CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 173
Discussione:

class action galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi era sfuggito questo thread.... Se serve fare numero ci sono anche io!! Ho il buono da spendere ma nello Store ci sono pochissimi accessori che trovo invece nei negozi.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    e siamo a martedi e lo store è acnora vuoto! Questa settimana non arriverà sicuramente niente.. Probabilmente un macchinario industriale produrrà una cover in tpu ogni 3 secondi e una flip ogni 10.. quindi in tutto sto tempo dovrebbero avere i magazzini stracolmi..

    ci stanno nascondendo qualcosa!

  4. #53
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    e siamo a martedi e lo store è acnora vuoto! Questa settimana non arriverà sicuramente niente.. Probabilmente un macchinario industriale produrrà una cover in tpu ogni 3 secondi e una flip ogni 10.. quindi in tutto sto tempo dovrebbero avere i magazzini stracolmi..

    ci stanno nascondendo qualcosa!
    io sono fermamente convinto che tutti noi entro il 30 di settembre avremo speso il buono.
    sono anche convinto che la samsung abbia fatto male i calcoli e che ora stia soffrendo con la produzione, e sono convinto che qualcuno sarà costretto a comprare in altri store ciò di cui ha bisogno per la mancanza attuale nel samsung store.... ma sono anche convinto che non ci sia dietro un piano diabolico per conquistare il mondo però capisco il vostro risentimento; se uno ci faceva conto su quei soldi è stato tradito e ora si incaxxa giustamente.

    creo comunque che la samsung non si metterà certo a fare le corse per 10 o 100 o 1.000 o anche 10.000 clienti insoddisfatti che si lamentano e tirerà avanti per la sua strada.

    ovviamente non sto dicendo che state sbagliando tutto, questa è solo la mia opinione e non conta più della vostra.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sicuramente tirerà avanti per la sua strada, però non mi potete dire che non riesce a far produrre le cover, oppure non mi potete dire che a causa del buono sconto di 100 euro non ha più cover disponibili perchè nonne ha elargite nemmeno mezza, che io sappia, col buono dei cento euro.
    Non ha fatto solo male i calcoli, per me sta temporeggiando per non darci nulla, se fosse onesta, saprebbe quando arrivano pronti gli accessori, una fabbrica che produce in serie milioni di accessori, si milioni, sa dirti anche al secondo quando escono pronte un tot di quantità, sa dirti quanto ne produce all'ora, al giorno, e al mese! e quindi basta fare 2 conti! non stiamo parlando dell'artigiano che le costruisce a mano, con la colla e il martello.
    Tra l'altro, se subappaltano e il subappaltato non rispetta la scadenza data da samsung, ogni giorno che passa senza fornire la merce perde cifre enormi di soldi, il mondo della produzione funziona cosi.
    Quindi tutto questo è assurdo! ma voi pensate veramente che alla samsung non sappiano nemmeno che fine hanno fatto le loro flip cover? o le loro docking station??
    Da quanti mesi è fuori l's3? 2 e mezzo circa? ecco.. e di accessori in questo tempo? 0.
    Allora o sono fessi che i dirigenti o chi di dovere non sa fare 2 conti, o stanno tramando qualcosa, non sono un complottista, detesto solo essere preso per i fondelli.
    Non è che sto qua a morir di fame per un buono da 100 euro, ma se qualcuno mi dice ti do qualcosa, poi lo devi mantenere, e senza sotterfugi.
    Calcolando che in tutto il mese di agosto saranno fermi, non credo proprio riescano a soddisfare tutti a fine settembre, mi sa che su questa cosa ti sbagli. Alla luce di come fanno i conti alla samsung poi..

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io sono perfettamente d'accordo con voi anche perchè pure io ero stanco di aspettare le cover e così alla fine mi sono dovuto accontentare spendendo il buono acquistando altro (micro sd e caricatore da auto). Tuttavia penso che come dica JacOcaJ non sia una cosa premeditata visto che in alcuni store come saturn, mediaworld, euronics etc. della mia zona (abito vicino a monza) le cover e gli accessori non sono presenti quindi penso che sia dovuto ad un calcolo "lievemente" errato da parte di samsung nel produrre tutti i gingilli aggregati al nostro amato cellulare. non voglio suscitare polemiche o altro è solo una mia personale opinione

  7. #56
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,383
    Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    io sono fermamente convinto che tutti noi entro il 30 di settembre avremo speso il buono.

    [...]

    ovviamente non sto dicendo che state sbagliando tutto, questa è solo la mia opinione e non conta più della vostra.
    Concordo in pieno con te. Le cose IMHO sono molto più semplici e non contano i tempi di produzione ma l'inizio della produzione. Avranno calcolato di produrre l'SIII e poi gli accessori coi tempi che si sono dilungati... Mi arrabbierò al 25/09 se non ci sarà ancora nulla ma prima no di certo !
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #57
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    sicuramente tirerà avanti per la sua strada, però non mi potete dire che non riesce a far produrre le cover, oppure non mi potete dire che a causa del buono sconto di 100 euro non ha più cover disponibili perchè nonne ha elargite nemmeno mezza, che io sappia, col buono dei cento euro.
    Non ha fatto solo male i calcoli, per me sta temporeggiando per non darci nulla, se fosse onesta, saprebbe quando arrivano pronti gli accessori, una fabbrica che produce in serie milioni di accessori, si milioni, sa dirti anche al secondo quando escono pronte un tot di quantità, sa dirti quanto ne produce all'ora, al giorno, e al mese! e quindi basta fare 2 conti! non stiamo parlando dell'artigiano che le costruisce a mano, con la colla e il martello.
    Tra l'altro, se subappaltano e il subappaltato non rispetta la scadenza data da samsung, ogni giorno che passa senza fornire la merce perde cifre enormi di soldi, il mondo della produzione funziona cosi.
    Quindi tutto questo è assurdo! ma voi pensate veramente che alla samsung non sappiano nemmeno che fine hanno fatto le loro flip cover? o le loro docking station??
    Da quanti mesi è fuori l's3? 2 e mezzo circa? ecco.. e di accessori in questo tempo? 0.
    Allora o sono fessi che i dirigenti o chi di dovere non sa fare 2 conti, o stanno tramando qualcosa, non sono un complottista, detesto solo essere preso per i fondelli.
    Non è che sto qua a morir di fame per un buono da 100 euro, ma se qualcuno mi dice ti do qualcosa, poi lo devi mantenere, e senza sotterfugi.
    Calcolando che in tutto il mese di agosto saranno fermi, non credo proprio riescano a soddisfare tutti a fine settembre, mi sa che su questa cosa ti sbagli. Alla luce di come fanno i conti alla samsung poi..
    abbiamo opinioni diverse ... è normale ... a me basta sapere che riuscirò a spendere il buono e ne sono convinto
    non mi faccio il sangue amaro e aspetto.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da pinkopalla
    e siamo a martedi e lo store è acnora vuoto! Questa settimana non arriverà sicuramente niente.. Probabilmente un macchinario industriale produrrà una cover in tpu ogni 3 secondi e una flip ogni 10.. quindi in tutto sto tempo dovrebbero avere i magazzini stracolmi..

    ci stanno nascondendo qualcosa!
    io sono fermamente convinto che tutti noi entro il 30 di settembre avremo speso il buono.
    sono anche convinto che la samsung abbia fatto male i calcoli e che ora stia soffrendo con la produzione, e sono convinto che qualcuno sarà costretto a comprare in altri store ciò di cui ha bisogno per la mancanza attuale nel samsung store.... ma sono anche convinto che non ci sia dietro un piano diabolico per conquistare il mondo però capisco il vostro risentimento; se uno ci faceva conto su quei soldi è stato tradito e ora si incaxxa giustamente.

    creo comunque che la samsung non si metterà certo a fare le corse per 10 o 100 o 1.000 o anche 10.000 clienti insoddisfatti che si lamentano e tirerà avanti per la sua strada.

    ovviamente non sto dicendo che state sbagliando tutto, questa è solo la mia opinione e non conta più della vostra.

    purtroppo ieri ho raccolto prove a sufficienza per poterlo dire con sicurezza:
    come ho già detto l'operatrice di DB80 mi ha detto che loro gli accessori disponibili li hanno ma è samsung che non li rende disponibili nello store.. un'operatrice samsung mi aveva detto poi che continueranno a rifornire un articolo alla volta e non in enormi quantità..
    è qui che di pensa "ma perchè scusa?" e si inizia a sospettare.
    oggi vorrei richiamare entrambe le parti e registrare le conversazioni così da farvele sentire



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    abbiamo a che fare con bambini delle elementari o con una grande azienda?
    come fate a dire che non è premeditato?
    se penso di vendere 100 telefoni e serviranno 300 accessori ne preparo 300.
    se poi ne ho venduti 300 e ne servivano 900 avrò soddisfatto 1/3 degli acquirenti
    se ne ho venduti 300 e ho soddisfatto 1/100 degli acquirenti significa che è premeditato.

    vogliamo fare l'ennesimo sondaggio?
    opzioni del sondaggio:
    1 ho il buono e non trovo accessori
    2 ho il buono e l'ho speso per accessori sgs3
    3 ho il buono e l'ho speso per accessori non per sgs3

    facciamo una bella statistica e vediamo che saranno andati via si e no 10 accessori per sgs3 in 2 mesi...

    io quando prendo un telefono ho bisogno di accessori..ho visto che sgs3 aveva 100 euro di accessori in regalo e per me era come risparmiarli ma non li ho..e ci sta che in 4 mesi mi cada il cellulare e non ho protezione perchè se la voglio devo pagarla pur potendola avere gratis!ci sta che debba comprarmi una batteria di scorta perchè d'estate si è in vacanza e sempre in giro.

    spendibile entro il 30 settembre non significa spendibile il 30 settembre!
    ripeto poi che se uno è interessato a 3/4 accessori ci sta che riesca a prenderne solo due o tre..ma non uno!
    a metà settembre fanno i conti di quanti buoni hanno rilasciato..quanti ancora ce ne sono in giro...mettono una decina di accessori seri che andranno a ruba e poi disponibilità di tutti quei fondi di magazzino che tanto non riescono più a vendere.

    come detto all'inizio non ci credo alla casualità di grande aziende...

  11. #60
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    abbiamo a che fare con bambini delle elementari o con una grande azienda?
    Sono certa che Samsung sia una grande azienda e i bambini siano altrove.

    Ma avete per un attimo pensato a cosa costa a Samsung darvi ste benedette cavolate?

    Ci han dato un buono da cento euro su uno store ultra mega caro dove più di tre cose con cento euro è difficile prendere e questi tre oggetti a loro quanto gli costano?? facciamo 20 euro per eccesso? una dock station e due cover nemmeno ci arrivano a 20 euro a loro e constatando che a noi solo la dock se non erro son 36 euro vedete voi ( un pezzo di plastica con un altoparlantino), 16 euro una cover stampino di gommina.
    Quindi lasciate perdere i complotti ed evitate di chiamare superman perchè il regalino non arriva, comperatevi una cover a 9 euro ovunque e aspettate il 29 settembre se non allungano i termini e non danno ciò che è dovuto allora ha senso creare un casino.
    Io sono certa che tutti spenderanno il buono, e anzi prenderanno più di cento euro, tanto che a Samsung alla fine il regalo esce gratis.

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy