Problema cover posteriore
ciao a tutti...
uso il cel sempre con una cover che lo protegge per bene, ma proprio quando ho tolto la cover per pulirlo :(
mi è caduto, per fortuna non si è fatto niente al display
ma purtroppo si è crepata la cover posteriore (copribatteria)
vedendo un po su ebay, i prezzi delle cover sono dai 15,ai 20€uro...poi ho visto la batteria maggiorata (30€uro) che ti danno anche la cover copribatteria :)
volevo sapere, se acquisto la batteria maggiorata, dopo posso usare questa cover? Pellicola+Custodia cover+ Plus Bianca originale Samsung pr Galaxy S3 SIII I9300 | eBay
la cover va perfettamente con il cel senza batteria maggiorata...
GRAZIE ;)
Problema cover con power bank integrato per Samsung Galaxy S3
Salve, ho appena acquistato una cover con batteria integrata... il problema è che quando accendo il power bank e quindi metto sotto carica l's3 dopo un paio di minuti il power bank si spegne da solo e addirittura per caricare da 33% a 34% ci mette circa 5 min... È normale secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
urgente ho rotto solo cover, dove posso acquistarla s3 mini?
buongiorno a tutti, dal nervoso ho kanciato il telefono per terra,e si è aperto come una scatoletta..è partita la batteria, la cover anteriore si è rotta compresa la plastichetta che protegge il touch e il display...
il cellulare, un s3 mini bianco di 2 mesi di vita pero, funziona perfettamente, touch risponde perfettamente, audio, tuttto tutto..volevo quindi solo sostituire la cover bianca..dove si acquista???quale il prezzo circa???
grazie a chi mi aiuta e buona domenica a tutti