Visualizzazione stampabile
-
in negozio te lo danno subito perchè cmq loro emettono fattura dell'importo di 499 euro.
sempre se ne hanno disponibili...io ho fatto fatica a prenderne 2....
il prezzo è ottimo calcolando che è un garanzia italia e che con il buono di 100 euro il telefono a conti fatti viene 399 euro....
pagamento comodo e senza penali misteriose...occhio solo a chiedere il tutto su ricaricabile...perchè come dicevo,alcune persone si sono trovate un abbonamento ad esempio con una smart 200 come piano telefonico....
cmq sul contratto viene riportata la sigla ricaricabile.....anzi,ti scrivo proprio quello che ho scritto sul mio:
TOPO OFFERTA
gold 15 ric glxy s3 16gb
anticipo 49 euro e 30 rate da 15 euro
l'attivazione del servizio telefono FACILE include l'attivazione di:
non riporta nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
in negozio te lo danno subito perchè cmq loro emettono fattura dell'importo di 499 euro.
sempre se ne hanno disponibili...io ho fatto fatica a prenderne 2....
il prezzo è ottimo calcolando che è un garanzia italia e che con il buono di 100 euro il telefono a conti fatti viene 399 euro....
Occhio che il buono non c'è più... valeva solo fino al 15/07 se non ricordo male...
-
hai ragione.....era fino al 15 di questo mese.....io ad esempio ho venduto il nexus e tra il prezzo che vodafone ha fatto con questa offerta e il buovo,il gs3 mi viene a costare a conti fatti 99 euro.....meno di così...
-
Ecco qua le clausole per reccesso anticipato....in particolare dove dice che non si deve pagare nulla per offerta gold
E qui si parla di gold 15 ricaricabile.
http://img.tapatalk.com/6d70c8a0-887a-5463.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Ecco qua le clausole per reccesso anticipato....in particolare dove dice che non si deve pagare nulla per offerta gold
E qui si parla di gold 15 ricaricabile.
Esattamente :) 0€ di penale + le rate mancanti. Ad oggi non capisco come abbia fatto Vodafone a fare un'offerta così spettacolare... :)
-
strano perchè come tariffe è una signora ladra!!!
cmq con questa offerta sai quante attivazioni sim ha avuto?lo fanno per questo...a loro il telefono immagino quanto sia costato....
oppure è stata una falla nel sistema che ha creato l'offerta.....ma l'avrebbero ritirata appena accorti,di sicuro!!
-
Quote:
alenyc
strano perchè come tariffe è una signora ladra!!!
Sì infatti io avevo PosteMobile che ha copertura Vodafone ma ad altri prezzi :) Ma non andiamot OT
Quote:
alenyc
cmq con questa offerta sai quante attivazioni sim ha avuto?lo fanno per questo...a loro il telefono immagino quanto sia costato....
oppure è stata una falla nel sistema che ha creato l'offerta.....ma l'avrebbero ritirata appena accorti,di sicuro!!
Guarda, appena ne ho sentito parlare ho cercato in internet, sono andato nei negozi per cercare la bega perchè ci doveva essere... e invece nulla... boh! Spiegazioni ce ne sono ma sono solo congetture (dicono di voler segare iPhone e/o che han fatto un accordo mondiale con Samsung...)
-
io dico solo una cosa... occhio!
Prima di stipulare un contratto ci sono stato 2 mesi... e mi sono seguito bene anche i FORUM sul 190 lab... dove ho letto di gente che ha voluto fare la furbata e se lo è trovato in quel posto!
-
Ragazzi ma accettano solo la carta di credito o posso anche far scalare i soldi dalla carta del libretto postale?
-
Quote:
Skyman1
Prima di stipulare un contratto ci sono stato 2 mesi... e mi sono seguito bene anche i FORUM sul 190 lab... dove ho letto di gente che ha voluto fare la furbata e se lo è trovato in quel posto!
Guarda ho letto e riletto, cercato e ricercato, chiesto e richiesto e nulla... Un indizio che non ci sono fregature è dato dal fatto che moltissimi centri Vodafone cercavano di fregare l'utente con altre cose (tipo fargli fare abbonamenti vari) quindi...
-
Quote:
Skyman1
Probabilmente sono le stesse persone che si sono provate con un abbonamento invece che ricaricabile...
Basta stare attenti a ciò che si fa e andare la convinti sapendo già cosa è dove guardare...
Ripeto , se il contratto parla di ricaricabile e nello specifico di gold 15, non ci sono penali....per questo i vf one hanno più gs3 per abbonamento che per ricaricabile...
Con le ricaricabili non c guadagnano nulla...
Sul contratto stipulato se non c è esplicita nota di penale, non possono e non devono chiederla.....
Io ad esempio prima di prenderlo mi sono documentato su telexxxxno.net
-
Quote:
alenyc
Probabilmente sono le stesse persone che si sono provate con un abbonamento invece che ricaricabile...
Basta stare attenti a ciò che si fa e andare la convinti sapendo già cosa è dove guardare...2
Io sono andato con un contratto e una fattura presi dal web :) E sui 6 negozi nessuno ha provato a "fregarmi", c'è da dire che nemmeno i 6 sentiti al tel c'hanno provato...
-
Quote:
Al3xI98O
Io sono andato con un contratto e una fattura presi dal web :) E sui 6 negozi nessuno ha provato a "fregarmi", c'è da dire che nemmeno i 6 sentiti al tel c'hanno provato...
Io dono andato la dicendo che volevo l offerta telefono facile gold 15 ricaricabile...infatti dopo alcuni giri di parole ho tirato fuori uno scan dal telefono con un contratto preso su un forum....e li mi ha dato la stessa cosa....
Come dicevo prima , andate già informati su quello che volete e come lo volete e nessuno vi frega....i signorini dei vf one capiscono se una persona sa le cose o no....se vede che le sa , difficile fregarlo.....
Per fortuna esistono i forum.....ad oggi i negozi devono solo per andare la e prendere...di sicuro non per chiedere info e poi acquistare...per carità ci sino anche gli onesti....ma nr leggo talmente tante che ho voluto andare la con documenti alla mano...
-
scusate avrei un piccolo problema...3settimane fa ho ordinato il samsung galaxy s3 con la vodafone da 16gb a 15euro al mese, ho lasciato il mio numero e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato appena arrivato, con i giorni sono andato + volte al centro vodafone x sapere se avevano notizie ma niente....quindi io mi chiedo xkè in 3 settimane non è arrivato nessun galaxy s3??non vorrei che scadesse l'offerta prima dell'arrivo del mio galaxy s3...
-
hanno avuto molte richieste...anzi troppe....e nei vf one danno precedenza agli abbonamenti...quindi su uno stock di 30 telefoni,una piccola parte è destinata al ricaricabile...ho fatto fatica anche io a trovarlo....
-
Quote:
armapowa
scusate avrei un piccolo problema...3settimane fa ho ordinato il samsung galaxy s3 con la vodafone da 16gb a 15euro al mese, ho lasciato il mio numero e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato appena arrivato, con i giorni sono andato + volte al centro vodafone x sapere se avevano notizie ma niente....quindi io mi chiedo xkè in 3 settimane non è arrivato nessun galaxy s3??non vorrei che scadesse l'offerta prima dell'arrivo del mio galaxy s3...
Aspetta pure altre 1-2 settimane, non hanno nessuna fretta di mandartelo.
Piano Piano arriverà! Purtroppo non sono neanche più disponibili sul sito.
-
solo io ho avuto culo ad averlo il primo giorno a botta sicura!?! :D
eppure abito in una zona turistica affollata....
-
tra l'altro mi sono accorto di un problema sul contratto:
in pratica abbiamo preso 2 telefoni con una carta di credito,ma questi due telefoni sono stati intestati come contratto a me e al titolare della carta di credito.
il mio contratto nella voce dati intestatario carta di credito,riporta i miei dati anche se la carta non è mia!
sotto invece c'è la voce dati intestatario se diversi da intestatario carta di credito e ci sono ancora i miei.
il mio problema è per la parte sopra dove figuro come intestatario della cdc che è stata usata anche se non è vero.
ho chiamato il vf one e esposto il problema e mi è stato detto che non ci sono problemi perchè tanto i 15 euro vengono addebitati sulla cdc ed è stata fatta l'autorizzazione tramite strisciata prima della vendita....
voi che dite?
-
Quote:
di4b0liko
solo io ho avuto culo ad averlo il primo giorno a botta sicura!?! :D
eppure abito in una zona turistica affollata....
Hai detto bene :)
Hai avuto c**o :D
Io l'ho preso con Wind e domani dovrebbe arrivarmi :)
Speriamo in bene :)
-
A me hanno detto che dovevo tenere la promozione dei minuti o internet per tutta la durata......non capiscono nulla!!! chi mi da i link dove prendere il contratto ??? non ricordo dove qualcuno ha detto di averlo preso senza problemi a Messina, mi può indicare dove????
grazie a chi mi aiuta
-
Comunque il telefono con l'offerta Gold15 è ormai introvabile..ho chiamato quasi tutti i negozi vodafone delle mie parti e non ce l'hanno..alcuni hanno solo il 32giga.
-
Se è vero che non riuscirò a trovarlo, vado a tim e con 15 euro al mese per il tel + 10 euro per internet illimitato lo compro!!!!!!
-
Quote:
sandro81
Se è vero che non riuscirò a trovarlo, vado a tim e con 15 euro al mese per il tel + 10 euro per internet illimitato lo compro!!!!!!
Mi spieghi l'offerta com'è?
-
Quote:
evilphoenix7
Mi spieghi l'offerta com'è?
Spero di non andare OT, cmq 15 euro al mese per 30 mesi il telefono, + obbligo di attivare la Tutto Smartphone che ti da Internet illimitato (1Gb a velocità massima ed oltre gprs) + se passi a tim hai il raddoppio delle ricariche x 2 anni.
-
Chiamando i vari negozi Vodafone uno di loro mi ha detto che per avere l'offerta Telefono facile gold 15 devo già avere una sim vodafone con un piano dati attivo..
E' vero?
-
Per chi interessa il lo preso nel centro vodafone di via bardonecchia a torino .......è tutto vero ed avevo gia smart 100+ e quindi non cè stato bisogno di attivare null'altro:)
-
Ragazzi... ho il problema dell'alone rosa nelle foto... sono tornato al centro vodafone dove ho preso l's3 con la 15 ricaricabile (49 euro + 15 al mese x 30 mesi) e il titolare negava l'evidenza.. "non c'è nessun alone rosa al centro".. in più ho anche uno schermo sfigato che paragonato a quello in esposizione ha i bianchi fiacchi.
Si è rifiutato a fare la sostituzione immediata in quanto "non ne ha in magazzino". Si è offerto di mandarlo lui alla samsung per farlo riparare.
ma caz, è un prodotto nuovo, che me ne dai uno riparato? (per quanto samsung possa essere pulita...)
Ricordo che sono ancora dentro i 7 giorni del diritto di recesso.(scadono tra 2 giorni, gradirei una risposta celere se possibile...)
Vi chiedo consigli su come muovermi...e se posso fare il recesso tornando il tel e facendomi tornare i 49 euro annullando il contratto?
-
Partiamo dal fatto che il GS3 non è che faccia foto particolarmente belle.... e che i telefonibin esposizione sono spesso sparati al massimo della luminosità con una luce tale da renderli più luminosi... se sei rimasto deluso per alcunobaspetti stai certo che non è sostituendo il terminale chr le cose cambiano... i venditori molti sono scorbutici ed ignoranti! Ma è anche vero che a volte ci sono clienti veramente strani.... con questo non mi rifrrisco a te... ma ho imparato a non escludere nulla.
-
Beh scopro ora questo topic ma sono andata tre settimane fa in un centro vodafone, senza info precedenti, e mi hanno consigliato loro e sono soddisfatta.Avevo una card tim che non usavo l'ho passata su di loro e con 15 euro mese più mi pare 10 di internet più chiamate e sms, che io spendevo comunque anche molto di più, su carta di credito mi han dato l's3 subito.
A conti fatti mi sta bene perchè con l's2 tim pagavo 2,5 euro a settimana solo per internet qui ho anche 200 minuti di telefonate e 200 sms compresi che, considerando le ricariche che facevo in tim, mi danno un bel risparmio.
Sulla penale ho letto che c'è e me lo hanno detto molto onestamente ma in effetti non ho capito se sia sui 15 euro o sul piano che ho preso ma essendo il più basso al massimo lo aumento ma non lo levo di certo.
Se devo trovare da lamentarmi per forza è che con tim se sforavo internet scendeva la velocità e finiva li con loro , anche se avvisano con sms, questa opportunità non c'è.
Penso che l'opportunità sia buona solo se si passa da altro gestore a loro, per il resto il telefono è perfetto.
-
Un'altra cosa, siccome i 16giga non si trovano più, ho deciso di prendere il 32GB e poi di rivenderlo e prendere il 16GB, così da riavere i 100€ in più di anticipo.
Ci potrebbero essere problemi con questa offerta 'telefono facile gold 15'?
-
Quote:
evilphoenix7
Ragazzi ma accettano solo la carta di credito o posso anche far scalare i soldi dalla carta del libretto postale?
ciao,come abbiamo scritto tutti nelle pagine,questa è un offerta solo per chi ha carta di credito,è stato ripetuto e ripetuto 1000 volte forse.
quindi la risposta è no :)
ti invito comunque a leggere anche i post precedenti cosi da evitare di fare le stesse domande grazie ;)
-
Quote:
CondorLegend
Ragazzi... ho il problema dell'alone rosa nelle foto... sono tornato al centro vodafone dove ho preso l's3 con la 15 ricaricabile (49 euro + 15 al mese x 30 mesi) e il titolare negava l'evidenza.. "non c'è nessun alone rosa al centro".. in più ho anche uno schermo sfigato che paragonato a quello in esposizione ha i bianchi fiacchi.
Si è rifiutato a fare la sostituzione immediata in quanto "non ne ha in magazzino". Si è offerto di mandarlo lui alla samsung per farlo riparare.
ma caz, è un prodotto nuovo, che me ne dai uno riparato? (per quanto samsung possa essere pulita...)
Ricordo che sono ancora dentro i 7 giorni del diritto di recesso.(scadono tra 2 giorni, gradirei una risposta celere se possibile...)
Vi chiedo consigli su come muovermi...e se posso fare il recesso tornando il tel e facendomi tornare i 49 euro annullando il contratto?
a mio avviso spesso si tende a trovare difetti anche quando non ci sono!soprattutto quando si fanno ''rate'' che uno si porta dietro 30 mesi...capita un po con tutte le cose secondo me...ma non metto in dubbio il difetto che hai riscontrato.
per me non è vero che non fa foto belle come dice l'utente qui sotto...le fa ottime...se poi uno vuole una kodak da 20 mega pixel è un altro discorso! :D
volevo solo spiegarti una cosa,che forse hai frainteso.
non è facile come credi fare una sostituzione su un telefono dato in abbonamento/ricaricabile.
l'imei del telefono viene associato ad un numero di cellulare,e ad una carta di credito te lo ricordo.
quindi non vale assolutamente la cosa dei 7 giorni lavorativi.
quella è se compri il telefono cash.
se fai l'abbonamento hai diritto ai 2 anni di garanzia assolutamente,ma non alla sostituzione del device.
quindi se hai davvero quei problemi mi spiace ma non hai altro da fare,devi lasciarlo li in assistenza e samsung fara i controlli. ;)
-
Quote:
Gaetano88
a mio avviso spesso si tende a trovare difetti anche quando non ci sono!soprattutto quando si fanno ''rate'' che uno si porta dietro 30 mesi...capita un po con tutte le cose secondo me...ma non metto in dubbio il difetto che hai riscontrato.
per me non è vero che non fa foto belle come dice l'utente qui sotto...le fa ottime...se poi uno vuole una kodak da 20 mega pixel è un altro discorso! :D
volevo solo spiegarti una cosa,che forse hai frainteso.
non è facile come credi fare una sostituzione su un telefono dato in abbonamento/ricaricabile.
l'imei del telefono viene associato ad un numero di cellulare,e ad una carta di credito te lo ricordo.
quindi non vale assolutamente la cosa dei 7 giorni lavorativi.
quella è se compri il telefono cash.
se fai l'abbonamento hai diritto ai 2 anni di garanzia assolutamente,ma non alla sostituzione del device.
quindi se hai davvero quei problemi mi spiace ma non hai altro da fare,devi lasciarlo li in assistenza e samsung fara i controlli. ;)
ti ringrazio per la risposta, non sapevo che il diritto di recesso cambiasse in questa circostanza.
Non nego che sono molto pignolo in questo settore ;)
-
Scusate la domanda banale se ne sarà gia' parlato, ma se riuscissi a trovare il telefono in oggetto con la promozione telefono facile gold 15 poi potrei usarlo con la mia sim wind o il terminale andrebbe prima sbloccato per usarlo con altro operatore diverso da vodafone?
grazie
saluti
-
Quote:
andreazzz
Scusate la domanda banale se ne sarà gia' parlato, ma se riuscissi a trovare il telefono in oggetto con la promozione telefono facile gold 15 poi potrei usarlo con la mia sim wind o il terminale andrebbe prima sbloccato per usarlo con altro operatore diverso da vodafone?
Credo sia qche anno che il blocco è illegale :) Quindi vai tranquillo, occhio che però ha la microsim quindi se già non l'hai devi fartela dare dal tuo operatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da andreazzz
grazie
saluti
non ha nessun blocco.correggo l utente qui sotto..il telefono può essere bloccato.non è assolutamente illegale!perché dovrebbe esserlo scusa?!vodafone e altri operatori danno milioni di telefoni con iban e carta di credito,se la gente non paga gli abbonamenti secondo voi non fanno niente?!è normalissimo che il telefono viene immediatamente bloccato!quindi cellulari su abbonamenti e ricaricabili sì possono bloccare tranquillamente! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gaetano88
non ha nessun blocco.correggo l utente qui sotto..il telefono può essere bloccato.non è assolutamente illegale!perché dovrebbe esserlo scusa?!vodafone e altri operatori danno milioni di telefoni con iban e carta di credito,se la gente non paga gli abbonamenti secondo voi non fanno niente?!è normalissimo che il telefono viene immediatamente bloccato!quindi cellulari su abbonamenti e ricaricabili sì possono bloccare tranquillamente! ;)
Non hai capito :) E' illegale (se ben ricordo) bloccarlo all'uso di una sola sim non bloccare l'IMEI in caso di furto/mancato pagamento/etc...
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano88
Non hai capito :) E' illegale (se ben ricordo) bloccarlo all'uso di una sola sim non bloccare l'IMEI in caso di furto/mancato pagamento/etc...
ah avevo capito il contrario! ;) su quello non ricordo sinceramente!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gaetano88
ah avevo capito il contrario! ;) su quello non ricordo sinceramente!
:) nemmeno io ricordo :p
-
gentilmente,qualcuno che ha preso il gs3 con l'offerta vodafone e telefono ancora originale,potrebbe guardare che sigla riporta il csc digitando a tastiera il codice *#1234#
grazie....mi servirebbe sapere la sigla csc: i9300 e quello che viene dopo