Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
In un samsung point è ovvio
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
In un samsung point è ovvio
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Guardate io ho un S3 Blu e l'unica cosa di cui posso lamentarmi è proprio la cover posteriore. Non ho una cura maniacale come colui che ha aperto il topic ma state certi che il mio S3 lo tengo molto bene. Solo che già dopo 1 giorno sono apparsi strani graffi alla cover e altri nei giorni seguenti sopratutto dove ha gli angoli smussati.
Pensai ''e vabbè fa niente, tanto ho il buono di Samsung Exclusive e prendo una nuova cover'' e invece quello che mi fa incazzare di brutto è che ad oggi le flip cover non sono ancora disponibili? Possibile che siano così superficiali quelli della samsung? Bah....
io non ho mai visto delle cover posteriori sane, non voglio difendere samsung.. ma ne ho viste di htc e iphone che non si presentavano bene dopo pochi giorni e trattate con cura
è graffiato il coperchio del mio portatile che non lo porto nemmeno in giro...fate voi..
la cover del mio note era tutta graffiata, anche se non era lucida.. sono normali segni di abrasione dovuti al contunuo appoggio... non credo lo appoggiate sempre su un panno in microfibra....
PS la mia sotto la cover in TPU è ancora nuova.....
I tuoi sono segni di usura scaturenti dal tuo tipo d'utilizzo e dalla tua cura o incuria. Nel mio caso NO! Il telefono si macchia già tenendolo a contatto con.....panni morbidi realizzati per PROTEGGERE dispositivi. Tra l'altro lo stesso fodero in neoprene è stato usato con altri dispositivi senza alcun problema.
In settimana passeró da un city point samsung. Curioso di sapere che mi diranno! È inammissibile che dopo 10/15 giorni d'uso maniacale un cellulare proposto a 700 euro....si macchi! Vedremo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto, io ho letto di GS3 bianchi che si macchiavano anche solo tenendoli nei jeans a causa del sudore. Questo non è ammissibile, specie dopo 700 euro di spese e le dichiarazioni di Samsung sulla qualità dei materiali. Spero per te che ti sistemino il problema perchè è ridicolo.
io dopo 2 settimane di utilizzo, senza cover o protezioni varie, non ho nemmeno un graffio o una macchia... quindi secondo me è un problema che aveva la prima mandata!
Beh ragazzi! Se sudate come Paolo Bonolis è normalissio che accada!
Guardate anche solo le tastiere dei vostri pc sui tasti più ultilizzati!
Il sudore è fortemente acido e se quello rovina la cover non c'è da stupirsi!
Non ci credo manco morto!! ;D
Ti assicuro che sia il blue che il bianco sotto si graffiano solo guardandoli!!!
E non poco!! E' sicuramente fastidiosa come cosa ma basta usare una custodia che copra la parte dietro.
Invece il vetro davanti concordo che, a meno che non lo teniate in tasca con i diamanti di Luigi XXVI, non si graffia mai!
Resistente ai graffi ma fragile agli urti perché Gorilla Glass 2! Che non vuol dire più resistente ai graffi ma resistente ai graffi come il Gorilla Glass 1 ma molto più sottile quindi fragile alle botte! ;D
foX!
Le tastiere per pc non costano 700 euro! :D Ed è la prima volta che leggo di un device bianco che si macchia per il sudore. Non mi pare che gli iphone bianchi abbiano mai avuto lo stesso problema, o sbaglio?
E non lo dico per esperienza personale, dato che ho un GS3 blu che sin dal primo giorno ha la sua custodia in TPU, ma semplicemente perchè per quel che costa non penso sia giusto altri abbiano avuto tale problema, lungi da me voler polemizzare, sia ben chiaro! ;)
si effettivamente sono molto inclini a graffiarsi facilmente.. sopratutto il blu che ha la cover posteriore "metallizzata".. ma tanto io il cellulare lo uso sempre con una cover posteriore in tpu.. ne ho già 3 o 4 di colori diversi.. quindi non mi interessa..
Ragazzi... Ebbene sì... Nonostante la mia cura maniacale ai livelli di qualcuno di voi, la cover posteriore del mio S3 si è crepata e sverniciata.
Ho già scritto a Samsung e credo che mi diranno di portarlo in un centro di raccolta per poi spedirlo in assistenza.
Arrivo al dunque! Secondo voi se vado in un centro di raccolta Samsung mi cambiano all'istante la cover?
Queste sono le foto che ho scattato e che ho mandato anche a Samsung:
Allegato 16915Allegato 16916