Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinkopalla
siete talmente tanti che posticipate l'acquisto a metà settembre che intaserete il sito comunque (essendo un server pentium 133 mhz con 8 mb di ram e 1 gb di hard disk, e attaccato ad un modem 56k su linea disturbata powered by samsung) quindi non credo sia una mossa molto intelligente.
Un pò come le partenze intelligenti, ormai partono tutti la mattina presto.. la vera partenza intelligente è partire dopo pranzo! loool
Io più che altro la posticipo a quando ci sono gli accessori che mi interessano di sicuro non sto a prendere il supporto per auto o altre cose che a me risultano completamente inutili
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Finalmente mi sono arrivati gli accessori dopo una settimana (nemmeno tanto)!
Li apro tutto contento... FLIP COVER DIFETTOSA -.-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Psychlon
FLIP COVER DIFETTOSA -.-
Cioè? Spiegati meglio... Quale problema si manifesta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
La verniciatura dietro ha lo stesso difetto della back cover di quelli blu che erano stati ritirati e davanti la copertura è scollata. Domani chiamerò e farò presente
-
Quote:
Psychlon
La verniciatura dietro ha lo stesso difetto della back cover di quelli blu che erano stati ritirati e davanti la copertura è scollata. Domani chiamerò e farò presente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma io mi chiedo se guardano cosa confezionano! D:
-
Quote:
Psychlon
Io ribadisco. Non ero incazzato con samsung perché gli accessori non arrivavano ma perché avevo ricevuto notizia da db80 che samsung stessa non li ordinava affatto, quindi lo store era vuoto di proposito. È questa la cosa che fa incazzare.
Per fare l'ordine io ho aperto 4 pagine del browser tutte sul mobile store e ho aggiunto un acessorio per pagina così ci ho messo 10 minuti. Ora mi toccherà superare il calvario della spedizione (come farò ad andare in vacanza T.T)..
La mia protesta era per il servizio penoso e per le tecniche sleali di samsung, non propriamente per il ritardo degli accessori, tollerabile se fosse per un buon motivo..
Non è un problema aspettare, ma ci si sente comunque presi per i fondelli e credo questo lo possa dire anche chi pazienterà fino a settembre.
Io mi ero preso una cover appena preso il telefono quindi non era un grosso problema per me. Ma è una questione di principio...
Androidiani App
ma a te l'unica che è stata cordiale e ti ha risposto bene devi proprio sputtanarla?
un po di cervello c'è l'hai?????
-
Quote:
hector100
ma a te l'unica che è stata cordiale e ti ha risposto bene devi proprio sputtanarla?
Moderiamo i toni per cortesia.
-
Quote:
Originariamente inviato da hector100
Quote:
Originariamente inviato da Psychlon
Io ribadisco. Non ero incazzato con samsung perché gli accessori non arrivavano ma perché avevo ricevuto notizia da db80 che samsung stessa non li ordinava affatto, quindi lo store era vuoto di proposito. È questa la cosa che fa incazzare.
Per fare l'ordine io ho aperto 4 pagine del browser tutte sul mobile store e ho aggiunto un acessorio per pagina così ci ho messo 10 minuti. Ora mi toccherà superare il calvario della spedizione (come farò ad andare in vacanza T.T)..
La mia protesta era per il servizio penoso e per le tecniche sleali di samsung, non propriamente per il ritardo degli accessori, tollerabile se fosse per un buon motivo..
Non è un problema aspettare, ma ci si sente comunque presi per i fondelli e credo questo lo possa dire anche chi pazienterà fino a settembre.
Io mi ero preso una cover appena preso il telefono quindi non era un grosso problema per me. Ma è una questione di principio...
Androidiani App
Scusa ehbma se mi dicono una roba del genere devo andare a fare i complimenti alla samsung? Se a un processo un testimone ti confessa di aver visto alcune cose tu stai zitto solo perché è stato gentile a dirtelo?
Non è che devo premiare gli operatori cortesi, è loro dovere esserlo.. e poi non è che sono andato a dire chi me l'ha detto ecc ecc, ovviamente è rimasta anonima quindi non vedo proprio cosa ci fosse da sputt***re...
-
Fatto sta che da buoni italiani ci lasciamo ancora una volta prendere in giro. L'idea di "aspettare settembre" è emblematica del nostro incorreggibile difetto di rimandare, stare a vedere, "checci voffà": subiamo sempre, e lasciamo che i furbi abbiano la meglio. Se si ragiona, com'è possibile che Samsung non abbia i prodotti Samsung che sono disponibili senza problemi in qualsiasi Euronics, o simili???
-
Quote:
Rupert
Fatto sta che da buoni italiani ci lasciamo ancora una volta prendere in giro. L'idea di "aspettare settembre" è emblematica del nostro incorreggibile difetto di rimandare, stare a vedere, "checci voffà": subiamo sempre, e lasciamo che i furbi abbiano la meglio. Se si ragiona, com'è possibile che Samsung non abbia i prodotti Samsung che sono disponibili senza problemi in qualsiasi Euronics, o simili???
Sulla prima parte non concordo nemmeno allo 0,1%, sulla seconda certo che è possibile... ma ovviamente non è pensabile che Samsung abbia contratti di fornitura con 1000 negozi e che quindi debba prima rifornire loro? Nono, è più facile pensare al complotto... (e non dico che NON ci stiano prendendo per il cuBo ma solo che non è così scontato IMHO :))
-
Quote:
Rupert
:D io non subisco affatto, non ho bisogno di niente e aspetto di vedere se ci sarà qualcosa di interessante ... non prendo certo quello che non mi interessa perchè ho paura di non avere le caramelle che mi hanno promesso ...
e comunque se la promozione è valida fino a fine settembre la samsung è in piena regola visto che mancano ancora due mesi. Dove sta scritto nella promozione che ci devono essere tutti gli accessori che vogliamo fino dal primo giorno di promozione?
se si ragiona è facile pensare anche che chiunque abbia il buono non abbia comprato da euronics o simili e abbia preso dallo store samsung e considerando che sono stati venduti 10.000.000 di cellulari è facile capire perchè lo store è sempre ingolfato e i magazzini degli altri pieni ... si può dire che samsung abbia agito un pò con superficialità inizialmente ma per il resto .....
-
Quote:
Psychlon
Scusa ehbma se mi dicono una roba del genere devo andare a fare i complimenti alla samsung? Se a un processo un testimone ti confessa di aver visto alcune cose tu stai zitto solo perché è stato gentile a dirtelo?
Non è che devo premiare gli operatori cortesi, è loro dovere esserlo.. e poi non è che sono andato a dire chi me l'ha detto ecc ecc, ovviamente è rimasta anonima quindi non vedo proprio cosa ci fosse da sputt***re...
Androidiani App
se metti il codice della centralinista e certo che la sputtani..anche perche in tono confidenziale ti ha detto delle sue impressioni.
-
Chiudo
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA