La sim la devi tenere attiva x i 30 mesi, anche senza pacchetti. se per esempio fai una smart 200 la puoi disattivare o cambiare quando vuoi, ma devi tenere attiva la sim.
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
per il buono e l'assicurazione devi registrare il telefono su samsung exclusive, poi ti inviano per email i link e codici per tutto. l'assicurazione però la devi attivare entro il 15 luglio. per essere più precisi...loro dicono entro 30 giorni dall'acquisto, ma nel regolamendo in pdf della promozione, c'è specificato che vale in ogni caso la scadenz adel 15 giugno. il buono spesa per gli accessori invece lo puoi usare fino al 30 settembre, ma sul sito shop samsung è tutto esaurito da settimane.
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
come dice gaudiz ha gia risposto lui alle tue domande
io ti posso solo aggiungere che non hai vincoli di pacchetto,la smart200 dura 1 anno a 15 euro e poi passa a 25,ma non sei costretto a mantenerla attiva.
prendi la scheda la sfrutti un anno e poi cambi promozione no![]()
cè sempre piu confusione su queste cose...
ma penso che siete bravi voi a fare confusione!
Ripeto quello gia detto prima:
Non ci sono vincoli sulla scheda,a parte quella che deve rimanere attiva 30 mesi.
non ci sono vincoli di promozione,quella che trovate dentro potete disattivarla dopo 2 mesi,e tenere la scheda free,senza nessuna promozione sopra.
queste voci che girano,le mettono gente che non ha niente di meglio da fare,che scrivere cavolate in giro per la rete!la tassa di concessione governativa,è una tassa che viene applicata su abbonamenti voce.
ricordo che questa è una ricaricabile...quindi impossibile che venga applicata.
a presto![]()
ti quoto in pieno.
unica rettifica che ieri hanno aggiornato lo store di samsung,hanno aggiunto qualche accessorio per s3.
ovviamente nulla di ecclatando visto che è stato aggiunto un caricatore da auto che costa pure parecchio!
Quindi niente cover flip,silicon case,battery pack,o accessori di maggiore utilita come questi!questo buono è una cosa in piu che offre samsung,ma se sperate di avere gli accessori in pochi giorni,tglietevelo dalla testa!!!!
Visto che ci sono almeno 3 milioni di utenti che stanno aspettando questi accessori!![]()
Scusa, ma hai scritto due cose che possono apparire contrastanti.:
"prendi la scheda la sfrutti un anno e poi cambi promozione
non ci sono vincoli di promozione,quella che trovate dentro potete disattivarla dopo 2 mesi"
Allora quello che ho capito io è che la promozione smart 200 la si può disattivare o cambiare quando si vuole. nè dopo due mesi, nè dopo un anno. mi chiarisci questo punto? la smart 200 dopo quanto si può disattivare o cambiare?
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
il discorso che faccio io,è sempre di logica gaudix.
se vodafone per te che prendi il telefono,ti offre la smart200 per ''1 anno'' a 15 euro anzikè 25,è normale che scrivo che la sfruttate per 1 anno e poi la disattivate!
chiaramente se uno non se ne importa niente puo disattivarla dopo 2 mesi pure!io sconsiglierei di disattivarla dopo 1 mese,perche cosi si fa proprio vedere a vodafone che quella scheda è stata presa giusto per prendersi il cellulare!almeno a noi è stato detto di ''consigliare'' al cliente di tenere attiva almeno 2 mesi la promozione!poi penso non cambia nulla se la disattivi dopo 1 o 2 mesi!!!!per sicurezza ti dico di disattivare la promo dopo 2 mesi e mettere poi quella che piu ti fa comodo e non metterne proprio
ma sono considerazioni personali ripeto..![]()
beh sul sito c'è chiaramente scritto che la smart200+ te la danno in promo a 15 per 12mesi, passati i 12 mesi passa a 25€ il discorso è che se disattivi prima dei 12 mesi paghi una penale di 100€, oltre i 12 mesi la puoi cambiare/disattivare(parlo della smart200) in qualsiasi modo, l'importante è che la sim resti attiva(ovvero niente disdetta o portabilità) in modo da non pagare penali per il samsung che è abbinato a quella scheda!
EX - Htc Desire Amoled
Rom: RevolutioN 4.0
Android: 2.3.3
Radio: 5.17.05.23
Ril: 2.2.0028 HM
Tavola: Stock
MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6
Questa dei 100 euro non la sapevo, non me ne hanno parlato al centro e non mi ricordavo di averla letta. comunque certo che conviene tenerla un anno per il costo di 15 euro, però per favore, distinguiamo chiaramente tra ciò che è stabilito da vodafone e ciò che è nostra scelta. quindi.... la promozione si può disattivare quando si vuole, questo è il fatto. però si rinuncia al costo agevolato di 15 euro al mese per il primo anno... e si paga una penale di 100 euro?
Ultima modifica di guadix; 05-07-12 alle 17:18
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3