CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 41 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 402
Discussione:

Galaxy s3 rallentato, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: Samsung galaxy s3 si blocca continuamente...cosa fare?

    Quote Originariamente inviato da Olivander Visualizza il messaggio
    Io ho portato ieri il mio S3 in assistenza..

    pur avendo provato la ROM ITV il problema non si è risolto, quindi sono ritornato alla ROM stock e l'ho portato in assistenza.
    Quanto tempo ci mettono? Gia ti hanno detto in cosa consiste la riparazione?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #232
    Baby Droid L'avatar di Olivander


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiz82 Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci mettono? Gia ti hanno detto in cosa consiste la riparazione?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La signora al centro di raccolta ha detto una 20ina di giorni, si è presa un appunto del problema e non ha saputo dirmi nient'altro.

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olivander Visualizza il messaggio
    La signora al centro di raccolta ha detto una 20ina di giorni, si è presa un appunto del problema e non ha saputo dirmi nient'altro.
    Mi sembra un po esagerata come tempistica...ma usufruisci della samsung exclusive?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #234
    Baby Droid L'avatar di Olivander


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiz82 Visualizza il messaggio
    Mi sembra un po esagerata come tempistica...ma usufruisci della samsung exclusive?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    No no il mio GS3 è garanzia europa.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho cominciato ad avere lo stesso problema della persona all inizio di questo specifico forum..nell arco di un paio d ore il telefono arrivava al punto bloccarsi (scermata fissa con la necessita di tenere spinto il tasto di accensione) anche più di tre volte. Ho cominciato a spulciare ogni tipo di forum in cerca di una soluzione e flashato e riflashato diverse volte ogni tipo di stock rom..anche ripartendo dalla nativa 4.0.4..ma nulla da fare..per due giorni circa il telefono ,seppur in grado a svolgere ogni sua funzione, continuava ad avere questi fastidiosi blocchi.
    Il tutto fino a quandoall ennesima accensione di reset lo schermo nn mi è diventato bianco con delle line rosse..situazione irreversibile.
    Mi sono cosi deciso a portarlo in assistenza qui a roma dove (essendo iscritto al club Sumsung Exclusive) in un ora e mezza hanno proceduto alla: sostituzione del display+ aggiornamento software+ ripristino connessioni. Tutto sotto garanzia ovviamente!
    Premesso che da luglio che possiedo questo telefono, ho attivato e rimosso i permessi di root più volte..avendo la convinzione di aver perso la garanzia.Devo dire invece che tutto è andato bene anzi, ho riscontrato un efficiente servizio assistenza ed un elevato tasso di professionalità da parte del personale dell' assistenza.
    Un consiglio, se potete iscrivetevi l club Exclusive..è gratuito ed avrete realmente dei vantaggi in casi come questo.
    Spero di esservi stato d' aiuto

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    diciamo anche che hai la fortuna, in questi casi, di abitare in una grande città... tutto e bene quel che finisce bene.
    Il mio invece credo che abbia problemi con facebook, mi spiego ho gli stessi problemi di cui sopra, ho rimesso la 4.1.1 no brand e tutto ieri fino a stamane funzionava tutto alla perfezione senza blocchi ne altro. Stamane mi metto a usare l'app facebook... beh in 10 minuti si è bloccato 4 volte.... oggi provo a non usare FB e vedo se fila tutto liscio... almeno potro dire che dipende da quello.... cmq vedo presto pure per il mio un futuro in assistenza....

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio dopo un paio di giorni di blocchi continui, adesso - stranamente, senza cancellare apps o impostazioni e senza ulteriori wipe/reset - funziona senza problemi.....booh.... ci avra messo un po ad abituarsi al nuovo firmware ^^

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    niente da fare.... devo portare in assistenza il mio... uffa!!! ho telefonato alla samsung exclusive, gentilissimo e mi ha dato il centro di raccolta più vicino a me, e preventivato 10 gg lavorativi, ciò significa 20 giorni... porca paletta e io che faccio adesso senza???

  10. #239
    Baby Droid L'avatar di deusta61


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se a qualcuno può interessare ho risolto tutti i problemi di blocco continui. Ho semplicemente formattato dal telefono la microsd era un tentativo ma è andata benissimo. Evidentemente i precedenti firmware avevano creato dei file nascosti che davano fastidio. Ora è una bomba. Provate e fatemi sapere.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma io non utilizzo nessuna sd

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 24 di 41 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy