ciao a tutti ,io avrei una domanda sullo scatto, avevo un s2 che aveva una funzione che mi piaceva troppo ed era scatto in azione, sull'S3 non la trovo qualcuno sa se esiste o se esiste un programma che mi dia tale possibilita'?
ciao a tutti ,io avrei una domanda sullo scatto, avevo un s2 che aveva una funzione che mi piaceva troppo ed era scatto in azione, sull'S3 non la trovo qualcuno sa se esiste o se esiste un programma che mi dia tale possibilita'?
avete fatto dei confronti anche su pro hdr camera .
Secondo me sarebbe più utile anche farle senza app, semplicemente con fotocamera della rom moddata, e il tutto con i settaggi automatici (non credo che ognuno di noi quando va a scattare le foto va ad impostare ogni volta l'esposizione, l'ISO, ecc). Ogni rom moddata ha i suoi settaggi per la fotocamera![]()
Ultima modifica di lello83; 21-09-12 alle 11:53
Tutte queste cose ed impostazioni per fare foto "decenti"... la fotocamera sopratutto al chiuso e veramente vergognosa... inutile dire di non aspettarci un reflex... ma di fatto un iphone o altri telefoni fanno foto nettamente migliori..m
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Foto davvero pessime...
Ciao, leggo ora con grande attenzione questo tuo Post. Molto molto interessante.Quello che volevo segnalare è che essendo passato da un S2 all' S3 ho notato un notevole peggioramento degli scatti con la fotocamera. Non saprei proprio come migliorarli, ho confrontato le impostazioni settate tra i due telefoni, praticamente identiche. Io non sono assolutamente soddisfatto di come scatta l' S3 , rimpiango sinceramente il 2 che ho donato alla mia signora. Spero solo che l' S4 sia migliore. Grazie e ciao.
Beh insomma non mi pare male... certo con poca luce non farà mai bene
uploadfromtaptalk1350924327769.jpg
uploadfromtaptalk1350924382880.jpg
Samsung Galaxy s sconcauTeam
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
ma la messa a fuoco, è bloccabile solo durante la registrazione video? Nelle foto no?
Ma come si fa a capire se il soggeto e a fuoco ?
Grazie
Ragazzi,il terminale è veramente fantastico,ma le foto in notturna,in interni illuminati e con il flash,sono veramente penose:sono praticamente blu.Spero in un rapido aggiornamento,altrimenti il tel avrà vita breve.Terminali più economici,in certe condizioni,fanno meglio.