CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 224
Discussione:

Thread per Problemi alla Cover posteriore! (Macchie, aloni, graffi, crepe.. .)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da quello che so io le cover posteriori (originali) online si trovano anche a 15-20 euro, avevano postato il link qualche tempo fa...

Comunque io ce l'ho bianco, comprato un mese fa e tenuto SEMPRE nelle cover protettive, quelle stupide di cellular-line, ma comunque sempre indossate dal secondo giorno di acquisto dell's3 (ovviamente non mi è mai caduto, sbattuto ecc ecc): ebbene, ci sono due piccole "grattate" sulla cover, come se fosse andato via il rivestimento lucido, e infatti si vedono solo contro luce, però come vi ho detto, non è mai stato senza cover il mio galaxy, e si è comunque rovinato (se pur minimamente): mi chiedo, se lo lasciavo senza custodia mi si spaccava in 8 parti? O.o

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radandroid33
    Ciao a tutti,

poco presente nella scrittura ma sempre presente nella lettura nel forum... però ogni tanto accadono cose anche a me.

Dopo che mi hanno rubato il fantastico l's2, sono felicemente passato all's3.

Unico problema, alla terza volta che toglievo e inserivo la cover posteriore (bianca), e volontariamente avevo cercato di non stimolarla troppo proprio perchè plasticosa e fragile, uno dei pernetti laterali si è spaccato, lasciando un piccolo buco e soprattutto si vede la rottura.

Ora dalla samsung sono molto criptici. Dalla exclusive mi dicono che non è in garanzia la cover posteriore, mai, mentre sulla pagina Facebook di Samsung Italia mi hanno scritto (e ho ovviamente salvato) che è in garanzia se il danno non è causato. In tutto questo ho domandato come fare eventualmente per averne una nuova, e mi hanno "sparato" 40 euro. Scontati. Per la cover posteriore.

Mentre attendo la risposta ufficiale dalla Samsung a cui ho inoltrato la richiesta di sostituzione, chiedo aiuto a voi... esperienze di questo tipo? e soprattutto, sembra giusto che una roba così fragile non sia sostituibile dalla garanzia e costi cosi tanto? Una grossa caduta secondo me della Samsung. è una di quelle cose che potrebbero farmi cambiare idea nella scelta del prossimo telefono, per quanto sia affezionato e fedele...
    Che ne pensate?

Ciao!

p.s. avevo postato prima aprendo un altra discussione, mi spiace, ma pensavo fosse un problema differente da questo qui...

Per il cambio telefono io adesso spero che duri tanto il mio gs3..però penso che il prossimo telefono sia un iPhone..di Samsung mi piace il fatto che è un po piu sbloccato rispetto s un iPhone dove serve il jailbreak praticamente per tutto..ma riguardo alla qualità dei materiali e di assemblaggio secondo il mio punto di vista, poi potrete smentirmi la apple è nettamente superiore..e anche come garanzia..per ogni minimo problema ti presenti e ti danno direttamente il telefono nuovo..con questo non voglio dire che non mi il gs3 anzi è un gran telefono, lo ho precisato perche so che adesso sarò riempito di critiche..ma preferisco la concorrenza :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un S3 blu. Ho preso la Flip cover originale e mi trovo molto bene.
    Trovo però molta difficoltà a scegliere un supporto auto, proprio per la presenza della flip. :o
    Vorrei avere il supporto auto sia per uso navigatore sia per avere il cell fisso e pronto per lanciare chiamate tramite vivavoce o per scorrere rubrica in auto.
    Qualcuno di voi si è posto il problema e lo ha risolto?
    Se si come e con quale prodotto?

Grazie
    Roberto

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus, S3, Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

avevo lo stesso problema, ho risolto con lo stand ufficiale della samsung : Samsung ECS-K200
    la cover la pieghi dietro ed il telefono viene "abbracciato" bene
    Considera che alla base (dove poggia il telefono) le stanghette formano un uncino per meglio fermarlo, ed i blocchi laterali stringono e bloccano a dovere

ciao

BHH

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona idea, certo il sopporto originale costa di più ma se risolve il problema ...
    Hai provato anche per alcune ore, non si rovina la flip cover?

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus, S3, Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

lo uso tutti i giorni per almeno un ora (tempo di andare al lavoro..) e ci ho fatto viaggi anche piu' di 3 ore

considera che a sinistra non schiaccia nulla (c'e' la piega della cover) e a destra, se metti bene dietro la cover (anche se tende "spostarsi") non viene schiacciato

io mi trovo molto bene... e.. oltre tutto e' l'unica (da quello che ho visto) compatibile con la flip...

BHH

Androidiano L'avatar di chode

Smartphone
    Galaxy S2 - S3 - Tab2 7.0

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io uso il Tetrax, quello piccolo calamitato da presa d'aria, e il dischetto adesivo dietro la cover/flip.
    Non è molto elegante il flip aperto ma funziona...

Androidiano L'avatar di iClaude76

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, G. Tab 2 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Per il cambio telefono io adesso spero che duri tanto il mio gs3..però penso che il prossimo telefono sia un iPhone..di Samsung mi piace il fatto che è un po piu sbloccato rispetto s un iPhone dove serve il jailbreak praticamente per tutto..ma riguardo alla qualità dei materiali e di assemblaggio secondo il mio punto di vista, poi potrete smentirmi la apple è nettamente superiore..e anche come garanzia..per ogni minimo problema ti presenti e ti danno direttamente il telefono nuovo..con questo non voglio dire che non mi il gs3 anzi è un gran telefono, lo ho precisato perche so che adesso sarò riempito di critiche..ma preferisco la concorrenza :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sì, come qualità dei materiali questo S3 lascia molto a desiderare.
    Anch'io cover rigata...

Androidiano

Smartphone
    htc one gray

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se posso entrare nella discussione....io ho s3 blu da una settimana, non ho comprato subito una cover posteriore xke faticavo a trovarne una che mi piacesse veramente,(considerando che io ho una gran cura per i miei dispositivi, infatti non li appoggio su superfici che possano graffiarlo e anche ancora senza cover mi porto dietro il panno per gli occhiali se ho necessità di poggiarlo), comunque dopo un giorno avevo già due graffietti sul guscio posteriore, oggi dopo una settimana esatta, se guardo in controluce è pieno di graffi!! è un grande telefono stupendo, ma per i materiali non ci siamo, io ho avuto un note1 che per quanto riguarda i materiali era meglio, la scocca posteriore non si è mai graffiata, ora ho acquistato una custodia a fondina da ebay, e mi sa che il prossimo acquisto sarà un guscio nuovo!! su ebay si trova originale anche a 15 euro!!

Androidiano L'avatar di Elettro

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany89chi Visualizza il messaggio
    mi sa che il prossimo acquisto sarà un guscio nuovo!! su ebay si trova originale anche a 15 euro!!
    Anche io sono d'accordo sulla qualità scadente dei materiali.. figurati che io con il bianco l'ho messo in una fondina nera e dietro era diventato tutto chiazzato... (macchie giallo/nere).

Per ebay non ti fidare molto che siano originali.. io avevo comprato la flip cover.. data come originale e anche la confezione praticamente uguale a quella originale... ma.. no lo era.. l'ho capito dall'interno che era grigio scuro.
    Avevo visto anche le cover originali come quelle che vedi sul sito samsung (quelle azzurrine, singole o nel blister da 2) al prezzo che dici tu ma la scritta dietro era posizionata in un modo diverso o c'era scritto Galaxy sIII al posto solo di Samsung (o viceversa ora non ricordo perfettamente). Comunque guarda.. La mia flip cover tarocca non si è ancora distrutta.. quella di una mia amica che l'aveva comprata originale si.. Quindi.. Vai di ebay
    Anzi... se ti posso consigliare io ho questa (verde e nera) e mi trovo stra bene! La vedi al minuto 1:30 Samsung Galaxy S3 - 4 Cases Review (incl. Spigen Neo Hybrid) - YouTube
    Io l'avevo presa da un venditore italiano, mi pare di averla pagata sui 4€ compresa la spedizione
    Nonostante le critiche del tipo la mia non si è ancora rotta da nessuna parte e non ho dovuto tagliare la parte inferiore.. basta solo infilare lo spintotto della ricarica con un po' più di forza, o usarne uno non originale che quindi rimane meno largo.
    Ultima modifica di Elettro; 09-12-12 alle 00:40
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

12. Il seguente Utente ha ringraziato Elettro per il post:

dany89chi (09-12-12)

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio