CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 173
Discussione:

class action galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi è inutile stare qui a scervellarsi sul perchè e sul per come Samsung abbia misteriosamente aggiunto oggi gli accessori. Si tratta semplicemente di mosse strategiche perchè loro da qualche parte i 100€ di buono li devono recuperare a parte dai 699€. Come hanno fatto in molti non hanno voluto aspettare tutto questo tempo per proteggere un telefono del genere e hanno comprato ugualmente una flip cover o un tpu case. Ho un amico che lavora da mediaworld e mi ha detto che appena sono arrivati i primi accessori sono finiti imediatamente e hanno dovuto fare 3 ordini prima di riuscire a tenere la situazione sotto controllo. Quindi facendosi due calcoli ci hanno fregato quei 50-70€ dal telefono....molte persone hanno speso almeno 20€ per prendere uno dei qualsiasi accesori ed ecco apparire magicamente i 100€ del buono. Quindi hanno aspettato che la promozione finisse in modo da attirare la gente per via del buono e assicurazione, di vendere qualche accessorio e poi per calmare le acque hanno aperto un pò i rubinetti sul mobile store. Però anche qui c'è l'inghippo...hanno tagliato la linea sul sito in modo da rendere difficile l'acquisto in modo da rallentare gli ordini e riuscire a vendere ancora qualcosina. Fidatevi che questa è la pura realtà!

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Ragazzi è inutile stare qui a scervellarsi sul perchè e sul per come Samsung abbia misteriosamente aggiunto oggi gli accessori. Si tratta semplicemente di mosse strategiche perchè loro da qualche parte i 100€ di buono li devono recuperare a parte dai 699€. Come hanno fatto in molti non hanno voluto aspettare tutto questo tempo per proteggere un telefono del genere e hanno comprato ugualmente una flip cover o un tpu case. Ho un amico che lavora da mediaworld e mi ha detto che appena sono arrivati i primi accessori sono finiti imediatamente e hanno dovuto fare 3 ordini prima di riuscire a tenere la situazione sotto controllo. Quindi facendosi due calcoli ci hanno fregato quei 50-70€ dal telefono....molte persone hanno speso almeno 20€ per prendere uno dei qualsiasi accesori ed ecco apparire magicamente i 100€ del buono. Quindi hanno aspettato che la promozione finisse in modo da attirare la gente per via del buono e assicurazione, di vendere qualche accessorio e poi per calmare le acque hanno aperto un pò i rubinetti sul mobile store. Però anche qui c'è l'inghippo...hanno tagliato la linea sul sito in modo da rendere difficile l'acquisto in modo da rallentare gli ordini e riuscire a vendere ancora qualcosina. Fidatevi che questa è la pura realtà!
    Questa mi sembra più plausibile e si avvicina alla mia idea...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano L'avatar di galofornia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

quindi avete capito? Mai piu samsung oppure LG, solo HTC, l'HTC per Android e come l'iphone per IOS, come qualita del prodotto, materiale, launcher, aggiornamenti, e assistenza.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galofornia Visualizza il messaggio
    quindi avete capito? Mai piu samsung oppure LG, solo HTC, l'HTC per Android e come l'iphone per IOS, come qualita del prodotto, materiale, launcher, aggiornamenti, e assistenza.
    Sono opinioni... Io mi sono sempre trovato bene con samsung, ottimi prodotti. E quando ho avuto bisogno di assistenza nessun problema. In due giorni questa settimana mi hanno reso in garanzia il gs2 che aveva problemi al microfono.
    Per quanto riguarda il buono ho tempo fino a settembre e non avrò problemi a prendere gli accessori che voglio per mia moglie. Si tratta di dare il giusto peso alle cose, forse htc e iphone hanno un servizio migliore (FORSE) ma samsung è tutt'ora in regola, la promozione scade 30 settembre quindi fino al 29 non mi lamenteró

Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io ho sentito parlare male dell'assistenza htc...ma proprio tanto.

Sull'assistenza Apple è una spanna sopra.

Io prenderò sempre ciò che mi piace..poi a parità sceglierò chi ritengo piú affidabile.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Assistenza proprio no! Te lo dico per esperienza personale che HTC Italia dire che ha una pessima assistenza è un complimento... 4 volte che lo spedisco in assistenza in un mese per lo stesso difetto... Per fortuna che ho l'S3 sennò sarei senza telefono...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io prima del gs3 avevo il one s e posso confermare l'eccellente fattura e qualità dei materiali. Anche gli aggiornamenti erano abbastanza frequenti e qualche giorno fa è uscita la notizia che HTC sia già al lavoro per JB e scommetto quello che volete che lo rilasceranno prima di Samsung.

Androidiano L'avatar di galofornia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Io prima del gs3 avevo il one s e posso confermare l'eccellente fattura e qualità dei materiali. Anche gli aggiornamenti erano abbastanza frequenti e qualche giorno fa è uscita la notizia che HTC sia già al lavoro per JB e scommetto quello che volete che lo rilasceranno prima di Samsung.
    E come non quotare!

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io con samsung mi sono trovato bene per quanto riguarda i terminali, ma devo dire che adesso con sta cosa del buono un po' mi sono girate anche per il sito lento e tutto il resto se devo essere sincero mi aspettavo una maggiore serietà da parte di una grande mukltinazionale come samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho poi rinunciato, perchè dopo 40 munuti ero riuscito ad inserire un solo articolo nel carrello. Questa sera misteriosamente i prodotti sono finiti e il sito è tornato quasi normale. Purtroppo in agosto non sarò a casa e quindi non mi fido più a tentare l'ordine per i tempi di consegna rallentati e ferie dei corrieri. Mi trovo quindi costretto ad aspettare verso la fine di agosto, vedremo come andrà a finire.
    Comunque è veramente l'ultima volta che acquisto qualcosa attraverso Samsug Italia, non mi va di essere preso in giro.

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio