Bisognerebbe avere la possibilità di provarlo subito là nel posto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ma vedi io l'ho provato subito il fatto è che il mio si blocca quando gli va! Magari in un giorno lo fa una volta o lo fa venti volte ogni ci cinque minuti dipende! Quindi anche in garanzia magari se nn lo provano ad usare per una giornata a loro risulta a posto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mmhhh, io utilizzavo un'app (ora mi sfugge il nome ma ce ne sono una marea) impostata in modo tale che quando la mia ram occupava superava i 550 essa chiudeva tutte le app necessarie a liberarla, quindi avevo ram disponibile a sufficienza ed oltre... infatti le app non erano aperte tramite multitasking, anche se così sembrava dal menù.. eppure, anche con la ram libera il problema si manifestava, quindi scarterei questa ipotesi purtroppo (o per fortuna).
Sarebbe l'ideale, il fatto è che questo problema capita random, una volta sono stato 2 giorni interi senza alcun problema, dopo i due giorni ha ricominciato a bloccarsi ogni 2/3 ore in media. Che poi mi girerebbe, anche facendo vedere il terminale che si blocca al centro di raccolta (che più che centro di raccolta è un centro ASSISTENZA GOLD) lo rispedirebbe a Milano per farlo riparare e via un altro mese. La sostituzione del terminale sarebbe il massimo. Il colmo sarebbe avere un nuovo terminale fallato anche quello (<----- risata isterica)
No Brand, preso da un euronics. Quello che ricordo è che quando avevo fatto l'aggiornamento grande da quasi 200 mb della versione 4.1.2 (l'ultima) il telefono aveva molta lag rispetto alla 4.1.1 che era fluidissima, ricordo che poi uscì un fix per la sudden death (non ne avevo avuta nemmeno una, solo lag), lo feci sperando di risolvere anche il problema del lag, in fondo era un aggiornamento ufficiale da 25 mb circa.. e da quel momento ho avuto le sudden death!! Certo poi riavviandolo ripartiva.... fino a quando non è morto per altre cause.... o forse no! Chi me l'ha fatto fare? Meglio laggoso che morto!
Ultima modifica di DarkSpike; 06-03-13 alle 17:59
Conosco un mio amico che mi ha raccontato di aver avuto un problema simile di morte istantanea con un S Advance dopo 2 mesi dall'acquisto, è stato in assistenza un po' di tempo (non ricordo quanto), è tornato e dopo 2 settimane ha avuto lo stesso problema, alla seconda volta è rimasto in assistenza per ben 3 mesi (!), poi lo richiamano e gli dicono che non c'è niente da fare e gliel'hanno cambiato con uno nuovo sigillato. Prova a chiedergli se possono farlo.. visto che è un problema sempre più comune tra noi utenti di S3
AP:I9300XXEMA2
CP:I9300XXELLA
CSC:I9300ITVEMA1
telefono scattoso...lento per aprire la rubrica piu di 5 secondi...poche ap scaricate..memoria interna disponibile sul terminale 7 giga...scheda sd vuota da 15 giga...quando cancello memoria ram non scende mai sotto i 500....aiutatemi please
Ragazzi ho delle news. Seguendo questa storia dei blocchi da un po di tempo, ho notato che i blocchi molto spesso sono associati ai S3 brandizzati vodafone.
Anche il mio lo è, e dopo averlo portato in garanzia, e dopo che me l'hanno ridato senza averci fatto niente, ho "forse" (speriamo) trovato una soluzione.
L'altro giorno ho notato che mi si arrestava l'app della vodafone Updates!!!
Allora ho disinstallato tutte le app inutili della vodafone, apprate Discover! E le due app che non si possono disinstallare, AppSelect e Updates le ho disattivate da gestione applicazioni.
Magicamente è da due giorni che non perde un colpo, niente blocchi, nada de nada. Speriamo che sia quello il problema, vi terrò aggiornati, intanto potete provare.
PicsArt_1362648523516.jpg
Ti ripeto, il mio è NO BRAND, ma magari abbiamo 2 problemi di natura diversa.... ma che provocano lo stesso tipo di blocchi