Originariamente inviato da
paperettaye
Io ne ho preso uno così, ho attivato una ricaricabile nuova (mai stato cliente Vodafone), senza offerte attive, solo con l'obbligo di ricaricarla una volta l'anno (che poi se non lo faccio mi addebitano cosa? le rate residue del telefono? be', a me non crea problemi anche quello eheh...

). Tra l'altro con 5 Euro dentro! Io conto di usarla una volta ogni tanto (forse!) attivando internet mobile a 3 Euro a settimana con 250 MB se/quando finisco il Giga che ho con il mio operatore principale, che sto testando ora nuovo nuovo...
@ Gaetano88: non capisco. Tu dici "come già ripetuto altre volte non servirebbe a nulla al gestore", inteso vendere il cell senza schede. Venderlo con una ricaricabile come hanno fatto con me non credo dia una differenza sostanziale, rispetto all'investimento di permettere a uno che di fatto non è cliente (vedi mio caso) di portar via un telefono che costa sul web almeno 560 a 499 rateizzate. Io non mi lamento certo del fatto che mi facciano attivare un nuovo numero, capirai, una ricaricabile praticamente (quasi) senza vincoli! Però se dobbiamo fare che deve convenire per forza a Voda, non andiamo più d'accordo. Voglio dire, mica li costringo io a fare questa offerta, la PROPONGONO loro! Se qualcuno si lamenta di dover attivare una ricaricabile e tenerla attiva 30 mesi, be' allora sono d'accordo con te! Anzi, io ho avuto un telefono praticamente sottocosto, a rate che se scontiamo a un tasso minimo fanno scendere ancora il prezzo reale pagato, una scheda da 5 Euro gratis. Devo solo che dire GRAZIE VODAFONE. Questo sì. Proprio perché penso sia convenuto a me più che a loro. Ma l'offerta l'hanno fatta loro, mica io!