CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 173
Discussione:

class action galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    però se qualcuno ha notato gli accessori sono arrivati improvvisamente seguiti dalle scuse di samsung (addirittura) proprio quando sono iniziate le segnalazioni a agcm e compagnia bella, CHE COINCIDENZA!

    P.S. Per le ultime arrivate: se leggevate tutto il thread dicevo che ho telefonato a DB80 ricevendo come risposta che loro i pezzi li avevano TUTTI ma era samsung che non gli faceva l'ordine. Quindi la cosa era volontaria


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psychlon Visualizza il messaggio
    però se qualcuno ha notato gli accessori sono arrivati improvvisamente seguiti dalle scuse di samsung (addirittura) proprio quando sono iniziate le segnalazioni a agcm e compagnia bella, CHE COINCIDENZA!

    P.S. Per le ultime arrivate: se leggevate tutto il thread dicevo che ho telefonato a DB80 ricevendo come risposta che loro i pezzi li avevano TUTTI ma era samsung che non gli faceva l'ordine. Quindi la cosa era volontaria


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Scusami, veramente pensi che la samsung (multinazionale coreana) abbia deciso di muoversi perché l'agcm (che secondo me ancora non ha neanche preso in considerazione le segnalazioni) li ha contattati?






    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto parliamo di Samsung ITALIA che non c'entra con quella Koreana in questo campo.
    Volevo semplicemente far notare la stranezza della coincidenza..
    che siano state le segnalazioni o i centinaia di avvertimenti da parte nostra o che altro non lo so. resta il fatto che la coincidenza fa pensare lol

    (sia chiaro non è che sono un complottista anzi.. però è strano ugualmente)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #124
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psychlon Visualizza il messaggio
    Innanzitutto parliamo di Samsung ITALIA che non c'entra con quella Koreana in questo campo.
    Volevo semplicemente far notare la stranezza della coincidenza..
    che siano state le segnalazioni o i centinaia di avvertimenti da parte nostra o che altro non lo so. resta il fatto che la coincidenza fa pensare lol

    (sia chiaro non è che sono un complottista anzi.. però è strano ugualmente)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    comunque se hai questo potere voglio diventare amico tuo.... Non si sa mai





    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sarebbe bello averlo ahahaha


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Scusami, veramente pensi che la samsung (multinazionale coreana) abbia deciso di muoversi perché l'agcm (che secondo me ancora non ha neanche preso in considerazione le segnalazioni) li ha contattati?






    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Parlo per esperienza, c'è un forum italiano che si occupa di televisione, in questo forum intervengono responsabili SKY e Mediaset...rispondono alle domande, danno preview etc.
    Ad esempio se ti abboni a Mediaset premium succede a molti che sul loro sito non venga permessa la registrazione perchè da errore il c.f. Tu chiami il servizio clienti 199 anche 10 volte e pur essendo a pagamento non risolvono..se invece vai nel forum e chiedi al responsabile in due ore ti sblocca tutto.

    Questo per dire che le grandi società hanno chi si documenta su tutto e un forum come il nostro non credo che sia cosí trascurato..hanno visto 2 o 3 topic di protesta..hanno visto decine di persone nere..hanno vist che sono partite segnalazioni a Agcm e si sono dati una mossa(ora vediamo se ci fanno solo ordinare o se arrivano in tempi decenti)
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #127
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Scusami, veramente pensi che la samsung (multinazionale coreana) abbia deciso di muoversi perché l'agcm (che secondo me ancora non ha neanche preso in considerazione le segnalazioni) li ha contattati?
    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Ma straultra mega quoto ma figuriamoci se Samsung, anche Italia, si spaventa per questo quando poi è ancora nel giusto.

    Anche fosse passato settembre e ancora mancavano oggetti non erano in torto comunque perchè il buono NON era per accessori per l's3 specifico.
    Io sono molto combattiva e se ho ragione non mollo ( non si vede? ) ma credetemi mettersi contro colossi del genere è veramente dura, un muro di gomma. Purtroppo ho avuto diversi contenziosi per l'adsl, per un'auto e altro ma alla fine ci si rode sempre il fegato.

  9. #128
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Parlo per esperienza, c'è un forum italiano che si occupa di televisione, in questo forum intervengono responsabili SKY e Mediaset...rispondono alle domande, danno preview etc.
    Ad esempio se ti abboni a Mediaset premium succede a molti che sul loro sito non venga permessa la registrazione perchè da errore il c.f. Tu chiami il servizio clienti 199 anche 10 volte e pur essendo a pagamento non risolvono..se invece vai nel forum e chiedi al responsabile in due ore ti sblocca tutto.

    Questo per dire che le grandi società hanno chi si documenta su tutto e un forum come il nostro non credo che sia cosí trascurato..hanno visto 2 o 3 topic di protesta..hanno visto decine di persone nere..hanno vist che sono partite segnalazioni a Agcm e si sono dati una mossa(ora vediamo se ci fanno solo ordinare o se arrivano in tempi decenti)
    Secondo me sei un po troppo ottimista, ma magari sbaglio io...
    Io penso piuttosto che abbiano risolto qualche problema che avevano e hanno aperto le danze... Oppure hanno voluto aspettare di finire la promozione e tirare le somme per le scorte... Anche se mi sembra una favola anche questa





    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siamo alle solite prese in giro sono 20 minuti che tento di entrare nello shop ogni pagina sono 20 minuti che gira con il primo articolo non ancora inserito nel carrello.
    Io sono un informatico e penso che abbiano di proposito tagiato la banda di ingresso sulllo shop.
    E l'ultima volta che compro un prodotto Samsung.

    Saluti Claudio

  11. #130
    Androidiano L'avatar di Bullproject


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho fatto il mio ordine. Mi ci sono voluti solo 1/2 pacchetto di sigarette e un paio di ore ma finalmente ho quello che volevo!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy