Anche a me comincia a sembrare sospetta questa indisponibilità degli accessori.
Di sicuro domani li chiamo anch 'io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me comincia a sembrare sospetta questa indisponibilità degli accessori.
Di sicuro domani li chiamo anch 'io
raga io ci sono riuscito ho ordinato tutto quello che volevo, tranne la batteria che non è presente ma alla fine non è un problema, ho preso due cover la flip e la slim, il kit auto universale, caricabatterie da auto e auricolari bluetooth. Risolta quindi la questione chissà tra quanto arrivano. ordinateli anche voi che è da stasera che ci sono gli accessori.
Risolta?
Mancano batterie e dock cioè le cose più richieste
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
10 minuti di orologio per caricare una pagine dello store da pochi kb.
hanno i server di topolino alla samsung?
che pidocchiosi taccagni...
Ragazzi ci stanno prendendo in giro perchè la settimana scorsa l'operatrice mi disse che tutti gli accessori sono arrivati e dovevano metterli sul sito ma guarda caso di tutti quegli accessori sono disponibili solo i cover TPU. Secondo me prima di fine agosto non riusciremo a comprare una mazza!
sono le 10.35 e son riuscito a mettere in carrello solo 2 prodotti dal tanto che è lento a caricare le pagine.. ho sentito voci che gli articoli sono già finiti...
io ho fatto 2gg fa l'ordine in uno di quei rari momenti in cui il sito era veloce ( per modo di dire ); pagato con carta di credito 4euro e rotti per il trasporto a fronte dei 98 totali adesso vediamo tra quanto riceverò il tutto...
Ormai mi sembra ovvio che la samsung stia facendo di tutto per rendere difficoltosi e lenti gli ordini, oltre al mancato inserimento degli accessori più richiesti. La cosa mi fa inc. al quanto, non tanto per la situazione, ma perché ormai è palese la cattiva fede della samsung. Vorrei vedere se avessimo pagato in contatti se si sarebbero appoggiati su server così scadenti.
Adesso li richiamo almeno mi passo 10 minuti insultandoli, così con la scusa sfogo anche la rabbia repressa per altre cose rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Ormai quando chiamo mi chiamano per nome! xD A pare gli scherzi è una cosa indecente veramente!! Qualche settimana fa resero disponibile solo la dock e batteria. Ora sono disponibili cover e altre cacate. Lo fanno apposta! Anche perchè se vai da MediaWorld misteriosamente trovi tutti gli accessori :-X
Anche a voler essere educati e tenere basso i toni della discussione un PIETOSO se lo meritano per la lentezza del sito.
E' tutto il pomeriggio che cerco di ordinare degli accessori tramite la pagina dedicata che NON sia apre.Che PENA!:-X
Fino al 30 settembre, cioè giorno in cui mi pare il buono verrà meno, non è possibile avanzare nessuna pretesa o ipotizzare cause. Samsung Exclusive ha dalla sua parte il fatto che moltissimi articoli in catalogo sono disponibili. Non sono di certo sprovveduti. Avanzare il processo all'intenzione è improponibile. Dovremo aspettare il momento in cui loro entreranno in difetto.. A cosa servirà poi nn so, visto che ad esempio fra 3-4 anni (cioè periodo in cui avremo vinto con accesso ad approvvigionamento accessori) auguro a tutti di avere tra le mani un Galaxy S8..
Appena ricevuta questa mail da Samsung:
Gentile ________,
La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.
Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.
Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.
Samsung mi ha appena inviato una mail scrivendo che gli accessori si renderanno disponibili presto e che si erano esauriti x il grande successo della promozione... precisando che abbiamo tempo fino slitta 30 settembre
Sì stanno parando
Ahahahahah, sisi, arrivata anche a me, in questo momento..
Infatti la promozione ha avuto così successo che gli accessori non ci sono passati per niente sul sito, ahahah.. Io ce l'ho dal 1mo giugno l'S3, e il codice l'ho ottenuto il gg dopo; e dal giorno dopo ho provato a ordinare una cosa qualsiasi..
Allegato 17266
Questa è la samsung....
è dalle 8.30 di stamattina che impazzisco per inserire nel carrello 6 articoli, ho finito alle 17.00 dopo una pausa pranzo di 2 ore, ed ecco il risultato...
samsung vergognati!
se vuoi ti presto io i soldi per potenziare il server e comprare un pò di banda.. pidocchiosa taccagna...
PS: ho il presentimento che come sto sitarello da 4 soldi con server da 4 soldi riprenda a funzionare NON CI SIA PIU' NIENTE.. chissà perchè i clienti samsung sono cosi fiduciosi eh?
che schifo.
Ragazzi secondo me fanno apposta a renderlo così lento il sito perché il browser non da errori di connessione!
Dannata Samsung! Il mio prossimo smartphone sarà un Sony o un Motorola!
Anche io ricevuta la mail! Comunque loro si sono parati il culetto già dall'inizio dicendo che il buono è spendibile per qualsiasi tipo di accessorio non per forza per il gs3 però diciamo che è abbastanza logico che uno vada ad acquistare gli accessori per il suo nuovo telefono. Io aspetto che sia disponibile la dock e poi faccio l'ordine. speriamo il prima possibile xD
la mia opinione è questa:
-fanno uscire un telefono al prezzo di tutti i top smartphone all'uscita, ma per renderlo più appetibile promettono 100 euro di accessori a scelta.
-in realtà lo store è sempre vuoto o quasi
-dopo due mesi una percentuale ridicola di persone è riuscita ad acquistare ciò che voleva veramente, molti si sono accontentati, la maggior parte sta aspettando
-partono le segnalazioni agcm e magicamente arrivano alcuni accessori e una mail di scuse e che stanno provvedendo
- ancora magicamente alcuni accessori sono si comparsi ma ora esce un messaggio nel carrello in cui si scusano ma data la richiesta altissima i tempi di spedizione di tre giorni non saranno rispettati.
complotto o incapacità qualcuno deve avere delle responsabilità..qualcuno di noi è uscito dal negozio dicendo i 700 euro te li porto al più presto?
samsung ha ufficialmente detto questo
quindi per semplificareQuote:
Dunque fino a quando non ci sarà un numero importante di pezzi, non verranno aggiornate le disponibilità al fine di non far esaurire immediatamente i vari pezzi come successo fino ad oggi.
La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.
Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
Ti garantiamo quindi che potrai procedere all’utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.
non venderanno più niente sullo store (solo acessori esclusivi S3) fino che le scorte non saranno al massimo per evitare la corsa all'accessorio
se ci pensate è anche giusto perchè così la gente prende quello che desidera invece di quello che riesce a trovare disponibile
fortunatamente io ho preso quello che desideravo a suo tempo
Ma come cavolo hai fatto a prendere quello che ti serviva? Io l'ho preso il 1 giugno però dal 29 monitoravo già lo store online e non sono mai stati disponibili contemporaneamente tutti gli accessori! o_O
Ciao a tutti
Ho immaginato anch'io dopo l'ennesima futile visita al samsung mobile store che la samsung stesse cercando di tirare le cose per le lunghe così da risparmiare accessori loro e costringere te a spendere ulteriormente soldi, classico comportamento all'italiana... Non mi stupirei affatto se arrivassimo tutti insieme al 30 settembre senza essere riusciti ad ottenere neanche una misera pellicola salvaschermo... Comunque se vi muovete con qualche associazione consumatori io ci sono
Ciao fratelli
Inviato dal mio lucido GT-I9300
A me è arrivata un email Dalla Samsung dove assicurano il rifornimento per permettere l'acquisto entro il 30 sette
Ma se vado in assistenza chi è esclusive ha privilegi?
Quote:
Originariamente inviato da dangeralby
ormai sono tutti exclusive xD
Stata in assistenza settimana scorsa ho detto se volevano il pin exclusive mi hanno risposto che non gli frega nulla.
Assistenza Samsung gold quindi non un micro centro disperso.
In ogni caso portato il cell venerdi restituito martedi.
Morale privilegi nessuno
Ciao ragazzi...
scusate il disturbo, ma non capisco tutta questa volstra "avidita" di spendere il buono...
sbaglio o c'è tempo fino al 30 settembre?!?!? calma, forse per inizio settembre avranno la piena disponibilità dei prodotti e magari ne aggiungeranno di nuovi.
penso che samsung non si permetta di fare figuracce e se le cose rimarranno cosi fino a fine settembre penso proroghi il tempo per spendere il buono anche dopo...
(mia personale opinione)
Sai com'è uno compra il telefono a giugno e a maggio ancora non ha una misera cover o altro e per averla deve andare a spendere altri 20-30€ in aggiunta ai 699 spesi per il telefono quando in tutti gli altri paesi europei lo vendono a molto meno! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
accessori caricatiiiii scappate a prenderli ma ancora nn mi fa procedere al pagamento troppo lento il sitooooooooo
Preso tutte le cose interessanti in 5 minuti, tutte disponibili spero ora finirà la frignata globale e universale ...speraceeeee ah ah:)
Ora che gli facciamo una class action per i tempi di spedizione, perchè il sito è lento o per gli sfrisini invisibili?
Quante parole, incazzature, presunti complotti per nulla ora ve ne renderete conto che bastava aspettare qualche giorno senza stare a rodersi il fegato per nulla.
Scusami tanto se mi permetto chiedo venia..ma!
Se una persona spende 700 euro per un telefono ..perchè è un telefono in fondo vero?
poi sta con le braccine corte per un cover e maledice Samsung perchè ritarda a mandarglielo in regalo?
Se permetti quando l'ho preso, pur sapendo del buono, ho preso nello stesso istante un cover e la pellicola per lo schermo e senza pensarci un secondo e non perchè io sia ricca ma perchè lo trovo logico. Ora non ditemi è una questione di principio perchè è solo una questione di 20 euro manco 30 e 20 euro li spendiamo tutti per una pizza e manco bastano.
Ehh vaii io ho ordinato 5 cover di cui 2 flip e 3 tpu case ultra slim!! rotfl