!! Un'info ti hanno fatto scegliere un'appuntamento per la consegna?? Per me è fondamentale visto che difficilmente sono a casa!!!
-
Quote:
Ricki80
purtroppo devo finire di lavorare prima.... cmq se riesco mi pare ovvia la consegna premium!! Un'info ti hanno fatto scegliere un'appuntamento per la consegna?? Per me è fondamentale visto che difficilmente sono a casa!!!
prendi un permesso...rotfl
si quando ho fatto l'acquisto la data di appuntamento era per il 12/07/2012, io non sono andato a modificarla....
L'importante che arrivi entro il 15 Luglio, visto che c'è la promozione della samsung, di 100 euro in omaggio per l'acquisto degli accessori per il nostro samsung Galaxy SIII....per avere questa promozione ci si deve registrare nel sito ed immettere l'imei del telefono....;)
-
esaurito..... spero vivamente che l'operatrice voda che ieri mi ha dato quella informazione errata passerà tutta l'estate abbracciata alla tazza del gabinetto!!!
-
Quote:
Ricki80
esaurito..... spero vivamente che l'operatrice voda che ieri mi ha dato quella informazione errata passerà tutta l'estate abbracciata alla tazza del gabinetto!!!
ahahaha si si se lo merita...ho visto anche io, mi dispiace...dai sicuramente verrà fuori di nuovo una bella promo....;)
-
nessuno sa dirmi niente riguardante offerta con P.IVA ?
-
Ciao,
ho fatto anche io l'acquisto tramite vodafone con il piano Gold 15.
Però il commesso non mi ha fatto nessuno scontrino è corretto ?
Ho il contratto e la ricevuta del pagamento di 49 con carta di credito.
Grazie in anticipo.
Fab
-
Quote:
selassie92
Bhe ma non penso avessi potuto prendere il Galaxy S3 Con RID bancario no?
comunque fosse che si poteva prendere con RID m'incazz un po' :)
No bhe, ho intesto due contratti privati con Wind e volevo intestarne uno alla ditta.
Bhe mi confermi che potevo prendere galaxy sIII con RID bancario?
ciao certo che te lo confermo,si puo prendere tranquillamenta anche con rid,solo l'iphone si puo prendere solo con carta di credito
-
Quote:
selassie92
nessuno sa dirmi niente riguardante offerta con P.IVA ?
guarda non vorrei darti una brutta notizia,ma mi sa che non sono stati molto chiari..
non mi sembra una cosa molto logica dare 2 telefono su un solo abbonamento...anche se è con partita iva...
ti avranno detto in quel modo per farti sia l'abbonamento sia l'offerta s3 in ricaricabile da 15 euro al mese..almeno questa è la mia supposizione...spero non sia cosi per te! ;)
-
Quote:
dvdtech
Ciao,
ho fatto anche io l'acquisto tramite vodafone con il piano Gold 15.
Però il commesso non mi ha fatto nessuno scontrino è corretto ?
Ho il contratto e la ricevuta del pagamento di 49 con carta di credito.
Grazie in anticipo.
Fab
non credo proprio sia corretto...vai subito dal rivenditore e fattelo scontrinare.
la ricevuta fiscale è fondamentale per la garanzia del telefono...
devono semplicemente farti uno scontrino a 0,dove il galaxy è a 0,e l'offerta sottoscritta a 0. ;)
-
uhmm nemmeno a me han fatto lo scontrino, siete sicuri che non basta la fattura? che se non sbaglio è quel foglio dove c'è scritto 499€ in totale.
-
Quote:
di4b0liko
uhmm nemmeno a me han fatto lo scontrino, siete sicuri che non basta la fattura? che se non sbaglio è quel foglio dove c'è scritto 499€ in totale.
va allegato proprio li lo scontrino...è una cosa fiscale ragazzi non scherziamo su,,,
è obbligatorio fare lo scontrino,qualsiasi negozio deve farlo..quando si scarica merce...sennò a che servirebbe! :D
non ha importanza se viene fatto in abbonamento o ricaricabile o altri modi! ;)
-
Quote:
di4b0liko
Giusto cosi.fattura o scontrino hanno lo stesso valore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Nemmeno a mr hanno fatto lo scontrino....ovviamente ho il contratto con imei del telefono e data di acquisto e già questo dimostra l acquisto ma come scontrino ho solo quello della strisciata della carta.....uno fi verifica e uno da 49 euro.....
In quanti hanno avuto la stessa cosa?
Se fosse corretto che manca lo scontrino, come si dovrebbe procedere? Non credo che in vodafone ne possano fare uno al momento senza una t transazione ....
-
Quote:
Gaetano88
guarda non vorrei darti una brutta notizia,ma mi sa che non sono stati molto chiari..
non mi sembra una cosa molto logica dare 2 telefono su un solo abbonamento...anche se è con partita iva...
ti avranno detto in quel modo per farti sia l'abbonamento sia l'offerta s3 in ricaricabile da 15 euro al mese..almeno questa è la mia supposizione...spero non sia cosi per te! ;)
No quello che mi ha detto è che con la smart easy ci va abbinato un (galaxy next se non sbaglio, o un BB, o un Nokia Asha) io ho scelto il BB, e poi mi fa se vuoi anche il galaxy s3 sono 23€ in piu al mese. puo' essere quindi? :)
-
Quote:
trevy81
Giusto cosi.fattura o scontrino hanno lo stesso valore
Quoto. Fattura anche a me.
-
ripeto ragazzi,lo scontrino fiscale va fatto per legge.io lo ho almeno,è normale che si debba avere!che poi la fattura sia una forma di garanzia è poco ma sicuro,ma lo scontrino va fatto comunque..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gaetano88
ripeto ragazzi,lo scontrino fiscale va fatto per legge.io lo ho almeno,è normale che si debba avere!che poi la fattura sia una forma di garanzia è poco ma sicuro,ma lo scontrino va fatto comunque..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Volevo chiederti un ulteriore conferma, conosci qualcuno che ha sottoscritto un abbonamento con abbinato Galaxy SIII con RID bancario ? :)
Sono un po' paranoico, perchè magari non m'arriva l'SIII e m'arriva solo il BB
-
ragazzi vorrei prendere l's3 con ricaricabile,quindi dovrei avere la carta di credito ed andrei a spendere 15€x30 mesi + la partabilità di un numero in vodafone vero? dove sta la fregatura? dove sono i vincoli invalicabili?
-
Quote:
Originariamente inviato da selassie92
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano88
Androidiani App
Volevo chiederti un ulteriore conferma, conosci qualcuno che ha sottoscritto un abbonamento con abbinato Galaxy SIII con RID bancario ? :)
Sono un po' paranoico, perchè magari non m'arriva l'SIII e m'arriva solo il BB
ripeto quello è un abbonamento con partita Iva.
non era più facile fare un abbonamento smart con partita Iva e rid bancario?prendevi il telefono subito senza il bb che sinceramente non serve a niente!a mio avviso hai gestito un Po male la cosa!
-
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa
ragazzi vorrei prendere l's3 con ricaricabile,quindi dovrei avere la carta di credito ed andrei a spendere 15€x30 mesi + la partabilità di un numero in vodafone vero? dove sta la fregatura? dove sono i vincoli invalicabili?
non devi fare nessuna portabilità del numero.basta una scheda vodafone nuova e risolvi!vincolo 30 mesi come scritto sopra..ti invito a rileggere i tanti messaggi lasciati finora!troverai tutte le risposte alle tue domande!
-
Clper tornare al discorso scontrino...ho controllato bene adesso ed è riportata una fattura di 499 euro con imei del telefono....
Quindi questa fa da garanzia....
Una domanda, non funziona come su certi prodotti che se l articolo viene acquistato con scontrino di hanno 2 anni di garanzia mentre con fattura solo 1 anno?
-
Quote:
Gaetano88
ripeto quello è un abbonamento con partita Iva.
non era più facile fare un abbonamento smart con partita Iva e rid bancario?prendevi il telefono subito senza il bb che sinceramente non serve a niente!a mio avviso hai gestito un Po male la cosa!
Androidiani App
No bhe il BB lo userei per la SIM TIM che ho privatamente.
Il galaxy la userei con la SIM dell'abbonamento.
Bhe forse hai ragione ho gestito male la cosa un pochino, ma pultroppo ora non posso piu' tornare indietro,
il mio dubbio rimane se era vero quello che mi ha detto la commessa della vodafone che potevo avere l'SIII con RID
poichè alcuni mi dicevano di no e alcuni si, su alcuni siti ho letto che da giugno si poteva prendere con RID bho... per quello sono ossessivo :)
-
Quote:
Gaetano88
non devi fare nessuna portabilità del numero.basta una scheda vodafone nuova e risolvi!vincolo 30 mesi come scritto sopra..ti invito a rileggere i tanti messaggi lasciati finora!troverai tutte le risposte alle tue domande!
ok per i 30 mesi, ma la nuova scheda vodafone deve rimanere attiva e caricarla mensilmente?
-
Quote:
javiersousa
ok per i 30 mesi, ma la nuova scheda vodafone deve rimanere attiva e caricarla mensilmente?
Attiva per i 30 mesi... quindi una carica all'anno.
-
Quote:
selassie92
No bhe il BB lo userei per la SIM TIM che ho privatamente.
Il galaxy la userei con la SIM dell'abbonamento.
Bhe forse hai ragione ho gestito male la cosa un pochino, ma pultroppo ora non posso piu' tornare indietro,
il mio dubbio rimane se era vero quello che mi ha detto la commessa della vodafone che potevo avere l'SIII con RID
poichè alcuni mi dicevano di no e alcuni si, su alcuni siti ho letto che da giugno si poteva prendere con RID bho... per quello sono ossessivo :)
te lo sto dicendo da 4 pagine che si puo fare con rid l's3! :D
purtroppo si stato sfortunato...o meglio sei capitato in un centro dove non ti hanno detto bene le informazioni...quindi non è colpa tua...purtroppo ossessivo o meno non ti resta che aspettare! ;)
ovviamente i tempi potrebbero essere un po lunghi visto che te lo deve spedire vodafone..facci sapere come va a finire ;)
-
offerta vodafone
Quote:
Sephiroth87xz
Se non fosse che oltre a pagarlo di più, sei anche vincolato a quella scheda per 30 mesi, senza possibilità di recesso o di cambiamento del piano pena il pagamento di tutte le rate più altri 250 per s3 16gb 300 per il 32gb, più altri soldi, direi che la convenienza cala di molto, fai prima prenderlo in un negozio normale te lo paghi tranquillo in un'anno e ti puoi fare quasi le stesse offerte pagando di meno e con meno vincoli.
Ciao a tutti.... mi sono iscritto al forum, dopo che ho letto questo post....
Io ho sottoscritto con Vodafone un offerta con Galaxy S3 più abbonamento Smart 600+ al costo di 30 € al mese per 30 mesi tutto compreso, più i 5,16 di tassa governativa ovviamente:-X cosa ne dite......rotfl
Ciao
Max
-
Quote:
maxwls08
Ciao a tutti.... mi sono iscritto al forum, dopo che ho letto questo post....
Io ho sottoscritto con Vodafone un offerta con Galaxy S3 più abbonamento Smart 600+ al costo di 30 € al mese per 30 mesi tutto compreso, più i 5,16 di tassa governativa ovviamente:-X cosa ne dite......rotfl
Ciao
Max
l'hai fatto via web?!
Comunque se fai molte ricariche hai fatto bene a fare l'abbonamento...alla fine hai tutto con quella cifra fissa...
il terminale poi non si discute un mostro...stupendo veloce e affidabile...ma ovviamente cè smepre chi si lamenta!se lo facevano d'oro l's3 si lamentavano lo stesso secondo me! :D
ps mi onora sapere che ti sei iscritto su questo forum perche hai letto il mio post!benvenuto tra noi! ;)
-
Quote:
Gaetano88
purtroppo si stato sfortunato...o meglio sei capitato in un centro dove non ti hanno detto bene le informazioni...quindi non è colpa tua...purtroppo ossessivo o meno non ti resta che aspettare! ;)
ovviamente i tempi potrebbero essere un po lunghi visto che te lo deve spedire vodafone..facci sapere come va a finire ;)
Ti ho fatto impazzire con quella domanda :)
Bhe si mi hanno detto che ci vogliono dagli 7 ai 10 giorni.
Vedremo piano piano come si evolve la situazione, a me basta che arrivi l'S3 e poi se devo aspettare una o due settimane nessun problema.
Secondo te i tempi di consegna quali sono?
-
Quote:
Gaetano88
Ti dico come è andata a finire.
Praticamente oggi ho chiamato vodafone business e mi hanno detto che non hanno mai ricevuto nessuna pratica per galaxy S3 sotto mio nome,
quello che ho pensato è che mi hanno fatto fare l'abbonamento sapendo che non me l'avrebbero dato -.-
Quindi ora mi ritrovo con un abbonamento da 25€ al mese + 5,25 di iva al 21% + 12,91 di tassa
Sapete come posso rescinderla subito? Ho letto che vogliono 100 € per le spese di vodafone + 149€ per le spese del telefono!
249€per disattivarla?
Comunque disattivando la vodafone -.- ( mi interessava solo l'SIII) ho sottoscritto con Wind e martedi mi arriva il tutto!
35€ al mese per l'abbonamento 500 min e 50sms e Internet incluso e chiamate verso colleghi gratis
20€ al mese per l'SIII senza tassa!
Quindi tra Rata tel / Abbonamento / e Iva al 21% vado a pagare quei 65-70€ al mese!
-
Quote:
selassie92
Ti dico come è andata a finire.
Praticamente oggi ho chiamato vodafone business e mi hanno detto che non hanno mai ricevuto nessuna pratica per galaxy S3 sotto mio nome,
quello che ho pensato è che mi hanno fatto fare l'abbonamento sapendo che non me l'avrebbero dato -.-
Quindi ora mi ritrovo con un abbonamento da 25€ al mese + 5,25 di iva al 21% + 12,91 di tassa
Sapete come posso rescinderla subito? Ho letto che vogliono 100 € per le spese di vodafone + 149€ per le spese del telefono!
249€per disattivarla?
Comunque disattivando la vodafone -.- ( mi interessava solo l'SIII) ho sottoscritto con Wind e martedi mi arriva il tutto!
35€ al mese per l'abbonamento 500 min e 50sms e Internet incluso e chiamate verso colleghi gratis
20€ al mese per l'SIII senza tassa!
Quindi tra Rata tel / Abbonamento / e Iva al 21% vado a pagare quei 65-70€ al mese!
ripeto molto semplicemente basta informarsi bene prima di fare cavolate...spesso cè troppa ingordizia di avere un terminale..si farebbe di tutto pur di averlo! :D
ma bisogna avere gli occhi aperti e informarsi bene,internet ormai è una fonte inesauribile di informazioni di questo tipo...poi ci sono qua tante persone che potevano evitarti quella fregatura! :D
la wind a mio avviso non so quanto sia conveniente!spero solo non ti abbiano ingannato anche loro!visto che per quanto ne so io,per privati non fanno l's3 a rate,ma fanno un semplice sconto sull'acquisto in contanti del telefono... ;)
-
Quote:
Gaetano88
ripeto molto semplicemente basta informarsi bene prima di fare cavolate...spesso cè troppa ingordizia di avere un terminale..si farebbe di tutto pur di averlo! :D
ma bisogna avere gli occhi aperti e informarsi bene,internet ormai è una fonte inesauribile di informazioni di questo tipo...poi ci sono qua tante persone che potevano evitarti quella fregatura! :D
la wind a mio avviso non so quanto sia conveniente!spero solo non ti abbiano ingannato anche loro!visto che per quanto ne so io,per privati non fanno l's3 a rate,ma fanno un semplice sconto sull'acquisto in contanti del telefono... ;)
No bhe ho parlato con il servizio clienti business wind e 35€ ho attivato la M (quella che avevo tempo fa), e con 20 € al mese ho preso l'SIII a rate, comunque martedi o mercoledi mi arriva tutto insieme, quindi martedi ti faccio sapere :)
Hai ragione sono stato un po' stupido, infatti ora disattivo vodafone e li mando a ca***e tutti :)
-
Quote:
selassie92
No bhe ho parlato con il servizio clienti business wind e 35€ ho attivato la M (quella che avevo tempo fa), e con 20 € al mese ho preso l'SIII a rate, comunque martedi o mercoledi mi arriva tutto insieme, quindi martedi ti faccio sapere :)
Hai ragione sono stato un po' stupido, infatti ora disattivo vodafone e li mando a ca***e tutti :)
sicuramente vodafone è piú cara, ma ha più del doppio della copertura su territorio nazionale (senza considerare che sulle reti LTE ora Vodafone è una spanna avanti)
E bisogna saper scegliere... perché le offerte bione ogni tanto passano... per poco ma passano.
-
Quote:
Skyman1
sicuramente vodafone è piú cara, ma ha più del doppio della copertura su territorio nazionale.
Bhe si ma nel mio paese Wind prende benissimo, quindi starei apposto anche per quello *_*
-
Quote:
selassie92
Bhe si ma nel mio paese Wind prende benissimo, quindi starei apposto anche per quello *_*
Ma infatti è quello che dico io: se vivete in un paese, fate una vita sedentaria e vi spostate 1 volta l'anno e la ricezione di wind o 3 è ottima allora... ASSOLUTAMENTE wind e 3 sono i migliori sul mercato!