CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 402
Discussione:

Galaxy s3 rallentato, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    R: Galaxy s3 rallentato, cosa fare?

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    No, se me lo ridanno anche a me come prima mi inca**o! Sono passati 16 giorni e lo hanno spedito solo ieri a Milano per ripararlo.. ora ne passano altri 15, poi me lo ridanno come prima e poi devo rimandarlo da loro per un altro mese? Ma scherziamo? E' da class action!
    Bisognerebbe avere la possibilità di provarlo subito là nel posto...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe avere la possibilità di provarlo subito là nel posto...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si ma vedi io l'ho provato subito il fatto è che il mio si blocca quando gli va! Magari in un giorno lo fa una volta o lo fa venti volte ogni ci cinque minuti dipende! Quindi anche in garanzia magari se nn lo provano ad usare per una giornata a loro risulta a posto!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #353
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunk Visualizza il messaggio
    Anch'io stesso problema,rallentamenti vari,ho dovuto disinstallare qualche applicazione che occupava ram, però non è possibile tutto ciò, cioè 700 euro e deve fare sti lavori? Io spero che risolvino nel prossimo aggiornamento.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mmhhh, io utilizzavo un'app (ora mi sfugge il nome ma ce ne sono una marea) impostata in modo tale che quando la mia ram occupava superava i 550 essa chiudeva tutte le app necessarie a liberarla, quindi avevo ram disponibile a sufficienza ed oltre... infatti le app non erano aperte tramite multitasking, anche se così sembrava dal menù.. eppure, anche con la ram libera il problema si manifestava, quindi scarterei questa ipotesi purtroppo (o per fortuna).

    Quote Originariamente inviato da zsolt Visualizza il messaggio
    Davvero io sn rimasto nn deluso di più adesso vedrò come procedere ma sicuramente me li mangio tutti perché nn è possibile un lavoro così!!! Penso di richiamare la samsung e fare un reclamo verso il centro assistenza e chiedere la sostituzione del terminale!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sarebbe l'ideale, il fatto è che questo problema capita random, una volta sono stato 2 giorni interi senza alcun problema, dopo i due giorni ha ricominciato a bloccarsi ogni 2/3 ore in media. Che poi mi girerebbe, anche facendo vedere il terminale che si blocca al centro di raccolta (che più che centro di raccolta è un centro ASSISTENZA GOLD) lo rispedirebbe a Milano per farlo riparare e via un altro mese. La sostituzione del terminale sarebbe il massimo. Il colmo sarebbe avere un nuovo terminale fallato anche quello (<----- risata isterica)

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Mmhhh, io utilizzavo un'app (ora mi sfugge il nome ma ce ne sono una marea) impostata in modo tale che quando la mia ram occupava superava i 550 essa chiudeva tutte le app necessarie a liberarla, quindi avevo ram disponibile a sufficienza ed oltre... infatti le app non erano aperte tramite multitasking, anche se così sembrava dal menù.. eppure, anche con la ram libera il problema si manifestava, quindi scarterei questa ipotesi purtroppo (o per fortuna).



    Sarebbe l'ideale, il fatto è che questo problema capita random, una volta sono stato 2 giorni interi senza alcun problema, dopo i due giorni ha ricominciato a bloccarsi ogni 2/3 ore in media. Che poi mi girerebbe, anche facendo vedere il terminale che si blocca al centro di raccolta (che più che centro di raccolta è un centro ASSISTENZA GOLD) lo rispedirebbe a Milano per farlo riparare e via un altro mese. La sostituzione del terminale sarebbe il massimo. Il colmo sarebbe avere un nuovo terminale fallato anche quello (<----- risata isterica)
    Anche il tuo S3 è della Vodafone??

  6. #355
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No Brand, preso da un euronics. Quello che ricordo è che quando avevo fatto l'aggiornamento grande da quasi 200 mb della versione 4.1.2 (l'ultima) il telefono aveva molta lag rispetto alla 4.1.1 che era fluidissima, ricordo che poi uscì un fix per la sudden death (non ne avevo avuta nemmeno una, solo lag), lo feci sperando di risolvere anche il problema del lag, in fondo era un aggiornamento ufficiale da 25 mb circa.. e da quel momento ho avuto le sudden death!! Certo poi riavviandolo ripartiva.... fino a quando non è morto per altre cause.... o forse no! Chi me l'ha fatto fare? Meglio laggoso che morto!
    Ultima modifica di DarkSpike; 06-03-13 alle 17:59

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    No Brand, preso da un euronics. Quello che ricordo è che quando avevo fatto l'aggiornamento grande da quasi 200 mb della versione 4.1.2 (l'ultima) il telefono aveva molta lag rispetto alla 4.1.1 che era fluidissima, ricordo che poi uscì un fix per la sudden death (non ne avevo avuta nemmeno una, solo lag), lo feci sperando di risolvere anche il problema del lag, in fondo era un aggiornamento ufficiale da 25 mb circa.. e da quel momento ho avuto le sudden death!! Certo poi riavviandolo ripartiva.... fino a quando non è morto per altre cause.... o forse no! Chi me l'ha fatto fare? Meglio laggoso che morto!
    quindi cosa dici di fare, farselo cambiare?? Dato che in garanza me l'hanno ridato come glie l'ho portato.

  8. #357
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Conosco un mio amico che mi ha raccontato di aver avuto un problema simile di morte istantanea con un S Advance dopo 2 mesi dall'acquisto, è stato in assistenza un po' di tempo (non ricordo quanto), è tornato e dopo 2 settimane ha avuto lo stesso problema, alla seconda volta è rimasto in assistenza per ben 3 mesi (!), poi lo richiamano e gli dicono che non c'è niente da fare e gliel'hanno cambiato con uno nuovo sigillato. Prova a chiedergli se possono farlo.. visto che è un problema sempre più comune tra noi utenti di S3

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AP:I9300XXEMA2
    CP:I9300XXELLA
    CSC:I9300ITVEMA1
    telefono scattoso...lento per aprire la rubrica piu di 5 secondi...poche ap scaricate..memoria interna disponibile sul terminale 7 giga...scheda sd vuota da 15 giga...quando cancello memoria ram non scende mai sotto i 500....aiutatemi please

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho delle news. Seguendo questa storia dei blocchi da un po di tempo, ho notato che i blocchi molto spesso sono associati ai S3 brandizzati vodafone.
    Anche il mio lo è, e dopo averlo portato in garanzia, e dopo che me l'hanno ridato senza averci fatto niente, ho "forse" (speriamo) trovato una soluzione.
    L'altro giorno ho notato che mi si arrestava l'app della vodafone Updates!!!
    Allora ho disinstallato tutte le app inutili della vodafone, apprate Discover! E le due app che non si possono disinstallare, AppSelect e Updates le ho disattivate da gestione applicazioni.
    Magicamente è da due giorni che non perde un colpo, niente blocchi, nada de nada. Speriamo che sia quello il problema, vi terrò aggiornati, intanto potete provare.
    PicsArt_1362648523516.jpg

  11. #360
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto, il mio è NO BRAND, ma magari abbiamo 2 problemi di natura diversa.... ma che provocano lo stesso tipo di blocchi

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy