CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 224
Discussione:

Thread per Problemi alla Cover posteriore! (Macchie, aloni, graffi, crepe.. .)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    questo caso quella della cover, spessa e lavorata ci vuole davero parecchio...
    non sai quanta gente ignorante gira nel forum... facile che ci sarà anche l'utente che lo metterà a "bagno maria" nell'acetone... (in questo caso tempo 3 minuti neanche e vedrete i primi strati di plastica staccarsi e depositarsi sul fondo!)

2.  
    Androidiano L'avatar di marcos3

Smartphone
    tanti...per adesso m9+

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

Cover crepata anche a me . Per fortuna che tratto il mio smartphone con i guanti!!!!!
    Dopo tutto quello che è successo sapete se Samsung l'ha riconosciuto come difetto di conformità?

Androidiano L'avatar di nutello

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Macchie, aloni, crepe o graffi... ho una cover bianca originaria del telefono e due flip (una blu e una gialla comprate sul samsungstore) ormai da poco più di un mese e nessuna delle tre presenta di questi problemi, lascio il cellulare poggiato sulla prima superficie disponibile e lo tengo in tasca senza ulteriori protezioni, in più lo uso come navigatore e quindi lo attacco sia al supporto per il vetro sia, se voglio sentire la musica tramite aux in auto, poggiato sul cruscotto. Ed infine, come prova ultima di resistenza, spesso ce l'ha in mano mio figlio di 3 anni per sentirsi la musica... beh a parte un po di cioccolata o qualche briciola sono ancora perfetti e senza segni, graffi o aloni.

Inviato dal mio GT-P5110

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ha delle piccole crebe sulla cover bianca ai bordi dell' altoparlante edel flash

Inviato dal mio Galaxy SIII bianco

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi confermo che con pochissimo ma veramente poco solvente per le unghie (acetone) e facendo movimenti circolari senza premere forte tutte le macchie vengono via

Androidiano L'avatar di marc00p

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos3 Visualizza il messaggio
    Cover crepata anche a me . Per fortuna che tratto il mio smartphone con i guanti!!!!!
    Dopo tutto quello che è successo sapete se Samsung l'ha riconosciuto come difetto di conformità?
    A me è stata sostituita la cover da un centro assistenza di Trieste(dove abito) e anche loro hanno confermato che la Samsung ha ammesso (con avviso scritto pervenuto ai vari centri assistenza) che alcune delle cover originali vanno sostituite .Ho già scritto in questo thread circa un mese fà con la foto in allegato della"crepa" il giorno dopo il post sono andato al centro Samsung ed in quindici giorni circa mi è arrivata la nuova, per la consegna della nuova mi è stato richiesto solo di lasciare quella rovinata a loro per questioni di rimborsi. Al momento dell' ordine mi è stato chiesto lo scontrino, il cod.fisc. e forse hanno letto il cod imei del cell.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho risolto semplicemente con una bellissima flipcover originale :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Aldo.dis

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io non so come è possibile che vi succedono certe cose.Io faccio l'operaio,il cellulare lo tengo sempre nella tasca dei jeans o lo appoggio dove capita,in quanto Oggetto non gli presto più di tanta attenzione.Lo prendo in mano con le mani sporche e ha sbattuto più di una colta contro tubi di acciaio e arnesi vari.Dopo un mese abbondante è assolutamente perfetto ,sia avanti che dietro.È ovvio che ci siano state partite difettose,mi dispiace.
    P.S.Il mio è il modello bianco.

Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

il mio blu è perfetto
    non metto in dubbio che forse qualche cover è uscita difettata
    però è anche giusto notare che in questo topic in 7 pagine ho visto 2 foto e dello stesso utente

quindi non mi sembra un problema così diffuso

bimba90
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    il mio blu è perfetto
    non metto in dubbio che forse qualche cover è uscita difettata
    però è anche giusto notare che in questo topic in 7 pagine ho visto 2 foto e dello stesso utente

quindi non mi sembra un problema così diffuso
    Straquoto e aggiungo che il mio nonostante abbia levato il cover decine di volte è perfetto.

Probabile che il problema stia nella differenza di elasticità tra la plastica e la vernice che è più " secca" ed essendo la plastica sottilissima se si supera una certa flessione la vernice salta. Se usavano plastica bianca non verniciata il problema non nasceva anche se era più brutta.
    Dovesse accadermi prendo una cover non originale che possa piacermi e risolto senza piagnistei e attacchi schizzofrenici del resto pochi euro contro il costo dell's3 cambiano di poco la vita

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio