Quote:
e anche... come ho già scritto, vorrei anche sbagliarmi, ma credo che le cose andranno cosi:
siamo al 16 luglio e non c'è nulla, passano altre due settimane con continui rimandi da parte di samsung, forse arriverà qualche articolo meno importante che finirà nell'arco di pochi secondi, poi si passa ad agosto, e tutto si ferma, ad agosto non succede nulla, poi a settembre, verso la metà arriveranno i primi articoli, ma siccome samsung ne ordina uno scatolone da 10 pezzi per tipo, finiranno in 0,000001 secondi, il che significa che il buono è solo una grande presa in giro.
Detesto chi dice che "samsung poteva anche non dartelo" oppure "non piangete, non vi è dovuto" oppure "abbiate pazienza arriverà"
1 perchè se una casa come samsung promette un buono da 100 euro deve rispettare la promessa, e deve saperla gestire, non puoi dire ti regalo questo e poi tirarti indietro
2 perchè se non voleva dare il buono o non sapeva gestirlo poteva starsene zitta e chi voleva l's3 ita lo pagava 100 euro in più rispeto all'europa
3 perchè è ri di co lo che ebay e altri siti siano pieni zeppi di accessori originali per s3 e la samsung, che li produce, o che da la licenza per produrle alle fabbriche non ne ha nemmeno mezzo!!!! (sono più bravi i venditori ebay o i siti di ecommerce per cellulari???)
4 il mio s3 a furia di aspettare sta benedetta custodia si sta graffiando ovunque essendo fatto di plastica tenera, soprattutto la cover posteriore!
quindi, ho aspettato fino ad adesso a comprarla perchè mi secca il concetto di avere un buono per prenderla e dover tirare fuori di tasca mia per acquistarla su ebay.
5 samsung, fai dei grandi telefoni, ma ti perdi in un bicchiere d'acqua
6 oggi chiamo ancora il call center e chiedo spiegazioni