non sai quanta gente ignorante gira nel forum... facile che ci sarà anche l'utente che lo metterà a "bagno maria" nell'acetone... (in questo caso tempo 3 minuti neanche e vedrete i primi strati di plastica staccarsi e depositarsi sul fondo!)
Visualizzazione stampabile
Cover crepata anche a me :'(. Per fortuna che tratto il mio smartphone con i guanti!!!!!
Dopo tutto quello che è successo sapete se Samsung l'ha riconosciuto come difetto di conformità?
Macchie, aloni, crepe o graffi... ho una cover bianca originaria del telefono e due flip (una blu e una gialla comprate sul samsungstore) ormai da poco più di un mese e nessuna delle tre presenta di questi problemi, lascio il cellulare poggiato sulla prima superficie disponibile e lo tengo in tasca senza ulteriori protezioni, in più lo uso come navigatore e quindi lo attacco sia al supporto per il vetro sia, se voglio sentire la musica tramite aux in auto, poggiato sul cruscotto. Ed infine, come prova ultima di resistenza, spesso ce l'ha in mano mio figlio di 3 anni per sentirsi la musica... beh a parte un po di cioccolata o qualche briciola sono ancora perfetti e senza segni, graffi o aloni.
Inviato dal mio GT-P5110
Io ha delle piccole crebe sulla cover bianca ai bordi dell' altoparlante edel flash
Inviato dal mio Galaxy SIII bianco
Ragazzi confermo che con pochissimo ma veramente poco solvente per le unghie (acetone) e facendo movimenti circolari senza premere forte tutte le macchie vengono via
A me è stata sostituita la cover da un centro assistenza di Trieste(dove abito) e anche loro hanno confermato che la Samsung ha ammesso (con avviso scritto pervenuto ai vari centri assistenza) che alcune delle cover originali vanno sostituite .Ho già scritto in questo thread circa un mese fà con la foto in allegato della"crepa" il giorno dopo il post sono andato al centro Samsung ed in quindici giorni circa mi è arrivata la nuova, per la consegna della nuova mi è stato richiesto solo di lasciare quella rovinata a loro per questioni di rimborsi. Al momento dell' ordine mi è stato chiesto lo scontrino, il cod.fisc. e forse hanno letto il cod imei del cell.
Io ho risolto semplicemente con una bellissima flipcover originale :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io non so come è possibile che vi succedono certe cose.Io faccio l'operaio,il cellulare lo tengo sempre nella tasca dei jeans o lo appoggio dove capita,in quanto Oggetto non gli presto più di tanta attenzione.Lo prendo in mano con le mani sporche e ha sbattuto più di una colta contro tubi di acciaio e arnesi vari.Dopo un mese abbondante è assolutamente perfetto ,sia avanti che dietro.È ovvio che ci siano state partite difettose,mi dispiace.
P.S.Il mio è il modello bianco.
il mio blu è perfetto
non metto in dubbio che forse qualche cover è uscita difettata
però è anche giusto notare che in questo topic in 7 pagine ho visto 2 foto e dello stesso utente
quindi non mi sembra un problema così diffuso
Straquoto e aggiungo che il mio nonostante abbia levato il cover decine di volte è perfetto.
Probabile che il problema stia nella differenza di elasticità tra la plastica e la vernice che è più " secca" ed essendo la plastica sottilissima se si supera una certa flessione la vernice salta. Se usavano plastica bianca non verniciata il problema non nasceva anche se era più brutta.
Dovesse accadermi prendo una cover non originale che possa piacermi e risolto senza piagnistei e attacchi schizzofrenici del resto pochi euro contro il costo dell's3 cambiano di poco la vita