CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 173
Discussione:

class action galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a voler essere educati e tenere basso i toni della discussione un PIETOSO se lo meritano per la lentezza del sito.

E' tutto il pomeriggio che cerco di ordinare degli accessori tramite la pagina dedicata che NON sia apre.Che PENA!

2.  
    Androidiano L'avatar di warp8

Smartphone
    GALAXY S3 - GALAXY S4

Ringraziamenti
    4
    Thumbs up

Fino al 30 settembre, cioè giorno in cui mi pare il buono verrà meno, non è possibile avanzare nessuna pretesa o ipotizzare cause. Samsung Exclusive ha dalla sua parte il fatto che moltissimi articoli in catalogo sono disponibili. Non sono di certo sprovveduti. Avanzare il processo all'intenzione è improponibile. Dovremo aspettare il momento in cui loro entreranno in difetto.. A cosa servirà poi nn so, visto che ad esempio fra 3-4 anni (cioè periodo in cui avremo vinto con accesso ad approvvigionamento accessori) auguro a tutti di avere tra le mani un Galaxy S8..
    Ultima modifica di warp8; 18-07-12 alle 16:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[QUOTE=warp8;1909508]
    Quote Originariamente inviato da Psychlon Visualizza il messaggio
    Veniamo a noi. Riprendo il testo del mio ultimo 3d chiuso:

" Ciao a tutti. Ho aperto questo thread esclusivamente per confrontarci per quanto riguarda l'impossibilità di comprare oggetti per l's3 nel samsung mobile store.

Io è da più di un mese che chiamo e mi danno sempre le solite risposte (trabl'altro gli operatori sono maleducatissimi) dicendo che stanno aggiornando il sito ecc..

-----------------------------
    Fino al 30 settembre, cioè giorno in cui mi pare il buono verrà meno, non è possibile avanzare nessuna pretesa o ipotizzare cause. Samsung Exclusive ha dalla sua parte il fatto che moltissimi articoli in catalogo sono disponibili. Non sono di certo sprovveduti. Avanzare il processo all'intenzione è improponibile. Dovremo aspettare il momento in cui loro entreranno in difetto.. A cosa servirà poi nn so, visto che ad esempio fra 3-4 anni (cioè periodo in cui avremo vinto con accesso ad approvvigionamento accessori) auguro a tutti di avere tra le mani un Galaxy S8..
    quoto il quotabile

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warp8 Visualizza il messaggio
    Fino al 30 settembre, cioè giorno in cui mi pare il buono verrà meno, non è possibile avanzare nessuna pretesa o ipotizzare cause. Samsung Exclusive ha dalla sua parte il fatto che moltissimi articoli in catalogo sono disponibili. Non sono di certo sprovveduti. Avanzare il processo all'intenzione è improponibile. Dovremo aspettare il momento in cui loro entreranno in difetto..
    Quoto in pieno E' anche la mia idea!

Quote Originariamente inviato da warp8 Visualizza il messaggio
    A cosa servirà poi nn so, visto che ad esempio fra 3-4 anni (cioè periodo in cui avremo vinto con accesso ad approvvigionamento accessori) auguro a tutti di avere tra le mani un Galaxy S8..
    Non quoto In tal caso (ammesso di vincere ovviamente) avremo 100€(+rivalutazione+interessi legali...) da spendere per l'S8
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Appena ricevuta questa mail da Samsung:

Gentile ________,

La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.

Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
    Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.

Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Samsung mi ha appena inviato una mail scrivendo che gli accessori si renderanno disponibili presto e che si erano esauriti x il grande successo della promozione... precisando che abbiamo tempo fino slitta 30 settembre

Sì stanno parando

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di warp8

Smartphone
    GALAXY S3 - GALAXY S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spidERS Visualizza il messaggio
    Appena ricevuta questa mail da Samsung:

Gentile ________,

La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.

Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
    Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.

Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.

Ahahahahah, sisi, arrivata anche a me, in questo momento..
    Infatti la promozione ha avuto così successo che gli accessori non ci sono passati per niente sul sito, ahahah.. Io ce l'ho dal 1mo giugno l'S3, e il codice l'ho ottenuto il gg dopo; e dal giorno dopo ho provato a ordinare una cosa qualsiasi..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allegato 17266

Questa è la samsung....

è dalle 8.30 di stamattina che impazzisco per inserire nel carrello 6 articoli, ho finito alle 17.00 dopo una pausa pranzo di 2 ore, ed ecco il risultato...
    samsung vergognati!

se vuoi ti presto io i soldi per potenziare il server e comprare un pò di banda.. pidocchiosa taccagna...

PS: ho il presentimento che come sto sitarello da 4 soldi con server da 4 soldi riprenda a funzionare NON CI SIA PIU' NIENTE.. chissà perchè i clienti samsung sono cosi fiduciosi eh?

che schifo.

wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx

Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    Allegato 17266

Questa è la samsung....

è dalle 8.30 di stamattina che impazzisco per inserire nel carrello 6 articoli, ho finito alle 17.00 dopo una pausa pranzo di 2 ore, ed ecco il risultato...
    samsung vergognati!

se vuoi ti presto io i soldi per potenziare il server e comprare un pò di banda.. pidocchiosa taccagna...

PS: ho il presentimento che come sto sitarello da 4 soldi con server da 4 soldi riprenda a funzionare NON CI SIA PIU' NIENTE.. chissà perchè i clienti samsung sono cosi fiduciosi eh?

che schifo.
    teniamo i toni del topic bassi grazie.
    Sono incavolato anche io ma evitiamo di insultare.
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi secondo me fanno apposta a renderlo così lento il sito perché il browser non da errori di connessione!

Dannata Samsung! Il mio prossimo smartphone sarà un Sony o un Motorola!

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio