CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Unica ironia che sottolineo di nuovo è che non si può pretendere di andare in un centro e richiedere un cellulare senza schede,perché come già ripetuto altre volte non servirebbe a nulla al gestore,per quelle cose ci sono le catene di elettronica,centri commerciali ecc..non mi stupisce il fatto che il centro non ti abbia fatto il telefono senza scheda!
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ciao, sono d'accordo che un gestore non avrebbe convenienza, ma nel thrd "dove comprarlo" molti dicono di averlo preso senza schede, allora tu vuoi dire che se fossi andato in un centro commerciale potevano darmelo senza scheda con la sola rateizzazione?
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trevy81 Visualizza il messaggio
    Io ho collegato il gs3 alla mia scheda vodafone e continuo ad avere lo stesso piano di prima.
    Vodafone 10 e promozione vodafone square.

Quello che posso dirvi è che i negozi sono franchising....e la vodafone da il telefono a 15 euro al mese con 49di anticipo con carta di credito con l' obbligo di attivare una scheda vodafone e tenerla attiva x 30 mesi. (O lo si aggancia alla scheda vodafone che si ha già) stop.vodafone non chiede altro.
    Tutto il resto, piani con costi mensili ecc ecc ve li rifila il negozio...che è in franchising ripeto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    E' vero che la sim dovrebbe essere data senza promozioni attive ma con la sola tariffa cruda. Ma la promozione smart 200 che mi hanno attivato si può disattivare quando si vuole. a me comunque serviva. Poi la tariffa oltre i 200 minuti è 10 centesimi fino a sett, dopo invece, 12 centesimi, infatti si chiama vodafone 12!
    vodafone square mi interesserebbe per 1gb di web. però quando sono andato al centro vodafone, ho detto di aver bisogno più di internet che di chiamate ed sms, ma non mi hanno parlato di vodafone square, ma solo dei pacchetti smart, in particolare ricaricabile, dato che volevo prendere il telefono così.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Ciao, sono d'accordo che un gestore non avrebbe convenienza, ma nel thrd "dove comprarlo" molti dicono di averlo preso senza schede, allora tu vuoi dire che se fossi andato in un centro commerciale potevano darmelo senza scheda con la sola rateizzazione?
    no impossibile, la scheda è dentro il cellulare quindi viene data a meno che tu non chieda la rateizzazione su un tuo numero di cell vodafone. Insomma la rateizzazione va abbinata ad una scheda vodafone: se è quella dentro il cellulare o un'altra è uguale (non per il commerciante ovviamente).

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ok, allora ho letto male, si vede che intendono senza nessuna scheda nuova, quindi che ne avevano già una. La scheda contenuta nella confezione allora in quel caso se la tiene il centro? io non ho fatto caso al fatto che la scheda sim fosse dentor alla confezione quando la hanno aperta. io ho fatto passaggio a vodafone da tim comunque
    Ultima modifica di guadix; 04-07-12 alle 12:04
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Ok, allora ho letto male, si vede che intendono senza nessuna scheda nuova, quindi che ne avevano già una. La scheda contenuta nella confezione allora in quel caso se la tiene il centro? io non ho fatto caso al fatto che la scheda sim fosse dentor alla confezione quando la hanno aperta. io ho fatto passaggio a vodafone da tim comunque
    Io ne ho preso uno così, ho attivato una ricaricabile nuova (mai stato cliente Vodafone), senza offerte attive, solo con l'obbligo di ricaricarla una volta l'anno (che poi se non lo faccio mi addebitano cosa? le rate residue del telefono? be', a me non crea problemi anche quello eheh... ). Tra l'altro con 5 Euro dentro! Io conto di usarla una volta ogni tanto (forse!) attivando internet mobile a 3 Euro a settimana con 250 MB se/quando finisco il Giga che ho con il mio operatore principale, che sto testando ora nuovo nuovo...
    @ Gaetano88: non capisco. Tu dici "come già ripetuto altre volte non servirebbe a nulla al gestore", inteso vendere il cell senza schede. Venderlo con una ricaricabile come hanno fatto con me non credo dia una differenza sostanziale, rispetto all'investimento di permettere a uno che di fatto non è cliente (vedi mio caso) di portar via un telefono che costa sul web almeno 560 a 499 rateizzate. Io non mi lamento certo del fatto che mi facciano attivare un nuovo numero, capirai, una ricaricabile praticamente (quasi) senza vincoli! Però se dobbiamo fare che deve convenire per forza a Voda, non andiamo più d'accordo. Voglio dire, mica li costringo io a fare questa offerta, la PROPONGONO loro! Se qualcuno si lamenta di dover attivare una ricaricabile e tenerla attiva 30 mesi, be' allora sono d'accordo con te! Anzi, io ho avuto un telefono praticamente sottocosto, a rate che se scontiamo a un tasso minimo fanno scendere ancora il prezzo reale pagato, una scheda da 5 Euro gratis. Devo solo che dire GRAZIE VODAFONE. Questo sì. Proprio perché penso sia convenuto a me più che a loro. Ma l'offerta l'hanno fatta loro, mica io!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paperettaye Visualizza il messaggio
    Io ne ho preso uno così, ho attivato una ricaricabile nuova (mai stato cliente Vodafone), senza offerte attive, solo con l'obbligo di ricaricarla una volta l'anno (che poi se non lo faccio mi addebitano cosa? le rate residue del telefono? be', a me non crea problemi anche quello eheh... ). Tra l'altro con 5 Euro dentro! Io conto di usarla una volta ogni tanto (forse!) attivando internet mobile a 3 Euro a settimana con 250 MB se/quando finisco il Giga che ho con il mio operatore principale, che sto testando ora nuovo nuovo...
    @ Gaetano88: non capisco. Tu dici "come già ripetuto altre volte non servirebbe a nulla al gestore", inteso vendere il cell senza schede. Venderlo con una ricaricabile come hanno fatto con me non credo dia una differenza sostanziale, rispetto all'investimento di permettere a uno che di fatto non è cliente (vedi mio caso) di portar via un telefono che costa sul web almeno 560 a 499 rateizzate. Io non mi lamento certo del fatto che mi facciano attivare un nuovo numero, capirai, una ricaricabile praticamente (quasi) senza vincoli! Però se dobbiamo fare che deve convenire per forza a Voda, non andiamo più d'accordo. Voglio dire, mica li costringo io a fare questa offerta, la PROPONGONO loro! Se qualcuno si lamenta di dover attivare una ricaricabile e tenerla attiva 30 mesi, be' allora sono d'accordo con te! Anzi, io ho avuto un telefono praticamente sottocosto, a rate che se scontiamo a un tasso minimo fanno scendere ancora il prezzo reale pagato, una scheda da 5 Euro gratis. Devo solo che dire GRAZIE VODAFONE. Questo sì. Proprio perché penso sia convenuto a me più che a loro. Ma l'offerta l'hanno fatta loro, mica io!

ciao!
    Be che l'offerta sia buona,e che la gente se ne stia approfittando quello è poco ma sicuro!
    Io condivido con te il mio pensiero..da dipendente e per principio soprattutto,mi accontenterei a fare qualche attivazione in meno,e non dare telefoni in questo modo.
    ma non per altro,ma per il principio che il 50% della gente ci mette dentro sim di altro operatore.
    e questa cosa ovviamente mi puoi spiegare quale profitto porta a vodafone?!
    Niente...visto che la ricaricabile che uno associa al telefono,come dici tu va mantenuta in vita anche solo con una ricarica all'anno!
    Sarebbe stato bello se il telefono fosse stato bloccato,che funzionasse solo con vodafone per esempio..e bisognava mettere almeno un vincolo di ricarica minima annuale,che ne so anche 50 euro all'anno.
    Cosi ci sono ''troppi polli'' che aggirano la buona fede dell'operatore.
    è quello che non mando giu io,sennò figurati,anche io con queste condizioni ''troppo agevolate'' avrei preso il cellulare non sono ipocrita!ma ho preferito acquistarlo
    per quanto riguarda la scheda che tu dici che per te al negoziante non cambia nulla...la ti sbagli...cambia e come associare un cellulare a una ''nuova'' scheda...è sempre un vincolo,e il centro anche se minimi,ha dei benefici.
    poi non capisco il fatto della scheda che dici ''Però se dobbiamo fare che deve convenire per forza a Voda, non andiamo più d'accordo'',è sempre il cliente quello che va a guadagnarci in questa offerta.lo ammetti anche tu qualche rigo prima
    le mie lamentele su questo post,sono dovute proprio al fatto che,al contrario tuo che non hai fatto casini per questa misera scheda vodafone che ti hanno dato,tantissimi qui sul forum,ma anche in altri forum si lamentano!ed è quello che mi fa girare le scatole!!!!
    hanno il coraggio di lamentarsi anche quando non cè da lamentarsi!!!!
    Spero di scambiare qualche altra opinione con te
    A presto!

Androidiano L'avatar di trevy81

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Macché buona fede del venditore!
    Cosa pensi che vodafone faccia il babbo natale?
    Sicuramente avrà fatto i suoi conti e avrà profitti.noi non lo sappiamo ma sarà cosi sicuramente

Samsung Galaxy s sconcauTeam

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trevy81
    Macché buona fede del venditore!
    Cosa pensi che vodafone faccia il babbo natale?
    Sicuramente avrà fatto i suoi conti e avrà profitti.noi non lo sappiamo ma sarà cosi sicuramente

Non dico mica che ci perde..dico solo che senza applicare nulla il suo guadagno è minimo..Il senso LOGICO di questa cosa è fare il telefono ed usarlo con la scheda vodafone associata..se nessuno lo usa con quella scheda o con vodafone spiegami a cosa serve questa cosa..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Io credo che la convenienza per vodafone stia in due cose:
    1. l'attivazione di un scheda, anche se usata poco, fa numero...e sappiamo come gli operatori fanno a gara a chi ha più nuove attivazioni/clienti
    2. nei forum molti si lamentano, ma in genere si scrive e protesta per qualcosa che non piace, quindi parimenti ci saranno tante persone che invece come me hanno avuto convenienza ad usare la scheda vodafone e la usano come faccio io. tutto appunto è calcolato da vodafone e giustamente nei grossi numeri, non ci perde certo.

ps: x Gaetano88. l'unica cosa che vorrei chiederti è: avendo ora la smart200, qual'è l'opzione migliore per avere 1 GB pagandolo meno possibile? al momento ho i 500MB della smart200. se voglio arrivare ad 1GB devo pagare 2 euro per ogni 100MB e quindi alla fine altri 500MB mi costano 10euro.
    Ultima modifica di guadix; 05-07-12 alle 09:49
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da cliente, a me non interessa nulla di vodafone, tim o tre. Se vodafone fa una promozione per comprare un telefono, io voglio comprare il telefono. Della sim non mi interessa nulla. Il problema è di vodafone, che non ha pensato a meccanismi particolari per evitare il fenomeno che tu descrivi.
    Quello dei centri vodafone è un puro RICATTO!!: " o ti attivi la scheda o il telefono non te lo do"..
    Ora, caro Gaetano, invece di appellarti a noi clienti, che si, siamo spendaccioni, ma non stupidi, appellati (insieme a tutti i centri) a vodafone stessa! Che cambi le regole della promozione!

PS: ma il telefono è brandizzato vodafone?

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio