Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Ragazzi... Ebbene sì... Nonostante la mia cura maniacale ai livelli di qualcuno di voi, la cover posteriore del mio S3 si è crepata e sverniciata.
Ho già scritto a Samsung e credo che mi diranno di portarlo in un centro di raccolta per poi spedirlo in assistenza.
Arrivo al dunque! Secondo voi se vado in un centro di raccolta Samsung mi cambiano all'istante la cover?
Queste sono le foto che ho scattato e che ho mandato anche a Samsung:
Allegato 16915Allegato 16916
Con un problema simile al tuo dopo aver parlato con quelli di Samsung exclusive, i quali mi hanno indicato due indirizzi di samsung point qui a Trieste mi sono recato al primo centro autorizzato Samsung , dove volevano spedirlo in assistenza( la signorina mi ha detto che il loro era un punto di raccolta e dunque non poteva decidere lei se,come e quando sostituire la cover), ho rifiutato e mi sono recato nell'altro punto Samsung nel quale dopo che aver fatto presente che la Samsung aveva avvisato i loro centri assistenza dell'esistenza del problema alle cover hanno provveduto ad ordinare il ricambio chiedendomi scontrino fiscale e cod, fisc,. Ovviamente non mi hanno saputo dire i tempi ma se andrà tutto a buon fine almeno non avrò spedito il telefono.
-
Quote:
marc00p
Con un problema simile al tuo dopo aver parlato con quelli di Samsung exclusive, i quali mi hanno indicato due indirizzi di samsung point qui a Trieste mi sono recato al primo centro autorizzato Samsung , dove volevano spedirlo in assistenza( la signorina mi ha detto che il loro era un punto di raccolta e dunque non poteva decidere lei se,come e quando sostituire la cover), ho rifiutato e mi sono recato nell'altro punto Samsung nel quale dopo che aver fatto presente che la Samsung aveva avvisato i loro centri assistenza dell'esistenza del problema alle cover hanno provveduto ad ordinare il ricambio chiedendomi scontrino fiscale e cod, fisc,. Ovviamente non mi hanno saputo dire i tempi ma se andrà tutto a buon fine almeno non avrò spedito il telefono.
Grazie mille per la dritta! Domani pomeriggio andrò in un punto Samsung in centro a Treviso e speriamo sia la volta buona...
Comunque prima ho provato a piegare la cover e la vernice oltre ad essersi crepata ancora di più, ha fatto proprio "scrock" tipo vernice secca che si scrosta... A questo punto credo che Samsung dovrebbe fare un richiamo ufficiale e scusarsi dell'accaduto visto che a quanto pare hanno sistemato solo la versione blu.
Vi segnalo inoltre che ho soperto, prima che si crepasse, che la cover SOLO sotto la luce generata dai neon si rivela piena di aloni effetto benzina. Porbabilmente è una reazione chimica... Ho provato a fotografare il fatto ma sulla fotocamera compare perfetta... XD
Vi consiglio di provare a verificare anche il vostro S3 se ha lo stesso difetto.
-
mi sa propio che i gs3 white siano nati difettati, con stock di cover nuove forse risloveranno, comunque è il polimero o la verniciatura fatta male, io mi farei cambiare la cover subito, certo che se mi facessero aspettare mi arrabierei, pagare un telefono cosi tanto è ritrovarsi una back cover fatta male... oh bhe samsung ha rischiato e ha sbagliato capita :)
-
Quote:
0raziel0
mi sa propio che i gs3 white siano nati difettati, con stock di cover nuove forse risloveranno, comunque è il polimero o la verniciatura fatta male, io mi farei cambiare la cover subito, certo che se mi facessero aspettare mi arrabierei, pagare un telefono cosi tanto è ritrovarsi una back cover fatta male... oh bhe samsung ha rischiato e ha sbagliato capita :)
È la vernice che è fatta male. Sicuro al 100%
Infatti se piego la plastica la vernice si crepa ma la plastica resta perfetta.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Berto392
È la vernice che è fatta male. Sicuro al 100%
Infatti se piego la plastica la vernice si crepa ma la plastica resta perfetta.
Ma è un nuovo gioco? Piegare la plastica fino a vedere quando si rompe?!?!?
Bah!
Non lamentatevi poi! La mia è perfetta sia blue che bianca e basta sapere aprire un telefono per non rovinarla!
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ma è un nuovo gioco? Piegare la plastica fino a vedere quando si rompe?!?!?
Bah!
Non lamentatevi poi! La mia è perfetta sia blue che bianca e basta sapere aprire un telefono per non rovinarla!
foX!
Ti sfido a far in modo che non si pieghi la cover posteriore quando la togli. Anche io sai sono sempre stato attento a toglierla ma se Samsung fa le cose senza testarle non è colpa mia...
-
Quote:
Berto392
Ti sfido a far in modo che non si pieghi la cover posteriore quando la togli. Anche io sai sono sempre stato attento a toglierla ma se Samsung fa le cose senza testarle non è colpa mia...
Dal 29 Maggio ad oggi le avrò aperte 300 volte ma sempre con grazia e cautela!
Infilando leggermente le dita tra gli spazio per staccare tutti i piedini nel punto giusto e non tirando da sopra come un matto per aprirla! ;D
foX!
Neanche l'ombra di un danno!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Dal 29 Maggio ad oggi le avrò aperte 300 volte ma sempre con grazia e cautela!
Infilando leggermente le dita tra gli spazio per staccare tutti i piedini nel punto giusto e non tirando da sopra come un matto per aprirla! ;D
foX!
Neanche l'ombra di un danno!
La togli come faccio io...
-
Il mio, blu, lo uso da circa 15 giorni e lo apro e chiudo spessissimo la cover posteriore per cambiare sim, è perfetto: nè graffi, nè incrinature.
-
A quanto ne so (non per esperienza personale) effettivamente alcune delle cover dei gs3 bianchi hanno problemi di verniciatura...