CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 173
Discussione:

class action galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    siete talmente tanti che posticipate l'acquisto a metà settembre che intaserete il sito comunque (essendo un server pentium 133 mhz con 8 mb di ram e 1 gb di hard disk, e attaccato ad un modem 56k su linea disturbata powered by samsung) quindi non credo sia una mossa molto intelligente.

    Un pò come le partenze intelligenti, ormai partono tutti la mattina presto.. la vera partenza intelligente è partire dopo pranzo! loool
    Io più che altro la posticipo a quando ci sono gli accessori che mi interessano di sicuro non sto a prendere il supporto per auto o altre cose che a me risultano completamente inutili

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi sono arrivati gli accessori dopo una settimana (nemmeno tanto)!
    Li apro tutto contento... FLIP COVER DIFETTOSA -.-


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psychlon Visualizza il messaggio
    FLIP COVER DIFETTOSA -.-
    Cioè? Spiegati meglio... Quale problema si manifesta?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La verniciatura dietro ha lo stesso difetto della back cover di quelli blu che erano stati ritirati e davanti la copertura è scollata. Domani chiamerò e farò presente


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Psychlon per il post:

    Berto392 (24-07-12)

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psychlon Visualizza il messaggio
    La verniciatura dietro ha lo stesso difetto della back cover di quelli blu che erano stati ritirati e davanti la copertura è scollata. Domani chiamerò e farò presente


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma io mi chiedo se guardano cosa confezionano! D:

  8. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psychlon Visualizza il messaggio
    Io ribadisco. Non ero incazzato con samsung perché gli accessori non arrivavano ma perché avevo ricevuto notizia da db80 che samsung stessa non li ordinava affatto, quindi lo store era vuoto di proposito. È questa la cosa che fa incazzare.
    Per fare l'ordine io ho aperto 4 pagine del browser tutte sul mobile store e ho aggiunto un acessorio per pagina così ci ho messo 10 minuti. Ora mi toccherà superare il calvario della spedizione (come farò ad andare in vacanza T.T)..
    La mia protesta era per il servizio penoso e per le tecniche sleali di samsung, non propriamente per il ritardo degli accessori, tollerabile se fosse per un buon motivo..
    Non è un problema aspettare, ma ci si sente comunque presi per i fondelli e credo questo lo possa dire anche chi pazienterà fino a settembre.
    Io mi ero preso una cover appena preso il telefono quindi non era un grosso problema per me. Ma è una questione di principio...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma a te l'unica che è stata cordiale e ti ha risposto bene devi proprio sputtanarla?
    un po di cervello c'è l'hai?????

  9. #167
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,383
    Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hector100 Visualizza il messaggio
    ma a te l'unica che è stata cordiale e ti ha risposto bene devi proprio sputtanarla?
    un po di cervello c'è l'hai?????
    Moderiamo i toni per cortesia.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hector100
    Originariamente inviato da Psychlon
    Io ribadisco. Non ero incazzato con samsung perché gli accessori non arrivavano ma perché avevo ricevuto notizia da db80 che samsung stessa non li ordinava affatto, quindi lo store era vuoto di proposito. È questa la cosa che fa incazzare.
    Per fare l'ordine io ho aperto 4 pagine del browser tutte sul mobile store e ho aggiunto un acessorio per pagina così ci ho messo 10 minuti. Ora mi toccherà superare il calvario della spedizione (come farò ad andare in vacanza T.T)..
    La mia protesta era per il servizio penoso e per le tecniche sleali di samsung, non propriamente per il ritardo degli accessori, tollerabile se fosse per un buon motivo..
    Non è un problema aspettare, ma ci si sente comunque presi per i fondelli e credo questo lo possa dire anche chi pazienterà fino a settembre.
    Io mi ero preso una cover appena preso il telefono quindi non era un grosso problema per me. Ma è una questione di principio...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma a te l'unica che è stata cordiale e ti ha risposto bene devi proprio sputtanarla?
    un po di cervello c'è l'hai?????

    Scusa ehbma se mi dicono una roba del genere devo andare a fare i complimenti alla samsung? Se a un processo un testimone ti confessa di aver visto alcune cose tu stai zitto solo perché è stato gentile a dirtelo?
    Non è che devo premiare gli operatori cortesi, è loro dovere esserlo.. e poi non è che sono andato a dire chi me l'ha detto ecc ecc, ovviamente è rimasta anonima quindi non vedo proprio cosa ci fosse da sputt***re...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto sta che da buoni italiani ci lasciamo ancora una volta prendere in giro. L'idea di "aspettare settembre" è emblematica del nostro incorreggibile difetto di rimandare, stare a vedere, "checci voffà": subiamo sempre, e lasciamo che i furbi abbiano la meglio. Se si ragiona, com'è possibile che Samsung non abbia i prodotti Samsung che sono disponibili senza problemi in qualsiasi Euronics, o simili???

  12. #170
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,383
    Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rupert Visualizza il messaggio
    Fatto sta che da buoni italiani ci lasciamo ancora una volta prendere in giro. L'idea di "aspettare settembre" è emblematica del nostro incorreggibile difetto di rimandare, stare a vedere, "checci voffà": subiamo sempre, e lasciamo che i furbi abbiano la meglio. Se si ragiona, com'è possibile che Samsung non abbia i prodotti Samsung che sono disponibili senza problemi in qualsiasi Euronics, o simili???
    Sulla prima parte non concordo nemmeno allo 0,1%, sulla seconda certo che è possibile... ma ovviamente non è pensabile che Samsung abbia contratti di fornitura con 1000 negozi e che quindi debba prima rifornire loro? Nono, è più facile pensare al complotto... (e non dico che NON ci stiano prendendo per il cuBo ma solo che non è così scontato IMHO )
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy