CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 224
Discussione:

Thread per Problemi alla Cover posteriore! (Macchie, aloni, graffi, crepe.. .)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marc00p

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    il mio blu è perfetto
    non metto in dubbio che forse qualche cover è uscita difettata
    però è anche giusto notare che in questo topic in 7 pagine ho visto 2 foto e dello stesso utente

quindi non mi sembra un problema così diffuso
    in effetti c'è un altro thread "rottura cornice S3" dove anche io ho postato delle foto e li troverai altre segnalazioni in merito alle coveed r poi ognuno si regola come vuole io ho scelto di farla sostituire .
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ice-s3-10.html

2.  
    Androidiano L'avatar di Elettro

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi rattrista enormemente scrivere in questo topic
    Non mi serve lo psicologo ma permettete che mi girino un po' le parti bassi (anche se non le ho) se dopo 3 giorni che ho comprato un telefono da 500€ me lo ritrovo così???
    Mi è arrivato mercoledì 8 Agosto nel pomeriggio, siamo a sabato 11 Agosto.
    L'ho trattato come un gioiellino. L'ho messo nella foderina della videocamera in microfibra... foderina nera.
    Ecco in che stato è adesso il telefono, sembra che l'abbia usato un meccanico!!!
    Eh che cavolo... mi girano altamente. Poliuretano dei miei stivali! A sto punto tanto meglio avessero usato la plasticozza delle cover del Nokia 3310 che si trovavano al mercato e in spiaggia anni fa!!!
    Per gli scettici, i curiosi e a coloro che ci prendono per matti ecco le foto: https://www.dropbox.com/sh/xnvui68natypqng/d7vV6hlM1W

p.s. l'ho messo in tasca solo questa mattina per 1h e mezza, quindi non ditemi che sia il sudore eh... Gli altri 2 giorni l'ho sempre messo (sempre nella fodera) dentro alla tracolla che mi porto sempre in giro.

bimba90
    Guest
    Predefinito

Che ti girino è più che normale e direi anche giusto se lo hai trattato come dici.
    Quello che dalle foto non si riesce a capire se è scolorito il cover oppure se vi siano micro crepe o abbia preso del nero ( assorbito) da qualche custodia.
    Immagino che hai tentato di pulirlo, io ho su una cover semirigida ma è rimasto perfetto ma accadesse seguirei 2 vie le farei entrambe
    la prima farmene dare uno nuovo in garanzia
    la seconda prendermene uno non originale su Ebay magari quello con inserto in alluminio che è molto bello ( e costan poco)
    Auguri

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Che ti girino è più che normale e direi anche giusto se lo hai trattato come dici.
    Quello che dalle foto non si riesce a capire se è scolorito il cover oppure se vi siano micro crepe o abbia preso del nero ( assorbito) da qualche custodia.
    Immagino che hai tentato di pulirlo, io ho su una cover semirigida ma è rimasto perfetto ma accadesse seguirei 2 vie le farei entrambe
    la prima farmene dare uno nuovo in garanzia
    la seconda prendermene uno non originale su Ebay magari quello con inserto in alluminio che è molto bello ( e costan poco)
    Auguri
    Per fortuna le crepe non le ha... sono proprio della macchiacce nere
    Comunque temo propria sia stata la foderina della videcamera
    (videocamera gialla in plasticozza.. la camileo bw10 per intenderci che non ha mai assorbito il nero della foderina e non ha mai toccato acqua da impregnare quindi la stessa e indurla a rilasciare colore).
    Lunedì andrò in un centro assistenza Samsung.. e spero me la passino in garanzia...

Vado un po' OT.. Per ebay lasciamo stare.. ho una sfiga in sti giorni! Mi hanno bloccato l'acco perchè qualcuno è entrato con i miei dati.. gente in gamba visto che la mia pass era abbastanza contorta. E' da domenica che vado avanti a botta e risposta con l'assistenza clienti via mail e non me l'hanno ancora riattivato
    Tra un po' me ne faccio un altro e ciao...
    Confido comunque nella sostituzione da parte di Samsung... Anche perchè il centro più vicino è a 20km... quindi 80km per far su e giù 2 volte a far visionare e andar a riprendere

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Mi rattrista enormemente scrivere in questo topic
    Non mi serve lo psicologo ma permettete che mi girino un po' le parti bassi (anche se non le ho) se dopo 3 giorni che ho comprato un telefono da 500€ me lo ritrovo così???
    Mi è arrivato mercoledì 8 Agosto nel pomeriggio, siamo a sabato 11 Agosto.
    L'ho trattato come un gioiellino. L'ho messo nella foderina della videocamera in microfibra... foderina nera.
    Ecco in che stato è adesso il telefono, sembra che l'abbia usato un meccanico!!!
    Eh che cavolo... mi girano altamente. Poliuretano dei miei stivali! A sto punto tanto meglio avessero usato la plasticozza delle cover del Nokia 3310 che si trovavano al mercato e in spiaggia anni fa!!!
    Per gli scettici, i curiosi e a coloro che ci prendono per matti ecco le foto: https://www.dropbox.com/sh/xnvui68natypqng/d7vV6hlM1W

p.s. l'ho messo in tasca solo questa mattina per 1h e mezza, quindi non ditemi che sia il sudore eh... Gli altri 2 giorni l'ho sempre messo (sempre nella fodera) dentro alla tracolla che mi porto sempre in giro.
    ebbe' zebrato non ti piace?
    scherzo ne',comunque è strano anche il mio è bianco è non ho mai avuto problemi..
    comunque hanno trovato il modo x pulire quelle macchie ma non ricordo con cosa,,,prova a cercare sul web.
    Ultima modifica di hector100; 11-08-12 alle 18:46

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ebbe' zebrato non ti piace?
    scherzo ne',comunque è strano anche il mio è bianco è non ho mai avuto problemi..
    comunque hanno trovato il modo x pulire quelle macchie ma non ricordo con cosa,,,prova a cercare sul web.
    Sono juventina ma in questo caso non mi garba il bianco/nero! XD
    Comunque qui ho letto cotone e acetone/solvente per le unghie... Ma io non mi fido! Si sa mai che ottengo un bel bianco opaco anche se strofino leggermente... Prima ho provato un batuffolo di cotone bagnato e una goccina di sapone di marsiglia liquido (che è quello più neutro) ma nulla...
    Lunedì provo l'assistenza.. spero in bene...
    Se no mi metto a spiegazzarla finchè non compaiono le crepe e allora me la cambiano per forza . A parte gli scherzi prima provo l'assistenza.. spero in bene
    Non m'avessero bloccato l'account su ebay a quest'ora avrei la mia bella custodia trasparente in TPU e la cover bella candida
    Sono andata da Euronics mercoledì ma non mi andava molto l'idea di spendere 20€ per una cover uguale a quelle che si trovano su ebay a 4€.. Mannaggia a me un po' è anche mea culpa.. Però insomma dai.. Anche per chi lo tiene sempre nella tasca dei jeans e se lo ritrova "puffato"... Uno un cellulare lo compra mica per lasciarlo sul tavolo!

bimba90
    Guest
    Predefinito

Come immaginavo ha assorbito il nero ma è davvero strano sembra verniciato con vetrificante non dovrebbe farlo.
    Unica cosa da tentare pur sempre rischiosa più che acetone, che notoriamente scioglie la plastica, io tenterei con l'avio mettendone poca e passandoci velocemente.
    In alternativa più sicura una cera per auto che contengono dei blandi solventi quella penso danni non ne fa.
    Riguardo Ebay io gli direi di chiudere l'account e me ne farei un'altro.

Certo che mi domando cosa possano mai farsene di un account Ebay non possono spenderti nulla quindi o han fatto casini loro o è un dispetto di qualcuno che conosci. I Lamer vanno dove rende soldi gli Hacker queste cose non le fanno.

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Come immaginavo ha assorbito il nero ma è davvero strano sembra verniciato con vetrificante non dovrebbe farlo.
    Unica cosa da tentare pur sempre rischiosa più che acetone, che notoriamente scioglie la plastica, io tenterei con l'avio mettendone poca e passandoci velocemente.
    In alternativa più sicura una cera per auto che contengono dei blandi solventi quella penso danni non ne fa.
    Riguardo Ebay io gli direi di chiudere l'account e me ne farei un'altro.

Certo che mi domando cosa possano mai farsene di un account Ebay non possono spenderti nulla quindi o han fatto casini loro o è un dispetto di qualcuno che conosci. I Lamer vanno dove rende soldi gli Hacker queste cose non le fanno.
    Se l'assistenza non ne risponderà piuttosto che tenerla così proverò l'acetone.

Il bello è che mi hanno "fregato" l'account per fare delle offerte e aggiudicarsi due oggetti entrambi da due venditori (diversi) tedeschi! Intrattenendo poi conversazioni dal mio account promettendo più della cifra richiesta dall'asta per spedire gli oggetti in Africa! (Le solite truffe che di solito cercano di addescarti quando TU metti un oggetto in vendita... Queste conversazioni me l'hanno inviate uno dei due venditori.. Il bello è che a me non era arrivata conferma sulla mia mail di aver vinto le aste.. e le conversazioni nei miei messaggi su ebay non ci sono.. Per me c'è un giro losco fra chi mi ha fregato l'account e chi ha messo in vendita gli oggetti.
    (Per non andare troppo OT qui se vuoi, per il discorso ebay, proseguiamo la conversazione nei messaggi sul mio profilo)

Androidiano L'avatar di nutello

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Più lo trattate con cura più si rovina... maledetta legge di Murphy io non uso né fodere né imballaggi vari, anzi spesso ce l'ha in mano mio figlio di 3 anni per la musica e non ha un graffio né un alone.

Inviato dal mio GT-P5110

bimba90
    Guest
    Predefinito

Beh almeno sporco di nutella lo sarà ( dai passami la battutina stupida)

Elettro, Valuta, riguardo Ebay, se non sia il caso di fare anche un semplice esposto che non comporta nulla, non serve arrivare a denunce o querele, presso la polizia postale depositando il racconto dell'accaduto a tua tutela.
    Visti i personaggi che frequentano la rete meglio prevenire. Comunque la penso come, te giro losco.

sorry per l'o.t.

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio